Someday this pain will be useful to you
di inattivo ciao ciao

14/07/17, ore 12:12

"E mentre Harry e Louis ballano e si baciano, un'agguerrita Milly va alla ricerca di quegli schifosi di Gregory e del suo amico idiota, li trova e le suona di santa ragione a tutti e due. Fine".
Ecco fatto, ora la ff è davvero completa.
Ciao! Eccomi qui in una nuova recensione. Te l'avevo promesso, no? Dall'ultima storia ti ho aggiunta tra le mie autrici preferite qui su EFP, così quando scriverai qualcosa di nuovo non me lo perderò.
Di questa storia, invece, ci sono tante cose che vorrei dire. La prima è che non mangerò dolci per una settimana, come minimo, perché il rapporto che hanno questi due ragazzi è come mille barattoli di miele, ed io ho fatto il pieno di zuccheri con un sorriso stampato in faccia. Li adoro! Pensavo ci fosse un altro motivo per cui Louis era nella camera di Harry all'inizio. Soprattutto quando poi l'ha incontrato in libreria e gli ha detto che sapeva chi fosse. Pensavo, che ne so, che avesse una cotta segreta per lui e che fosse andato a trovarlo per accertarsi delld sue condizioni. Anche la tua versione, però, non mi è dispiaciuta affatto. Anzi, mi sono goduta l'imbarazzo sulle sue guance e la sua timidezza,ed era tutto perfetto.
Questo Lou è davvero fragile, ma allo stesso tempo forte e coraggioso. Ho amato alla follia il suo personaggio, e non sai quanto avrei voluto essere nella storia per abbracciarlo ogni volta che versava una lacrima. Stupido Gregory, come si è permesso di trattarlo così? L'ha quasi ucciso, letteralmente, e l'ha reso triste per anni. Scommetto che è anche parte del motivo per cui i Tomlinson si sono trasferiti. Dio, lo vorrei prendere a padellate in testa. Lui e il suo amico deficiente.
Chi ha salvato Lou, alla fine? Non è specificato, ma se scopro che quei due se ne sono andati lasciandolo in piscina riscrivo veramente parte della ff solo per fare in modo che il mio personaggio lo vendichi. Di solito non sono vendicativa, ma è di Louis che siamo parlando.
Ha ragione Liam nel dire che gli si dovrebbero sacrificare animali e persone (*tosse* GREGORY *tosse) e che si dovrebbe costruire una statua in suo onore. E a proposito di Liam: il suo personaggio si è visto pochissimo, con le poche scene che ha avuto mi è entrato nel cuore. Con quella frase al telefono, poi, mi ha conquistata. Idem per Niall e Zayn. Loro hanno avuto anche meno momenti, ma il leprecauno è il solito idiota con un sorriso per tutti (e anche a me piace pensare che fosse lui l'orso del luna park), e mr vas happenin è arrivato al momento sbagliato, non è colpa sua.
Poi io VIVO per tutti i dettagli che metti nelle tue fic. Qui ci sono, ad esempio, la frase di Harry sull'ammirare Louis, la somiglianza di Styles con un rospo e il fatto che quello scemo abbia veramente fatto la chubby bunny challenge pur essendo allergico ai marshmallows.
I SEE WHAT YOU DID THERE 2.0
Adoro tutti questi piccoli riferimenti: ogni nuovo contesto li rende ancora più speciali.
Harry è un tesoro. Tralasciando la parte in cui si fa leccare la faccia da Nick e la breve parentesi prima dell'inizio della narrazione in cui sta con Kendall, s'intende. Evidentemente l'incidente sul campo da basket ha avuto degli effetti retroattivi, per lui (???). Mi è piaciuto un sacco che fosse sempre presente per Louis, a confortarlo e semplicemente stargli vicino. A volte era un po' insistente, ma almeno ha ottenuto risultati.
È incredibile il numero di volte in cui si sono incontrati per caso. Se non è destino questo, non so proprio cos'è. L'Universo shippa Larry, confirmed ✔
Tanti complimenti anche per questa storia, l'ho adorata. Un po' di fluff ogni tanto serve, anche con quella punta di angst che non può mai mancare.
Alla prossima, un abbraccio!
Milly xx

20/03/16, ore 19:20

ehi :) questa storia è davvero bellissima , per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti .
aspetto una tua risposta -Darcy x

