Piccolo Tranello
di Antonella84

02/02/16, ore 19:34

Wooow👏👏👏👏👏😍😍😍😍 fantastica!!!! mi é piaciuta un sacco.. Molto reale. Molto moderna. Molto vicina ai loro caretteri. Adoro le story sul quartetto , sono le coppie perfette, a mio avviso. Mi é anche piaciuta , perché era Ranma a descrivere la situazione ❤❤❤ BRAVISSIMA

28/08/15, ore 16:45

Eccomi qui a recensire questa shottina... Ma lo sai che è bellissima? Ma bella bella bella proprio!! La cosa che mi piace di più è che Ranma e Akane sono esattamente loro stessi anche senza essere Ranma Saotome e Akane Tendo, fidanzati forzati dai loro genitori. Mi piace pensare che ovunque si possano trovare, con qualunque situazione alle spalle, rimangano sempre due ragazzi che si prendono in giro, che litigano sempre, che si prendono cura l'uno dell'altra e che si amano di nascosto. Il "vero" Ranma non farà il caffè con due gocce di latte contate alla vera Akane, ma la riempie di cure e attenzioni a modo suo ed è questo che in un manga che non ci regala nessuna certezza, ci fa essere sicuri. Sicuri del loro amore. Come siamo sicuri nella tua storia. Adoro il loro litigio in contrasto con i pensieri di Ranma (fra l'altro mi piace da matti che a parlare sia lui!) e la dichiarazione semplice e adorabile del fatto che entrambi sono innamorati dell'altro dal primo momento che l'hanno visto! Dulcis in fundo quella scena hot stroncata così... Stupenda!! Però ce lo regali un continuo vero!!?!!!?! (Ho amato Ranma quando si è gettato su Akane per coprirla!!)
Insomma Anto, tantissimi complimenti! Mi è piaciuta davvero molto questa shot IC nell'OOC 😄
Ti mando un bacione e aspetto...

27/08/15, ore 22:37

Come ho potuto perdermi questa OS deliziosa? *.* L'ho letta tutta d'un fiato, Anto, e mi é piaciuta da matti! A parte che Ranma studente di lingue... ma magari!
Hai avverato un sogno proibito, lo sai? XD
La freschezza, le battute, le emozioni di questo gruppo di giovani studenti... tutto, tutto perfetto!
E poi, una volta tanto, vedere il grande Ranma Saotome raggirato da un'Akane sveglia, indipendente e in gamba fa estremamente piacere.  Bellissima e subito tra le preferite! Bacini<3

16/08/15, ore 18:16

Ooooooooooooooooooooooooohhhh
Antonellina cara e che perlina che ci hai donato!
Ho maledetto ogni cosa xk avevo la connessione altalenante e ti ho letta a pezzi ma credimi è tra le preferite!
Grazie!
Cmq hai ragione sono i dettagli insignificanti a farci capire le cose...come due banalissime gocce di latte nel caffè ;)
Baci baci

16/08/15, ore 16:15

Davvero bella.
Questa versione dei personaggi mi ha davvero entusiasmata poi vedere Ranma pazzamente innamorato di Akane rocchettara molto più schietta molto esilarante.
Poi Ukio e Ryoga alla fine che sbucano rovinando l'atmosfera che ridere. .....
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 10:26 pm)

14/08/15, ore 13:42

Hei tu,,,! Cos'è questa "NUOVA FOLLIA" Newyorkese? questo zuccherino di Ranma che si dà alla castità x amore di una rokkettara sicura di sé ,,,Akane, , è uno spasso...però, . rimangono sempre gli stessi con i loro litigi,, ahaha, ,,, questa volta Ranma è stato ben lieto del tranello che i suoi amici gli hanno teso, ,,non molto però l'esser stato interrotto sul più bello. Ma che importa infondo, ormai l'amore è sbocciato. Come sempre mi allarga il cuore leggere le tue storie,,,,24mila baci a te,,,, kisu ♡♡♡

14/08/15, ore 12:21

oddio, ma veramente, quest'idea è geniale! Un'Akane si maschiaccio ma in stile punk che suona in una band! cioè...è stato amore appena l'ho letto ahaha è davvero bellissima, complimenti, sei davvero tanto brava! Ma magari quei due zucconi fossero stati davvero così! A quest'ora saremmo tutti felici con un bel finale e non quì a maledire la Takahashi appena ci ripensiamo!

14/08/15, ore 09:16

Daaaaaiii!! AHahahahah non so se adorarti o meno!xD
Ecco di che parlavi quando dicevi ci fosse una scena di *quasi* sesso. xD Sto messa proprio male!

Ma partiamo dall'inizio. Davvero una bella prospettiva quella di trovare i nostri in una situazione diversa come questa, con un imbroglio ordito per farli avvicinare. <3

Molto bella l'idea di questa Akane dark che è in una band e che è migliore amica di Ukyo. Vederle andare perfettamente d'accordo è gratificante! xD
Scemo Ranma che non ha capito una cippa del fatto che Ukyo lo lisciasse per carpire informazioni su Ryoga! Va beh, che poteva essere fraintesa - tutte quelle attenzioni - ma non capisce proprio niente di donne. Così come non era consapevole del fattto che Akane si potesse accorgere delle sue, di attenzioni. E che ricambiasse, nonostante il suo atteggiamento sia quello di un bambinello dell'asilo che cotto della bimba spesso le fa i dispetti.
Ma è così che si fa, Akane! Semplice, diretta, comprende quel che davvero Ranma sente per lei e non ci pensa due volte a confessargli che lo ama. Fosse così semplice con i Ranma e Akane di Nerima! D:
E non fosse per l'overture di quei due tutto sarebbe filato liscio come l'olio... Aaaaaahh, che disdettaaaaa!! è.é
Comunque, la scommessa è andata a buon fine. E direi sia per loro che per Ryoga ed Ucchan! :)

Bellissima, ragazza mia! Sono davvero contenta che tu ne stia sfornando una dietro l'altra! ;D