R.E.M. (Sogno d’Amore)
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/17, ore 14:48

OMO! Questa FF è megabellissimissima!! Delicata, romantica e sconcia al punto giusto! Nonostante non sia molto fan del pairing trovo che la OnTae ci stia divinamente!! Ho adorato anche la presenza del pianoforte (strumento che suono e che adoro) <3 alla prossima

17/12/16, ore 00:33

.......... NO.
NON PUÒ ESSETE FINITA COSÌ. PERCHÉ. VOGLIO UN SEQUEL. TAEMIN ORA HA RIPRESO LA VISTA. FINALMENTE GA VISTO L'AMORE DELLE SUA VITA. COME POSSO NON PIANGERR DAVANTI A TUTTO QUESTO, COME?.

Questa storia mi ha così preso, nella sua semplicità mi ha preso tantissimo. Così semplice e così bella allo stesso tempo. Scrivi in un modo davvero bellissimo. Descrivi i personaggi in un modo bellissimo. Tutto bellissimo, T U T T O.
Anche se è una storia breve mi ha fatto emozionare come non mai.
Una storia d'amore davvero romantica, si vede talmente tanto la passione che hai messo mentre la scrivevi.
Io non mi capacito di come una storia possa farmi sentirr così felice, non lo so.
Hai davvero del potenziale. Il potenziale a far venire gli INFARTI alla povera gente. A farli affogare nei feels infiniti. PRENDITI LE TUE RESPONSABILITÀ. MI HAI FATTA EMOZIONARE TANTO. LA STORIA VA DIRETTAMENTE NEI PREFERITI, te lo meriti.

Sappi che leggerò tutte niente storie e ti invaderò di messaggi è feels, sappilo u.u

Tantissimi complimenti per questa storia bellissima e per FARMI AMARE DI PIÙ L'ONTAE 😭😭😭😭😭

17/12/16, ore 00:11

LEE JINKI È IL CONCRETATO DI DOLCEZZA. CI VORREBBE UN LEE JINKI PER TUTTI NOI 😭😭😭😭😭😭😭😭. Descrivi queste scene in un modo così romantico. Ne ho lette tante, ma le tue sono diverse, per niente volgari, così belle che solo a leggerle mi vengono i feels a non finire.
Sei così brava.
La loro storia è così romantica, sensuale...MARONN.

L'ULTIMO CAPITOLO 😭😭😭😭😭

16/12/16, ore 23:43

TI ODIO SEMPRE DI PIÙ. SAPPILO.
I feels sono interminabili.
Sicuramente avrai visto il video dove Taemin suona il pianoforte, con una camicia trasparenti, capelli biondi e onew che canta. MI BASTA QUESTO PER MORIRE FELICE.
ONEW È COSÌ DOLCE CHE POTREI MORIRE.
TAEMIN COSÌ FRAGILR DS FAR PAURA.
Lui ha bisogno di onew per superare questo trauma, un trauma orribile. Ripeto, non vedere è una cosa davvero orribile. MA ALMENO LUI HA ONEW 😆.
NON VEDO L'ORA DI FINIRLA. SAPPI CHE TI ODIO LO STESSO.

16/12/16, ore 23:18

Ti rendi conto dei feels che mi hai provocato? PRENDITIBLE TUE RESPONSABILITÀ.
Taemin momentaneamente, e spero che sia così, non vedente mi spezza davvero il cuore. Deve essere terribile non vedere. Vedete solamente il buio ogni istante, maronn 😭😭😭😭
10 di differenza? NON SONO NIENTE. DEVONO STARE INSIEME. SO O COSÌ BELLI. JINKI INNAMORATO PERSO, TAEMIN CHE PENDE DALLE SUE LABBRA.
SI SONO BACIATI, I FEELS, MADONNA MIA. STO SCLERANDO.
Questa storia mi piace sempre di più, sei così brava 😭😭😭😭😭

16/12/16, ore 22:27

MI PIACE UN SACCO QUESTA CAPITOLO.
La storia la trovo molto bella, scrivi veramente bene, articoli tutti i loro pensieri, pensieri molto profondi e ho già intuito un bel po' di cose 😏😏😏.
Sono nuova per quanto riguarda l' ontae, però MI PIACE UN SACCO. JINKI È TAEMIN OSNDKXNDONFOD.
Mi intriga moltissimo e infatti penso che la divorerò subito 😁😁😁, perciò preparati a ricevere 8484848 scleri per i feels che mi hai provocato :'')