11/10/15, ore 12:54

Ciao, premetto che non scrivo recensioni negative (o molte recensioni in generale) e di solito lo faccio in via di MP, però stavolta...Non lo so, una recensione volevo lasciarla. Non prenderla come un'offesa, non sono il tipo che offende le persone, tendo a ignorarle (anche le più stupide e idiote) perché offendere non porta a nulla. Allora, partendo dalle note d'autore: si forse hai usato troppe volte "Uhm" ma quasi non ci si fa caso, voglio dire, sono belle le storie nelle quali i protagonisti sono eloquenti e spiritosi e sicuri di se ecc.ecc. però guardiamo la realtà se ci troviamo davanti alla persona che ci piace diciamo e facciamo le cose più stupide e idiote (twice) e andiamo in paranoia nonostante le più buone intenzioni di essere divertenti e spigliati e affascinanti : non succede mai, dovremmo prenderne atto. 2: i dialoghi. Come prima, belle le storie con dialoghi brillanti e romantici però trovo MOOLTO più bella la libertà di scherzare e fare battute come nella tua storia. Voglio dire,saranno anche belle le dichiarazioni d'effetto però ridere e stare alle battute è più importante secondo me. Mi piacciono questi dialoghi. 3: la scena smut, io preferisco quelle improvvise, quelle in cui si fanno prendere dal momento, però qui è meglio. È reale. I protagonisti parlano e stanno attenti l'uno all'altro, questa cosa è meravigliosa! 4: la scena iniziale, la partita di basket. Ho solo una precisazione, le scarpe da basket non hanno i tacchetti, giocano su parquet e non avrebbero la giusta adesione, usano scarpe da ginnastica con la suola in gomma è per questo che fanno quel rumore che sembra uno strappo. Le scarpe con i tacchetti vengono usate solo per sport su erba e prato così i tacchetti penetrano nel "terreno" e non fanno scivolare i giocatori, la mia non è una critica però. 5: il racconto di Louis. Io ho avuto la brutta esperienza di "affogare" a mare, nonostante sia un'ottima nuotatrice e c'era anche mio fratello e mia zia con me, tutti e tre sappiamo nuotare e tutti e tre stavamo affogando, anche con noi nessuno è venuto ad aiutarci, non perché non ci avessero sentiti o visti, eravamo piuttosto vicini a riva, ma perché in quel momento anche il più piccolo bambino è capace di portarti giù con lui, la voglia di sopravvivere è così forte e ancestrale che in quei casi non sei più tu, ma solo un corpo che cerca di vivere, non ragioni, non cerchi un modo intelligente di cavartela, no, è puro istinto, io stessa che avevo mio fratello che si agrappava a me e mi mandava giù ho cercato di togliermelo di dosso, a costo di lasciarlo lì, e avevo dieci forse undici anni. Anyway, sto divagando, scusa, comunque ricordo solo che vedevo il pelo dell'acqua e poi la spiaggia e poi l'acqua ed era un circolo, prima la spiaggia e poi acqua, spiaggia e acqua e ancora e ancora. Tutt'oggi non ho ancora capito come faccio ad essere qui, perché poi ricordo che ci siamo avvicinati a riva, ci siamo seduti e delle persone ci hanno portato dell'acqua da bere (è ironico, dopo tutta l'acqua che avevamo bevuto ci portano altra acqua, la gente è strana), te l'ho raccontato perché così puoi capire cosa si prova, la scena è ottima però, non voglio che la cambi. 6: Cowell, forse è la prima storia che leggo in cui Cowell non è burbero e costipato emotivamente, anzi è simpatico e allegro e mi piace un sacco, davvero è troppo carino così :)
Alla fine, ti ho fatto venire un infarto scusa, la mia non è una recensione negativa, anzi la storia mi è piaciuta tantissimo perché è verosimile, è davvero una bella storia.
Plus : grammatica perfetta. Io amo l'italiano! ;)
Ora corro via che devo pranzare da nonna ed è l'una e devo ancora farmi la doccia e sto scrivendo da 67 minuti, odio il fatto che ci metta così tanto a scrivere dal tablet, scusami.
Ciao Ciao,
Clara

01/09/15, ore 15:10

Bellissima storia! Mi piace tantissimo il personaggio di Louis ed anche quello di Harry!!! Ho odiato Gregory ed anche il suo amico.. storia scritta benissimo!! 😍😍👬💕
un bacio
Alli xx

