Arroganza e Tenacia
di Scarl_Bloom 94

11/12/16, ore 23:56

Ciao ho letto anche questa storia e mi piace troppo😍 aggiorna presto please 😍😍

01/04/16, ore 00:54

Scarllll continualooo!!! Daidaidaidai ti pregooo😢😢 mi è piaciuto e sono tanto curiosa... non puoi lasciarlo incompleto, please. Bell inizio e bei personaggi😍

14/12/15, ore 03:23

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti, peccato solo che non l'hai continuata. Grazie a te. <3
Non mi dire che la missione di Javier è essere il professore di Storia di Rosemary? Faranno Scintille quei due, eh eh. <3 Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste. <3

23/08/15, ore 19:31

Scrivi molto bene! È stato un piacere leggere questo capitolo. Mi piacciono molto le storie dove hai entrambi i punti di vista dei personaggi perchè grazie a questi puoi capirli meglio! Trovo la storia molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si evolve! Alla prossima 😊

15/08/15, ore 17:42

Ciao, a me il capitolo é piaciuto molto, scritto bene e la storia mi ha incuriosita molto. Capisco la tua paura nel pubblicare in questa sezione, ne avevo anche io all'inizio ahahahah so che quando si inizia una nuova storia all'autrice fa bene sapere se la storia piace, un modo per essere incoraggiata a scrivere con entusiasmo e così ho deciso di darti il mio personale incoraggiamento perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao baci :*