AAA Primo bacio cercasi (Avere sedici anni fa schifo finché non bevi un frullato alla fragola)
di Aletta_JJ

Ciao amore mio! ♥
Ho appena finito di leggere questa piccolina e dire che l'ho adorata è dire poco ahahah.
Luke così non lo avevo mai visto (o forse sì, mi ricorda il Luke insicuro di Stelle incandescenti ;)).
Awww, il nostro piccino che vuole il primi bacio a tutti i costi è la cosa migliore del mondo.
Non appena aveva letto il biglietto e c'era Cal con lui, ho subito pensato che l'ammiratore segreto fosse il moro! Poi però si è rivelato essere fidanzato con quella Natalie che mi sta sulle scatole (perché Cal è mio marito e nessuno deve toccarlo :D).
Allora ho iniziato a pensa che fosse davvero Ash! Però appena ho letto che con lui c'era una ragazza, ho subito capito tutta la situazione. E allora ho anche capiti che questa sarebbe stata una Muke. E, guarda caso, MI È PIACIUTA MOLTISSIMO *&*.
Solo tu riesci a farmi piacere così tanto loro due insieme, sappi lo U.U
Detto questo, chiudo qui, anche se mi ritroverai all'altra One Shot che hai scritto :).
Bravissima tesoro, davvero! A presto!
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

Insomma, io sono il tuo muso ispiratore (?) okay, credo di aver già iniziato male.
L'idea mi era piaciuta sin dall'inizio, quindi un grazie di cuore ai tuoi che ti hanno fatto vedere questo film e a me che ti ho convinta a scrivere.
Siamo una grande squadra, non trovi? Tu sei il braccio e io sono la mente. Perfetti, semplicemente perfetti!

{Post del 23 Settembre 2014.}
Lukeygattinofusone123 ha scritto: Salve a tutte, a breve compirò sedici anni e voglio dare il mio primo bacio. Vorrei che fosse come nei film, però non ho esperienza e avrei bisogno di aiuto. Rispondetemi vi prego, ho vi posso dare consigli sui prodotti per i capelli e la depilazione indolore. Grazie. xx
Roxy89 ha scritto: Non c’è un modo giusto per baciare bene. C’è chi lo sa fare e chi no. Comunque, io ti consiglio di fare pratica. Evita di tenere troppo divaricate le labbra, sennò sembrerà che vuoi mangiargli la faccia! Davvero conosci metodi per la depilazione che siano indolori?
CuorediMamma ha scritto: Non preoccuparti troppo, dev’essere qualcosa di naturale. Le tue labbra sapranno benissimo cosa fare, però prima evita di mangiare aglio e qualsiasi altro cibo puzzolente! Per esperienza personale ti dico che non è piacevole! ^^
NanainROsSo ha scritto: Fai pratica con il tuo cuscino, io ho fatto così e ha funzionato! Ho i capelli grassi, che devo fare? L Rispondimi.

CREDO DI NON AVER MAI RISO COSI' TANTO PRIMA. CIOE', LUCAS, DEVI SMETTERLA CON I FORUM. Hahahahahaha
Comunque, quel magione è davvero adorabile, ne voglio uno anche io, puoi darmi il numero della nonna Hemmings?
Il bacio è stato bellissimo, Michael è dolce...anche io voglio un frullato gratis e uno come lui che mi scrive le lettere d'amour! Ahhhhhh
Spero di leggere presto un'altra OS del genere, ti voglio bene. Fabio.

Ale, ti prego scrivi ancora cose così. Ti giuro che ho riso tantissimo, ma al tempo stesso mi sono sciolta perché Luke è proprio un cucciolo!
Mi piace come tu abbia deciso di affrontare questo argomento, che insomma, è importante. Ci sono molte cose che mi piacciono.
ELENCO A PUNITIIIIII!
1. Le battutine fronte di Luke sono il TOP, soprattutto quello sulle tette. BUHAHAHAHA
2. L'amicizia tra Luke e Calum è bellissima e awww, sono decisamente nerd.
3. Il bacio dei Muke, così inatteso, però bellissimo!
Mi piacerebbe leggere di più su questo Luke e sulle sue avventure, è il tipico sfigatello che fa ridere, però lo amo!
A presto,
-Caterina.