Vacanze da Romano
di summerstar

12/10/16, ore 14:36

Sono diventata dipendente da questa fanfiction, non posso aspettare, mi pare che manchi un'eternità al prossimo capitolo😭 spero che arrivi presto. Comunque è una fanfiction fantastica, l'idea di una giornata al mare è molto originale e...GerIta...FrUK...SpaMano...Sclero. Semplicemente sclero.😍

04/10/15, ore 10:20

Ciao
Sono arrivata fin qui a leggere e devo dire che la tua storia mi ha divertito molto, soprattutto per la medusa, il film e la borsa di Romano!
Ammetto che sentir parlare delle vacanze in questo periodo di fa sentire a pezzi (sigh), ma per fortuna hai mascherato questo 'impaccio' con la comicita' della fanfiction, e davvero non vedo l'ora che le nazioni vadano a vedere il film!
alla prossima, aggiorna presto!
Spiry

19/08/15, ore 20:14

*impugna due mitra mentre un'aura oscura la avvolge e i suoi occhi diventano iniettati di sangue* FRANCIS SE MORTO! Come hai osato interrompere Antonio e Romano?!! *scary face stile Russia* Kolkolkolkol
*Romano Mod* Ok...Ok... è tutto ok... OK UN CAZZO! Stupida rana vinofilaaa TT^TT OkOk ora mi calmo e recensisco da brava ragazza più o meno sana di mente U.U XD
Allora... Salve mia cara, rieccomi qua! :'D
Lasciamo perdere lo sclero di prima e iniziamo la recensione XD
Aww Povero Arthur ç.ç
Il piano per conquistare Belgio sta andando in frantumi Muahahahahahahah *sorriso malefico e compiaciuto*
-In quel momento,però, la situazione giocava a favore dello spagnolo. Quella sarebbe stata la prova del nove, avrebbe capito se l’italiano ci teneva almeno un poco a lui, sfruttando un piano escogitato sul momento. Avrebbe visto se Romano, una volta saputo che se ne stava andando, l’avrebbe bloccato.
 Quella era la prova del nove.

“Prima di andare via, ridammi la borsa” -
Ok... giuro che mi erano cadute le braccia XD
Aww Poor Roma ç.ç Antonio è stato così dolsheeee *---* quei due son troppo adorabili *-* ma quella rana vinofilaaaaa è.é Francis di solito mi sta simpatico ma, adesso, se esistesse lo ucciderei, giuro *Yuno Gasai mod* è_é
Onestamente devo ancora capire se sarà UsUk o FrUk ma poco importa, mi piacciono tutte e due XD
Me piase Ludwig geloso *--* XD
come al solito è un bellissimo capitolo e sei stata bravissima *-*
alla prossima~;*
Baci ♥
Konan490
P.S.
ti lascio questa fluffosità Spamano trovata sul web mentre inserisco la storia tra i preferiti *-*
Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 08:17 pm)

17/08/15, ore 19:52

Evviva la GerIta! Che commozione vedere Luddy tutto triste per Feli, poverino, awww😊. Ok, basta. Allora! I momenti Spamano sono stati dolcissimi (momento di piccola commozione anche qui, anche se non amo Spagna x Sud Italia) e poi questo tocco di FrUk ha reso questo capitolo molto bello da leggere nonostante il piccolo momento di tristezza. Come forse ti ho detto, questa fic mi piace anche per il tuo stile di scrittura. Auf wiedersehen, Summerstar!

16/08/15, ore 02:22

Ciao~ ^^
Appena ho letto il titolo ho pensato: "ahah che cosa carina, pensavo proprio di fare una doujinshi con le nazioni in vacanza da Romano con protagonisti indiscussi Bad Touch Trio e relative Spamano PruAus e FrUk... devo leggerla assolutamente!~" ed ora eccomi qua! XD
Era da pparecchio tempo che non recensivo una storia e questa è la prima volta che recensisco una fanfiction su Hetalia! c":
Bene, passando alla storia... le parti GerIta e FrUk erano... wow *-* XD davvero, mi sono piaciute molto :"D
Eheheheh Roma~ che ci prova con Belgio ... (non so perché ma sotto sotto mi sta un po' antipatica XD) e Spagna che si mette in mezzo .... perchè Antonio ce la farà a far innamorare Lovinito di lui, vero? *occhioni in stile gatto con gli stivali di shrek* okok non mi dire nulla che se no non c'è gusto XD
La trovo davvero bella ed è anche scritta piuttosto bene, i dialoghi molto fluidi e, a parer mio, IC :") , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Recensione meritatissima cara! ;*
A presto ♡
Konan490

14/08/15, ore 13:10

¡Hola, summerstar-san!
Piacere, sono Tsukiakari e amo i caldi abbracci ^ω^
Quell'Habby nel nickname non è buttato a random: ho una comproprietaria di account, ma come ripeto di continuo la sua presenza qui su EFP è più bassa di Italia col casco.
L'idea non è affatto banale, anzi! La adoro! E sappi che mi aspetto tanti shipping moments :3
Allora, hai raccolto molte tra le mie pairing preferite: GerIta, FrUK, e il triangolo SpaBelmano (a proposito, meglio se metti appunto "triangolo" tra gli avvertimenti ^^ )
Io mi faccio coinvolgere in modo assurdo dai triangoli! (Come la Frying Pangle. Ci ho persino scritto una long, tu pensa-- basta con lo spam!)
E con Olanda via... Romano ha campo libero! (Ma perché Spagna? Io ti amo tanto T^T )
Oddio, Ludwig in costume. Tu non puoi immaginare la mia espressione in questo momento. (Quella di quando ho visto l'episodio del primo di aprile *ρ*)
Feli rimorchia me! Non devi essere come Nonno Roma, mi piaci così come sei! [Cit.]
Ah, una piccola precisazione: "mon chere" andrebbe scritto semplicemente "mon cher" ^^
Ma i personaggi sono IC da far paura! Proprio come nell'anime! (A parte forse Romano che sorride, ma noi italiani pur di rimorchiare...)
Lo stile è molto semplice e diretto. Mi piace, ma credo che dovresti descrivere di più le azioni, sono un po'... Immediate ^^ comunque la lettura è molto piacevole~
Ci saranno altri personaggi? Già mi immagino Prussia che si ustiona :'D
Dopo questa recensione (scleroCOFFCOFF), un caldabbraccio di benvenuto nel fandom! (/^o^)/
Aspetto il seguito~
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

14/08/15, ore 10:06

Hallo! Sinceramente stavo per scriverla io un incontro di questo tipo le fra le nazioni ma, per fortuna, mi sono fermata al momento giusto e cosí eccomi a recensire la tua storia! Premettendo che non ho notato errori grammaticali o sintattici ecc, ti dico che mi piace molto! Io al controrio di Feli sarei saltata sopra Ludwig senza pensarci due volte:)) ma, vabbe, io sono un caso disperato. Mi sono piaciuti i due momenti dell'orgoglio americano e della lenta "morte" del francese dei miei stivali! Ora ci sono delle domande a cui vorrei una risposta urgente (perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo): Romano riuscirà a conquistare Belgio?? Arthur ammazzerà una volta per tutte Francis? Luddy che fine farà??? E adesso, cosa piú importante...rullo di tamburi, prego...Feliciano riuscirà a conquistare le ragazze col suo fascino da latin lover italiano??? Okay, questo sclero di prima mattina è finito ma ritornerò! Bye bye!