31/08/15, ore 22:46

Lo sapevo che era Niaaall!
Me lo sentivo troooppo!
Fangirling al livello acuto, me lo sentivo davvero che c'era il biondo dietro quel travestimento... AHAHSJAJAKAKABSBAMAKIDJSKAKAL
E tipo, è da un po' che non lascio recensioni perché -fretta, fretta, fretta!-
Però non ho potuto resistere perché -Ugh!
Ho adooorato questa storia e non so.
Mi ha fatta sentire tipo...
Ubriaca, ah!
Mi sento brilla ancora ora, e penso che si noti pure ahaha
La cosa bella sai qual è? Che praticamente io sono astemia, quindi non posso dare la colpa al Borboun come fa Harry, perché sono così proprio al naturale.
Dannazione.
Tooornando seria (okay, più o meno seria!) ti faccio davvero i miei complimenti!
La storia mi è piaciuta moltissimo (mi ha anche fatto ricordare i bei tempi quando giocavo con la mia squadra di Basket!) Harry è un Dolcino dolcioso mentre Louis è tenerissimo :3
All'inizio credevo che il suo ex fosse tipo morto, ma-
No.
Era solo un grosso pezzo di pupù di cavallo :S
A proposito di cavalli!
Devo ancora capire perché tutti chiamino Grimmy cavallo (è stato una vera prima donna in questa fic, uh-uh! Ahaha) e perché paragonino Harry ad una rana (saranno le gambe stralunghe e poco stabili?) ma okay ahaha

Io penso che farò un giretto per il tuo profilo :)
Grazie per avermi fatta ubriacare,
Fux !

29/08/15, ore 20:34

La tua storia è una delle due fan fiction migliori che abbia mai letto. Mi ha fatto piangere. E l'ho salvata sul telefono, cosa che ho fatto prima d'ora, solo con un'altra. Mi sono anche commossa, io che non piango mai per queste cose hahahah
Davvero complimenti

27/08/15, ore 08:31

Mi é piaciuta davvero tanto. Hai dosato bene gli ingredienti. Brava!

18/08/15, ore 20:40

questa storia è molto molto bella ...complimenti ... lunga ma non ti stanchi di leggerla !

17/08/15, ore 21:45

Ok sono da poco entrata nel fandom degli 1D (ma in particolare dei Larry) e leggendo queste ff non posso che pensare che sono stata davvero fortunata *-*.  Ho trovato questa storia di una dolcezza disarmante! Era proprio quello che cercavo, una storia piena di tenerezza e senza troppe complicazioni <3.
Mi è piaciuto sopratutto come hai sviluppato in modo realistico il loro rapporto :), anche la loro prima volta è stata una VERA prima volta con le preparazioni necessarie.
Non so davvero che altro dire, non sono brava a recensire xD quindi ti lascio ringraziandoti per amermi fatto passare un piacevole pomeriggio a leggere :)

Ps. Harry ha ragione! Elvis è immortale!

15/08/15, ore 09:05

Hi there! Anzitutto, devi sapere che, dopo anni ed anni che leggo Fanfiction, raramente lascio recensioni, dunque se lo faccio per la tua OS vuol dire che sul serio l'ho amata 😹 Partendo dalla caratterizzazione dei personaggi non nego che all'inizio ho pensato che Harry fosse il classico stronzo di turno che va in giro spezzando cuori, poi con l'evolversi della storia è stato tutto molto più chiaro. Parlando di Louis invece, devi sapere che AMO le storie in cui è lui 'il più debole', quelle in cui è lui il bisognoso di coccole e di amore, ma questo lo dico solo perché sono di parte. La trama mi è piaciuta, e nonostante non fosse intricata o altro sei riuscita a svilupparla con un linguaggio scorrevolissimo e quindi a renderla speciale. Ultima cosa, mi hai rovinato la mia ship delle ship: Grouis. Piango, come si fa a far fare a Greg (penso ti riferissi a Gregory James, ma qualora così non fosse ily) quelle cose brutte? ;____;
Anyway non so più che dire, corro a leggere altri tuoi scritti e nel frattempo ti ho aggiungo alla mia lista di autori preferiti.

Spero di risentirti presto, un bacio   .x

14/08/15, ore 21:57

Allora umh..cosa posso dire umh...questa fanfiction è bellissima, si? Umh..penso, spero..umh..shhhh.

Ok scusa la smetto ahahahah ❤ non ti voglio prendere per il culo ahahah❤

Facciamo le persone serie per una volta: dunque, da dove cominciare?
INTANTO GRAZIE CUPCAKE/GATTINA MIA ❤ ❤ ❤ (you know why :** ) meowww anche a te 😽
Sono tipo stata sommersa dal fluff della tua storia..è uscito dal telefono e mia ha soffocata e ucciso il mio povero cuoricino e ridotta ad uno stato di awawzione (comprendimi socia) perenne per tutto il pomeriggio (TUTTO il pomeriggio SI, sono stata ORE di fila a leggere, è stato un parto, sul serio) (non in modo negativo eh) (però cavolo è LUNGHISSIMA) (ma va bene lo stesso) (ok basta)

