Perdonatemi
di doctorsmadness

05/04/16, ore 07:20

Ciao, Doctorsmadness C:
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata da tutti Naru, Naru-chan, Na-chan, Eri, Eri-chan, ErisMilleSoprannomi, tesoro (?)... Decidi tu come chiamarmi, insomma.
Dicevo... Piacere di fare la tua conoscenza!
Prima di perdermi in discorsi inutili, direi di cominciare con la vera recensione.
In primis non vi sono errori, l'impaginazione é semplice ma graziosa e penso che tu abbia scelto uno dei momenti più delicati del manga - o anime che sia.
Ammetto che ho scoperto il fumetto per caso in un centro commerciale circa quattro giorni fa e quindi ricordo ben pochi personaggi (nonostante in due giorni abbia guardato sul computer tutte le serie), e forse, data la mia ignoranza sul campo, preferisco il Kaneki buono (?). Anche se albino é figo, eh.
Ed anche se il tutto probabilmente é influenzato dal fatto che ieri ho visto l'ultimo episodio della seconda serie. Quello in cui Hide schiatta.
[...]
Comunque, le descrizioni sono molto belle e ciò é anche dovuto alla narrazione in prima persona. Molti rendono il testo magari banale quando si tratta in prima, ma tu l'hai reso originale e leggero da leggere.
In sostanza, ti faccio i miei complimenti!
Hai molto talento e mi piacerebbe leggere nuovamente qualcosa di tuo.
Beh, ora penso di potermi dileguare.
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Eris

12/12/15, ore 23:29

Hai descritto benissimo quella famosa scena in cui kaneki diventa... Come si può dire.. Piú ghoul e meno umano. Che altro dire? Anche secondo me it has begun è una canzone che mi ricorda questa parte dell'anime, mi piace molto come canzone. Detto questo mi dileguo.