Can I Be Your Line?
di Angiuz

14/12/15, ore 15:15

Dio, da quanto aspettavo questo capitoloooooo
Mi dispiace davvero tanto che sia successo questo casino tra Lou e Zayn, anche se era prevedibile, e da come ho capito Louis non ricorda nulla di quella notte o almeno, non ricorda di averla passata con Harry, seppure a dormire. Per i Sophiam..io li adoro, spero si chiariscano presto.
E spero che anche voi aggiorniate presto, nonostante abbiate tanti impegni, perché io adoro questa storia!

14/11/15, ore 11:31

Ma nooooooo, io vi amo! Davvero, questo capitolo è stato davvero troppo per il mio povero cuore, soprattutto la parte Larry, dio che tesori. 'Dal tuo Louis' e io quasi non scortavo avxuendh
Per quanto riguarda i Sophiam, invece, spero che la faccenda si risolva ma allo stesso tempo che non si rovini il rapporto fra i due fratelli perché sarebbe davvero un peccato. Niall poi, è dolcissimo, adorabile direi.
Mi spiace un sacco solo per Zayn e per la sua reazione, ma alla fine ho sempre desiderato che si facesse da parte e questa può essere la volta buona!
Che dire, aggiornate presto, un bacio come sempre.
Estrella.

02/11/15, ore 23:22

Non ti stupire se ti lascio sempre la prima recensione ad ogni capitolo che posti, io vi controllo e non aspettavo altro che l'aggiornamento, mi avete fatto stare troppo male ahahah
Anyway che dire, se io fossi stata in Harry me la sarei presa un po di più col biondino, ma infondo era ubriaco e aveva la sua cotta secolare davanti, che cosa potevamo aspettarci? E poi Harry è la persona più magnanima dell'universo, si sa, quindi non poteva far altro che seguirlo e aiutarlo come sempre.
Ho amato l'ultima parte in cui il riccio si sdraia accanto a lui e lo calma abbracciandolo, è stata una cosa davvero dolcissima, nonostante non si un'amante delle parti fluff (ma ogni tanto ci vuole, e che cavolo!!)
Che dire, aspetto con ansia le reazioni dei Sophiam e di Zayn, che sicuramente verrà al corrente della situazione.
Spero che Sophia sia clemente quanto il nostro Harry..
Un bacio, Estrella!

Ps: se mi fate aspettare un'altra volta così tanto per un capitolo, vi troverò e vi incollerò alla sedia con un computer in mano, sappiatelo.

21/10/15, ore 15:18

Eccomi qua, puntuale come sempre!
Che dire, innanzitutto sono onorata di aver meritato questo piccolo riconoscimento nello spazio autore ma non vi consiglio di lodare le mie recensioni, o il mio nome si dovrà ripetere in ogni capitolo come una cantilena hahahah
Passando al capitolo beh, leggendo il pov Harry ho passato il tempo a ridere del suo apparente imbarazzo e dell'audacia di Zayn, mentre invece nel pov Lou sono rimasta sconvolta, ma come gli viene di baciare Liam?! E poi trovarsi Sophia affianco, questa è proprio sfiga..
Spero che le cose si chiariscano nei prossimi capitoli, perché davvero desidero che i Larry stiano insiemeeeee!!
Alla prossima, la vostra fan n.1
Estrella.

12/10/15, ore 20:29

Provo un misto di amore e odio verso voi due.. come avete fatto a immaginarvi e farmi immaginare i miei amatissimi Zouis l'uno contro l'altro per Harry e a farmi appassionare a questa storia nonostante questo? aahha
Sul serio, adoro questo capitolo, anche perchè ho riso tantissimo ad immaginarmi l'imbarazzo che hanno dovuto provare i tre ma soprattutto il puro e casto Harry, per una volta conteso tra due tipetti niente male.
Sinceramente penso che il riccio sia molto più attratto dal castano che dal bad boy ma mai dire mai!
Non vedo l'ora di sapere come continua, non fate ritardi questa volta!!

30/09/15, ore 00:55

Hey belle, scusatemi per il ritardo, ma ho letto la vostra storia e mi sta piacendo sempre di più, mi appassiona un sacco e non vedo l'ora di leggere come continuerà questa larry.
Complimenti e alla prossima.
Xx C

24/09/15, ore 23:21

Angiii, tu vuoi farmi morire😭😭 cioè già vedo i Zouis in contrasto per accaparrarsi il riccio, io sto dalla parte di Louis e non si discute! Zayn peró, sembra davvero interessato è qualcosa mi dice che queste fatidiche ripetizioni non saranno solo semplici ripassi fra amici che non provano interesse l'uno per l'altro.. Eeheheh
Anyway in questo capitolo hai/avete dato la prova di quanto scrivi/ate bene, quindi mi posso solo complimentare.
Ho amato leggere le emozioni dei personaggi, mi sono impersonificata.
Ora vado, prima di diventare noiosa!
Adoro questa storia e mi aspetto un aggiornamento al più presto, aw.

20/09/15, ore 21:27

Oddio, ho appena scoperto questa ff e ho letto tutti e cinque i capitoli con una velocità impressionante. La adoro tantissimo!
La storia è diversa, non si svolge a Londra o in una delle città natali dei ragazzi ma ad Edimburgo, che è una città bellissima. Lou che ha(aveva?) una cotta per Liam nemmeno me l'aspettavo, mentre Sophia e Niall sono proprio come me li immagino, e poi i Larry>>
In quest'ultimo capitolo poi si incontrano, ho quasi percepito l'imbarazzo del riccio mentre stringe la mano al biondino, e spero tanto che Zayn non si metta in mezzo anche se sono quasi convinta che lo farà.
Dal punto di vista stilistico devo dire che scrivete davvero bene, c'è solo qualche piccolo errore di grafica ma niente di particolare.
Vi consiglierei di aggiungere un banner, sarebbe un'idea carina, anche se con così tanti personaggi e intrecci non so cosa ne uscirebbe ahha
Adesso vado, spero tanto che aggiorniate presto. In ogni caso questa va fra le preferite!!

29/08/15, ore 11:01

Ciao sono susu e volevo farti i complimenti per la storia! Mi piace tantissimo ed il tuo stile è molto coinvolgente. Finalmente poi è entrato in gioco Louis, non vedo proprio l'ora di leggere come proseguirà la storia. Mi piace anche il fatto che sia ambientato a edimburgo, non so perchè ma ha un qualcosa di magico.
A presto e ancora complimenti, susu

20/08/15, ore 20:15

Eccomi qua, come promesso.
Non sono una Larry shipper ma amo leggere storie incentrate su di loro, perché la maggior parte delle volte sono migliori delle altre.
Che dire, la storia mi piace, anche se siamo solo all'inizio, e voi siete molto brave. Un consiglio che voglio darvi è di rileggere sempre il testo una volta concluso in modo da correggere eventuali errori. Qui ne ho trovati alcuni, anche se banali, ma è sempre meglio rileggere.
E niente, alla prossima.

Levs xx