Never Stop
di FeBookworm

05/01/16, ore 13:05

La storia è breve, ma sicuramente ricca di emozioni.
In modo particolare, ho adorato il modo in cui George si è fatto perdonare da Isabel per quel piccolo inconveniente e il fatto che Richard abbia partecipato alla preparazione della proposta.
La scena è stata dolcissima e la frase finale è stata la ciliegina sulla torta.
Già la fanfiction era bella solo con gli elementi Gisabel, ma quel tocco Richanne ci voleva ed ha ulteriormente migliorato il tutto.
Per quanto riguarda Elizabeth, è stranamente confortante vedere che, in qualsiasi universo, rimanga sempre la stessa rompiscatole e che non possa fare a meno di gettare zizzania nella famiglia.
Ed è bello anche notare che gli York riescano sempre a rimanere uniti, nonostante le difficoltà.
So che Ned non era nella storia, ma sono ugualmente convinta che le cose si sistemeranno pure con lui.
Detto questo, non ho altro da aggiungere se non che questa AU è stata scritta bene e che da tempo mi mancava di leggerne una.
Alla prossima,
A.

21/12/15, ore 15:13

Ciao^^ è stupenda questa fan fiction!!
Mi è piaciuto moltissimo l'ambientazione moderna, il racconto poi era piacevole da leggere e niente, queste due sono le coppie che adoro di più. Se fossi in una delle due sorelle Neville non so chi avrei scelto xD
Spero di leggere altre tue storie su questa serie.
Ossequi,

Merida_Dunbroch

15/08/15, ore 12:12

Il mio livello di zuccheri nel sangue ha raggiunto livelli altissimi e sto spargendo cuori che non hai neanche idea! *3*
George, sarai anche un troll senza speranza, ma sotto sotto sei anche uno zuccherino romanticone!
E fa sempre molto piacere vedere come la piccola Bess sia una rompi scatole in tutte le salse, anche nella AU! LOL
L'accenno ai Richanne mi ha fatto molto piacere, ha reso l'atmosfera ancor più romantica, e la frase conclusiva è stata la ciliegina sulla torta!
Bravissima, Fede! ;)

Alla prossima,