Nel silenzio della notte
di fireslight

18/12/16, ore 15:59

Io, boh, non so che dire.
E' la millesima volta che leggo questa fan fiction e a questo punto mi sono detta: una recensione in più se la merita - per l'esattezza, fosse per me, ti meriteresti tutte le recensioni possibili.
Sansa e Sandor sono perfetti. Hanno quel qualcosa che è impossibile non shipparli, sia nei libri sia nella serie e io soffro perché li voglio insieme.
Lei riesce a separare Sandor Clegane dal Mastino e a tirare fuori la parte migliore di lui. Tutto questo, tu l'hai descritto alla perfezione e hai reso l'idea in modo impeccabile in questa one shot.
Complimenti veramente. E' la mia preferita, forse, fra tutte quelle che parlano di loro due.
Grazie per questa perla che continuerò a leggere all'infinito ♥
Un bacio,
Ginevra

02/11/16, ore 11:44

nwioevbiwvbiwovbo

la dolcezza di questa fic mi sta uccidendo: per prima cosa lasciamo dire che ho letteralmente ADORATO la caratterizzazione che hai fatto di Sansa: finalmente una storia in cui non sembra spaventata a morte dal Mastino e in generale dalla vita, anzi lo tratta nella maniera più dolce ed umana possibile, con tenerezza e un briciolo di ironia e soprattutto tanta fiducia.
Lo stesso si può dire di lui, per una volta sensibile e protettivo invece di rabbioso e strafottente. Tutto ciò però non è a scapito dell'Icità che rimane e anche per questo ti meriti altri mille punti.

complimenti vivissimi, mi è piaciuta tantissimo ♥

Leila

07/09/15, ore 05:20

Commento a caldo: penso di non aver mai letto una fic così bella. Scritta divinamente, davvero. Ho apprezzato che tu abbia mantenuto la personalità dei personaggi, perché è veramente facile andare OOC. Inoltre, questi due sono la mia otp della vita. Li ho amati fin da subito, e nonostante il destino (incerto, sì) di entrambi, io continuo a sperare che un giorno si ritroveranno. Ok George Martin non ci darà un lieto fine, ma almeno D&D, dato che ormai stanno cambiando radicalmente ogni aspetto della storia, ci faranno questo piacere? ç.ç
In ogni caso niente da aggiungere: mi hai fatto davvero emozionare, è veramente una fic tenerissima e che ha dato sfogo a tutti i miei SanSan feels repressi da tempo. Standing ovation per te, ti inserisco subito tra gli autori preferiti. A presto :3

04/09/15, ore 18:25

Ciao e complimenti per la fic!
Semplice, intensa e dolce, come ogni storia SanSan dovrebbe essere!
Continua cosi! :)

03/09/15, ore 20:40

Ma questa Fic è un tripudio di dolcezza pura!
No vabbè, li adoro.
Sarebbe davvero un bellissimo episodio da vedere; il tuo Sandor è estremamente dolce e protettivo nei confronti del suo uccelletto, e Sansa ha allontanato tutta la sua paura nei confronti del Mastino e si piega ai suoi gesti gentili senza pensarci su.
La scena finale poi, beh. Un sogno per tutte noi SanSan-Addicted.
Scrivi davvero molto bene, usando le parole nei migliori dei modi, un tipo di scrittura che non è facile trovare e che io prediligo particolrmente; inoltre vedo che nel fandom sei molto attiva, quindi ti sprono a continuare a scrivere di loro perchè lo fai maledettamente bene.
Alla prossima, allora!
Melly.

14/08/15, ore 12:46

Oggi non ti do tregua :')
Ariciao fireslight!
Ma quanto ci piacciono le SanSan a noi - a proposito, ti ringrazio per avere inserito la mia drabble tra le preferite, grazie mille - :3
Questa future!fic è stupenda, sarebbe il perfetto finale che vorrei per questi due poveretti, davvero.
Sansa è Sansa e Sandor è Sandor - adorabile - e insieme sono qualcosa di bellissimo. Il bacio finale, poi... *-*
Anche questa tra le preferite ^^
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

13/08/15, ore 23:22

Ciao cara ^^
Tu continua pure a scrivere SanSan che io vengo a leggerle più che volentieri! Sono la mia seconda coppia preferita e tu hai saputo rappresentare entrambi i personaggi alla perfezione, non c'è che dire. Concordo sul fatto che con Sandor non sia facile rimanere IC, ma sta' pure tranquilla che hai fatto un ottimo lavoro, non preoccuparti :)
Anche Sansa è perfettamente IC, hai alternato la sua gentilezza/innocenza con la forza ed il coraggio che, nonostante tutto, riesce sempre a mostrare.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena del genere, ma purtroppo, essendo che Sandor ha abbandonato Approdo del Re durante la Battaglia della Baia delle Acque Nere (quindi a fine seconda stagione), non ci sono state tantissime interazioni tra i due e questo mi è dispiaciuto, perchè li adoro entrambi!
Complimenti per questa bellissima one-shot, la inserisco tra le ricordate perchè mi è piaciuta tanto.
Continua a scrivere, ti prego, sei bravissima :)

Nayra

13/08/15, ore 21:12

Ah, li adoro talmente tanto insieme! Sandor é così...adorabile! E dato che George é stato crudele con noi, non possiamo far altro che leggere/scrivere fanfic molto disagiate che amo alla follia❤
La tua mi é piaciuta particolarmente, é diversa dalle solite, soprattutto perché é ambientata in un tempo diverso. Inoltre scrivi davvero benissimo!(che invidia)Oh,non ho ancora preso la mano con questo sito e non mi ero accorta fosse una storia completa! Beh, un peccato, mi sarebbe piaciuto leggere dello svolgersi degli eventi, l'idea era davvero originale! Ma fa nulla, bellissima comunque!Complimenti!
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 09:16 pm)

13/08/15, ore 21:12

Adorabili davvero!
E che succede vi siete tutte messe d'accordo a scrivere Sansan, questa settimana !?!
Prima o poi mi farete scrivere qualcosa anche a me lol
Ahh se fosse andata a finire in questo modo....ehehe
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:27 pm)