13/07/16, ore 04:08

Letta tutta stanotte. Eh si sono le 04:05 e io sto piangendo...
Che dire fantastica😍😍😍 amo la OnTae e il mio ultimate (jinki) non mi delude mai😍😍😍 Grazie mille per questa storia peccato che sia così corta avrei continuato a leggerla tutta d'un fiato. Grazieee Graziee grazieeeeee

05/10/15, ore 21:19

Ok, avrai finito questa fantastica ff una cosa tipo.. settimane fa?
Sono in madornale ritardo con le ff da leggere e quella mia da scrivere purtroppo ma... :C impegni permettendo. Uff
Non voglio fare discorsoni prima di tutto perchè non sono molto brava con queste cose così su due piedi e secondo perchè oggi in totale mi avranno tolto tipo un litro, un litro e mezzo di sangue.. VAMPIRI DAL CAMICE BIANCO DEL *censuriamo che è meglio* e sono stanca morta. Infatti ho un occhio chiuso che riposa e l'altro aperto a malapena per vedere quello che scrivo XD
Coooomunque, senza troppi giri di parole, IL FINALE E' STUPENDO!!! Ti giuro avrei pianto se i miei condotti lacrimali non fossero stati prosciugati dagli altri tuoi cap!!
Aggiungo solo che come dico sempre ogni tua ff è più bella dell'altra! Sei fantastica e fai riflettere i lettori (cosa che mi piace molto) :)
Mo, domani ti lascio un'altra bella rottura di maroni in una recensione a odd eye >:)
Non ti libererai mai di me già!!
Ahahaha, ok non mi trattengo di più. Vado a nanna e domani ti scrivo ancora :)
Ciauu
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 09:21 pm)

03/10/15, ore 19:06

Ciao , ci ho messo un pò , ma eccomi .
Prima di tutto : GRAZIE ! ... l'happy ending non era affatto scontato e , come al solito , sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultima benda ... ma adoro il lieto fine ( anche se leggo volentieri anche le storie in cui EFFETTIVAMENTE non ci sta ) , inoltre è solo alle ultime due battute che si capisce cosa succede , quindi la tensione è rimasta proprio fino alla fine .
Jinki che ha cura di Taemin nella casa al mare e che si dichiara alla di lui omma , è la terapia migliore che il ragazzo potesse avere , fino al punto da fargli sperare in progetti futuri , fino al punto da contribuire con tutto sè stesso a scacciare pensieri negativi da quella testa in via di guarigione ( ... grazie anche della smut di questo capitolo : c'è stata proprio bene ... )
E questa è la frase che me lo conferma : "grazie alla vicinanza di Jinki, Taemin ha passato quel periodo tremendo illeso, senza appassire nell’apatia che minacciava di prenderselo e inghiottirselo vivo "
A proposito di inghiottirselo vivo : mi hanno colpito le frasi iniziali che fanno da cornice ai capitoli ( anzi : alle sinfonie ) , subito sotto i banner ( piccolini , ma che contengono tutto quello che serve ) .
Sono i pensieri di Jinki ? ... ci vuole far capire che conosce benissimo Taemin ?
Oppure c'è un insospettabile Taemin dietro quelle riflessioni così profonde , così ancorate al passato ... come se , non potendo vedere ciò che lo circonda , rivolgesse lo sguardo dentro di sè , rivivendo ricordi e facendo congetture su ciò che non è accaduto ... non ancora .
Alla fine non riesco a capirlo sai ? Chi pensa quelle cose ? Mi sembrano riconducibili ad entrambi e non riesco a decidermi : è un mistero ... lo sai che sono tarda ... ma me lo spiegheresti ? ... per favore ?
Azzardando uno sguardo di insieme direi che è affascinante come la vita abbia concesso una seconda opportunità a questa coppia e trovo tenero che Taemin abbia saputo coglierla anche e nonostante la sua momentanea menomazione .
Anzi credo che proprio per questo le sue sensazioni siano state enfatizzate e che , sempre per questo , Jinki sia stato ancora più attento .
Alla fine la fase REM ha fregato anche lui ( la fase REM frega tutti ... ) facendogli sognare il suo desiderio più ardente ....

ahahahahahahahah : hai la .. ? ... mengonite ?
ahahahahahahahah : ma si cura ???
... giusto ieri , mentre guidavo in velocità , attenta ai tir e alla pioggia , ho sentito in radio una voce che non conoscevo cantare ESATTAMENTE le parole che hai scritto in questo capitolo ...
Ho pensato : EHI , allora so chi sei ! ahahahahahah ( ... abbi pazienza , non lo seguo ... )
Grazie davvero tanto della cura che metti nei tuoi scritti .
Bacioni .
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 07:14 pm)