Tralasciamo l'inizio con Harry che slinguazza allegramente faccia di cavallo, in cui mi sono così incazzata che ho pensato solo "ma come cazzo inizia una fanfiction. Ma che minchia le è preso. Lui no. NO. nO." (tanto lo so che lo hai fatto solo per farmi nervoso, lo sai che lo odio con tutto il cuore e lo hai usato solo perché a te piace e hai pensato "così Lara si incazza". Lo so. Stronzetta.)
Poi quando Harry lo ha "mollato" sono tornata ad amarti. Tranquilla, sei di nuovo la mia ciccina. Smak❤

Maaaa, riguardo al primo "incontro" di Harry e Louis, perché ho subito pensato (e ne sono ancora convinta) che non fosse del tutto casuale? Che Louis non fosse li per gli occhiali? Mi sembrava tanto una scusa...che tipo Louis in realtà provasse già interesse per Harry e fosse andato a trovarlo come uno stolker, ammirandolo mentre dormiva. Sono strana io? Mi faccio troppe complicazioni mentali?
Probabile.
Poi, poi, poiiiiiii.
Sto Gregory del cazzo. Parliamone.
Cioè.
SE IO TI TROVO TI UCCIDO. LENTAMENTE E CON DOLORE. PEZZO DI MERDA CHE NON SEI ALTRO. PRIMA TI STACCO LE PALLE, POI TI STRAPPO LE UNGHIE, TI TAGLIO LA LINGUA E LE ORECCHIE E POI TI TORTURO. MUORI.
COME OSI. IL MIO PICCOLO LOU. LUI È COSI TENERO, SPECIALE, CARAMELLOSO, DELICATO E TU LO TRATTI COSÌ.
MUORIIIII.

...ok scusa tesoro, ma avevo bisogno di sfogarmi. Sei riuscita a farmi odiare qualcuno più di Nicky Equino, il che è tutto dire. Complimenti.

Harry è così un tesoro in tutta la storia..come calma Louis, come lo ama..AWWWWW.

Poi come sempre hai messo la tua dose di richiami a momenti Larry..ed io me ne accorgo, lo sai.
Quando hai messo il "how do you whisk" mi sono sciolta, con tanto di gridolini poco umani.
Poi la descrizione di Louis fatta da Harry, quella "Louis is a great person to just like sit and kind of like just admire what he is like." che è una cosa che io adorooooo.
E poi, non so se centri molto, ma la fantasia dei due palloncini...mi hanno ricordato le copertine che hanno davvero i Larry, quelle "him" and "her" o roba simile..penso tu abbia capito..? Lo hai fatto apposta o sono solo le mie solite associazioni mentali? :)

Sei riuscita anche ad inserire la tua fissazione per il nasino di Louisssssss awwee ❤

Cooomunque..sai che per come scrivi (e soprattutto per QUANTO scrivi) assomigli (almeno, a parer mio) tantissimo a "xpaperdreams", una scrittrice di ff per cui io ho una sorta di adorazione/ossessione..penso tu lo possa prendere come un complimento..? Lei è davvero B R A V I S S I M A *.*
Non starò a ripetere quanto tu sia brava, quanti bene scrivi e bla bla bla, perché si..è troppo ripetitivo e scontato. Ti faccio i complimenti per la storia, perché, anche se la trama delle storie ambientate nel periodo scolastico può essere poco originale, la tua è comunque coinvolgente, unica, e per nulla noiosa o scontata (tutto il passato di Louis..è davvero..forte e difficile)..come sempre hai scritto qualcosa di speciale❤
BRAVAAA MICETTA❤❤
Ti voglio bene cuoricina, tanti bacetti bacciucchiosiiii ❤❤❤❤ xxxxx

14/08/15, ore 17:56

ODDIO AIUTO
Okaay, questa os è stata la mia morte. Amo il tuo modo di scrivere ti giuro, e poi cristo, Louis così dolce e insicuro e Harry così amoroso pure lui, mi hai letteralmente ammazzata, i miei feels si sono scatenati tantissimo e boh aiuto, grazie per aver scritto questa os perchè tutto questo fluff mi mancava e AAAAH È BELLISSIMA BASTAAA AIUTO
ho fangirlato troppo okay?troppoo.
Quando Harry gli ha detto ti amo ho sentito il mio cuore fare tipo na capriola e poi ho cominciato a fare piccoli urli e a dire "oddioddioddio" questo
per farti capire le mie condizioni, rido.
scusa per questa recensione super disagiata ma credimi ti faccio tutti i complimenti del mondo eeeee niente, un bacione
-erica