Reborn
di strawberrycake

06/09/15, ore 17:54

Ciao strawberrycake
Anche questo capitolo fantastico!
Harry è finalmente riuscito a vedere Voldemort, poveretto non è stato un nell'incontro, meno male che gli aurors sono intervenuti!
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i tormenti di Azkabam anche dopo i dissennatori resta un posto orrendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma soprattutto del prossimo incontro\scontro di Harry e Voldemort!

18/08/15, ore 23:23

Ciao strawberrycake
Un altro meraviglioso capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo!!
Il nostro povero Harry deve affrontare Ron e Hermione (e lì si vede che ci tiene a vedere Tom perché a tarda notte chiunque avrebbe rinunciato a bisticciare con gli amici) e la McGranit in vestaglia con i capelli sciolti e la bacchetta in mano (poveretto si sarà perso diversi anni di vita).
Non vorrei sembrare rompiscatole, infatti lo chiedo per vedere se non mi sono persa dei pezzi per strada, i dormitori delle ragazze non dovrebbero essere in una porta che da sulla sala comune di Grifondoro, accanto alle scale a chiocciola che portano ai dormitori maschili, inaccessibile ai ragazzi a causa degli incantesimi di guardia? O mi sbaglio io (e da un po' che non leggo o vedo i film)
Comunque aspetto trepidante il prossimo capitolo, ci vediamo la settimana prossima con una nuova recensione.

15/08/15, ore 00:26

Ciao strawberrycake
Questa storia mi ha attirato come una falena con la luce.
Davvero il tuo modo di scrivere mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola.
Poi l'idea è molto originale, nelle storie che ho letto io Voldemort o muore o viene "redento" da giovane, invece qui è ancora vivo, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.