Mera fantasia
di MissChanandlerBong

03/09/15, ore 22:45

Storia brevissima, eppure sono rimasto sorpreso, non mi aspettavo il "mera fantasia" finale.
Ottimo la descrizione, dimostri di saper gestire correttamente una situazione tanto emotiva con così pochi vocaboli a disposizione.
Ora rimane il dubbio: lo farà? Non lo saprò mai (per me sì, spero)

20/08/15, ore 01:31

Ho scelto questo piccolo brano perchè mi sembrava brutto scegliere quella come scambio quando era già mia intenzione recensirla. In ogni caso adoro l'arte della sintesi, così come le grandi storie.
In questo breve componimento c'è qualcosa di così dolce, così vissuto che non ha bisogno di un contesto. Prende vita da solo. E' un piccolo, brevissimo istante, un istante di fantasia in questo caso. Abbiamo qualche indizio sulle dinamiche, come il fatto che la ragazza\donna non voglia cedere. Così come la vaniglia, che ho trovato romanticamente delizioso.
Complimenti♥

19/08/15, ore 00:48

sono anch'io del gruppo Let's Prompt. Drabble molto carina, ha un clima evanescente, incerto, come se stessero entrambi in un limbo... bello. Forse ci sono un paio di cose, non ho capito se le hai inserite volontariamente o se è stato un caso: "labbra morbide"/"quelle labbra morbide","lieve sentore"/"lieve tepore. La prima l'ho vista anche in altri testi, anche se la ripetizione si limitava al nome (labbra) e non al nome+aggettivo (labbra morbide). Probabilmente è una caratteristica che hai voluto inserire per dare uno stile originale alla cosa, se non è così vedi tu cosa fare. Il complesso mi piace :)
Saluti!

17/08/15, ore 21:18

Ciao, sono Grace!
Ho trovato questa drabble davvero carina. Semplice, ma allo stesso tempo ricca di interpretazioni.
Mi piace come scrivi, il tuo stile è pulito e completo. Insomma, per essere una drabble trovo che sia un lavoro notevole, non è semplice riuscire ad esprimere concetti e pensieri in così poche parole ^^
Brava brava!
A presto

The_Grace_of_Undomiel

P.s Bellissima l'immagine!

17/08/15, ore 16:23

Wow, bellissima. Breve e intensa. Impalpabile, come... inafferrabile, sempre un passo avanti. Piena di sentimento, e di una certa nostalgia, non so, un po' malinconica, mi è sembrata.
Comunque meravigliosa.
Ottimo anche l'utilizzo della gif. :)
E come il tuo testo, così la mia recensione sarà breve ed enigmatica. :3
A presto. :)

16/08/15, ore 23:38

Eccomi qui.
Allora, che dire... sono stata molto colpita dalla velocità e dall'intensità del capitolo.
La facilità espressiva con cui sei passato dalla realtà a quella sorta di sogno ad occhi aperti mi aveva fatto credere che fosse tutto un unico susseguirsi di eventi, perciò alla fine sono rimasta piuttosto sconvolta.
Ho trovato molto suggestivo il modo in cui hai descritto lo scambio degli sguardi, specie quando il ragazzo capitola per un attimo.
Non ho notato errori grammaticali, l'unica cosa, a mio parere, da segnalare è che il capitolo è piuttosto breve. Ma suppongo sia una scelga stilistica, giusto?
Spero ci sentiremo in futuro,
Baci e a presto,
Nox

16/08/15, ore 22:15

Bella, scritta bene, e soprattutto poetica, molto poetica, sono riuscito a sentire le sensazioni dei protagonisti, che dire, tocca l'anima e il cuore, complimenti ! :)

15/08/15, ore 10:24

Ciao :)
Hai trattato molto bene il prompt "bacio".
Si tratta di un bacio desiderato, un bacio dato e poi mancato, solo immaginato.
Un bacio che mi sembra one-sided, perché lei non risponde, rimane ferma e con lo sguardo fisso come una statua.
Ma forse può aver letto quel desiderio sui suoi occhi, dato che li guardava tanto intensamente?
Davvero carina, semplice e spontanea :)