I Want To Have Sex With You
di ComeAndPlay

02/08/17, ore 12:27

Sto andando a fuoco, letteralmente. Sarà la seconda-terza volta che leggo questa fanfiction in due giorni.... Ho delle serie difficoltà di ragionamento dopo la lettura! Ammetto di essere di parte, sono per il pairing Sheriarty (o, al massimo, Sherlock x Irene). Però i personaggi sono perfettamente centrati: Sherlock è oggetto di desiderio, inesperto e sottomettibile, Jim...beh, lui è Jim! Spietato, esperto, sadico, sexy... potrei continuare all'infinito. Inizialmente i miei film mentali erano incentrati su Sherlock o Jim singolarmente presi (ometto i dettagli), ma ora con questo pairing mi si è aperto un mondo!
Ancora complimenti per la storia!!!

25/08/15, ore 22:36

Nonstante io sia una accanita shipper Johnlock, devo dire che un po' di sesso Sheriarty era proprio ciò che ci voleva!
Ho sempre pensato a Sherlock come una persona a cui piace essere sottomessa a letto, ed ammiro come tu sia riuscita a descrivere l'atteggiamento che hanno questi due l'uno nei confronti dell'altro anche in una situazione del genere, è esattamente così che mi aspettavo il sesso fra di loro, spietato e violento.
Spero di leggere altri tuoi lavori, alla prossima!

15/08/15, ore 21:22

Buongionjo! ~
Torna il recensore di parte (?) con il sangue al naso per cosa ha appena letto!

Seriamente, tu mi vuoi far morire, zia. Di solito non mi piace tanto il porn cosiddetto "violento" e le shot PWP, dato che sono più per il lento arrivo al Momento tipo cliché, ma poi ho pensato a Sherlock e Jim ed a Jim e Sherlock e sono successe cose. E poi, lo anmetto, ho un debole per il porn Sheriarty scritto da te e la Anna, non ci posso fare niente. Tutte e due avete quel qualcosa in più che lo rende speciale.
E' stato intenso e per niente "fastidioso", ed i personaggi erano totalmente in character (cosa che apprezzo sempre), tanto che non mi è costato nulla leggere i dialoghi con le loro voci ed immaginarmi le scene con i loro modi di muoversi e reagire, perché mi sembravano così naturali e probabili.

... Ed ora me ne torno nel mio angolo di pioggia e fascia autoriscaldante per la schiena, in attesa che il tuo archivio di porno Sheriarty si riversi interamente su EFP per momenti di piacevole lettura! ~

MelaChan