27/09/15, ore 09:49

E anche stavolta è finita bene, taemin ha recuperato la vista e tutto è andato per il verso giusto. Chissà perche avevo paura che sarebbe finita male nel senso che taemin sarebbe rimasto cieco (anche se con jinki al suo fianco ovviamente), sono sempre un po prevenuta verso le tue conclusioni, ho sempre paura che le fai finire male >.< Che poi alla fine mi sbaglio sempre perche di solito finiscono tutte bene però non so, il capitolo che precede la conclusione mi fa sempre stare in guardia :D Allora, la jongkey che hai in cantiere quando la posti??la aspetto con ansia!! Ah volevo dirti che ti ho mandato la richiesta di amicizia con il mio account reale (marta) perche persefone me l'hanno cancellato (arghhhhh >.<)

26/09/15, ore 00:22

Vedeeeeee!! Evvivaa! X°D
Ero indecisa se leggere subito o aspettare qualche giorno, sapendo che era l'ultimo, ma poi non ho resistito perché volevo assolutamente sapere.
Questa storia è completa di tutte le emozioni che un uomo possa provare. Amore, passione, piacere, felicità, paura, timore, batticuore e tante altre. Mi sono commossa tantissimo. Dal momento in cui si trovavano in ospedale, ho letto con la speranza che Taemin potesse vedere nuovamente e appena leggo "vede" sono scoppiata a piangere XD Noo, non mi sono immedesimata troppo, è la tua impressione...ahahahah. La conversazione tra Jinki e la madre di Taemin è stato un momento di tenerezza assoluta. Pensare che inizialmente Jinki potesse essere imbarazzato e forse un po impacciato per quello che stava per dire e un attimo dopo lo trovi a dire tutto con determinazione, è stato l'amore *^* Al "lo amo" ho perso decenni di vita! Quando ho letto i pensieri di Taemin alla fine, mi sentivo esattamente come lui(ecco il motivo per cui ho pianto XD) e al "era un sole", c'è stata un' inondazione di lacrime in casa mia. Immaginare di non vedere per tre anni la persona che hai ritrovato da poco e che ami ma che per una sciocchezza non riesci a vedere, deve essere stato straziante. Ma aprire gli occhi e ritrovarsela davanti...ritrovarsi Jinki con quel suo sorriso che illumina il mondo, non c'è altra espressione migliore di quella per descrivere il suo ultimo pensiero.
Bravissimaaaa! Complimenti perché scrivi capolavori!!! Ti adoro e ti ho ribattezzata come "genio" ahahahah. Avrei voluto non finisse mai ma non poteva durare in eterno XD. Grazie mille per avermi regalato così tante emozioni, grazie di tutto!!!*tanto amore per te*
Se mi permetti ti mando un grosso bacio e abbraccio!! *^*
P.S con tutte le emozioni che ho provato doveva chiamarsi "R.E.M. esplosione di emozioni" ahahah ok sto degenerando, meglio la finisco qui!XD

25/09/15, ore 20:38

Nooo! Non può essere già finita! Mi manca già. Ha cominciato a mancarmi appena ho letto l'ultima parola della storia. Guarda in che stato mi hanno ridotto le tue storie 😀 Ho sviluppato un vero e proprio amore per le tue storie perchè sono la giusta miscellanea tra sentimento e passione. Te lo dissi già per un' altra storia. Non ricordo più se per Just overhelm me o per quale altra storia. Comunque sono sicura di avertelo già detto, ma te lo ridico perchè amo le tue storie e il tuo modo di scrivere. Questo capitolo, devo ammetterlo, l'ho aspettato con un misto di ansia e timore perchè da una parte non vedevo l'ora di sapere come andava a finire dall'altra non volevo che arrivasse l'ultimo capitolo perchè ciò vuol dire che anche questa storia è finita. Questa storia è poesia e passione allo stato puro. Ho letteralmente adorato la confessione che Jinki fà alla mamma di Taemin. L'ho trovata semplice e romantica come una scena di un film. Le lacrime di Taemin mi hanno commosso perchè sono pure come il suo amore per Jinki.
Nitta

25/09/15, ore 11:55

" Vede la luce pomeridiana inondare la stanza, le pareti, le persone.
Fissa lo sguardo su di lui.

Vede.

È un sole. "

Ecco come inizio la mia recensione, citando il finale di questa tua appassionante storia.
Guarda ho gradito ogni singola sfumatura e sinceramente qui il loro fare l'amore, la telefonata e il pianto di Tae e la certezza di una madre che accetta tutto ... è un mix d'emozioni a cui è difficile dare una giusta definizione di esse.
Complimenti anche per il sogno da te descritto e di come ci hai condotte in questa fase "R.E.M." che molti di noi sottovalutano.
Mi sono piaciuti tutti i momenti di poesia allacciati alla musica e alle loro paure e ho apprezzato questo finale.
Ancora complimenti... ehehehehe... da quello che ricordo e dall'ultima fotina eheheheh *la guarda ridacchiando* dovremmo aspettarci altri bei fuochi d'artificio è???
Alla prossima e grazie eheheh questa la sposto fra le ricordate o preferite ti dico che ho risolto con TU rimani tra gli "autori preferiti" e la storia tra le "ricordate" XD YAAAAH ne sono entusiasta
Troppo bella per non essere riletta durante le notti di insonnia o nei pomeriggi invernali davanti al camino con una cioccolata calda.
Ciaooo^^
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 12:38 pm)

25/09/15, ore 02:10

Awwwwww babe
Dovrò rileggere tutto perché l'ultima metà del capitolo l'ho letta tipo daidaidai ti prego ti prego fai che ci veda oddio oddio non lo voglio sapere----
E quindi si insomma.
Grazie per non averlo lasciato cieco, apprezzo molto.
Scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli, sai che problemi ho avuto. rileggerò tutto e commenterò per bene <3 Intanto: sai che la adoro. Uhm, avevi paura di Jinki protagonista ma alla fine l'hai reso benissimo, no? è come un uomo di casa, è adulto, pacato, agiato nella sua tranquillità, eppure Taemin lo sa accendere il giusto per renderlo interessante, bello, irresistibile. Ti fa sciogliere T_T Jinki è buono ed è una specie di angelo, un amico, un fuoco quando smette di negarsi ciò che vuole.
Taemin è sempre frustrato, lo sai? ahaha. Però lo preferisco così, il ragazzo magro e pallido, dal caschetto nero, che attacca attacca ma non morde e che è bello perché ha un'aura che lo rende tale e Jinki la vede e l'apprezza in tutto il suo splendore. Che Taemint che è Jenghe.
Adesso possono andare alla casa al mare e fare Rainy Blue chebello TTT___TTT
Beibeeee bella, bella. Con questa se ne va giusto in tempo quel briciolo di estate che ci siamo trascinati dietro leggendo di sabbia e gabbiani, ormai piove e comincia il freddo, ma durante l'inverno ci aspettano altre cose, non disperare.
Non so quanto valga detto da me ormai (mi hai limata alla tua volontà, i miei giudizi non reggono più nienteee) ma hai fatto un ottimo lavoro come sempre e non vedo l'ora di lasciar passare un po' di giorni per potermela rileggere TUTTA per bene e godermene ogni attimo paragrafo frase e blabla.
E concludo con quello che mi ha colpito di più di questo capitolo (oltre al lietofine OLLEEEE komawoooo): sai che adoro i tuoi paragoni, mh? Il sudore che sboccia e scorre, queste magie che fai tu con le parole. "[...]mentre con una mano lo accarezza tra le gambe e sul ventre per sentire i risultati del suo amore." questo passaggio mi è piaciuto tanto <3
Graaaaaaaazie babe per questa storia, ti supporto in pieno come sempre, Ottimo Jinki, ottima storia, (brava anche la mamma, bel personaggino carino). Frigno un attimo a rileggere le ultime frasi kkk
bye <3 <3 <3

24/09/15, ore 22:11

FINALMENTE ECCO IL CAPITOLO
Stavo morendo nell'attesa che lo postassi, ti ho pure stalkerata ogni giorno su Twitter alla ricerca di notizie (?)
Ok questo forse era meglio non dirlo
Anyway
Io amo la OnTae quindi già solo quando annunciasti che la otp sarebbe stata questa -e io mi ero pure persa il sondaggio, che bello..- ero k.o
Inutile che sto qui a dirti quanto ti veneri, quanto ami le tue storie e che anche questa diventerà un simpaticissimo file pdf che infilerò nel mio eReader insieme a tutte le altre tue opere <3
Che dire di questa mini long? Pur essendo corta -ma dai, che perspicacia sara, si chiama mini lol- mi ha preso ed emozionato non meno di una più lunga, io ora non so bene come esprimermi (sono cinque monuti che scrivo e cancello perché non so come spiegarmi) ma sia Jinki che Taemin erano così ricchi di sentimenti che era impossibile non esserne coinvolti, dalla iniziale rabbia di Taemin e la paura di Jinki fino al profondo amore che li ha sempre uniti ma che solo dopo anni sfocia in qualcosa di reale.. Io boh sono estasiata.
Non so che dire, anche questa è una ff meravigliosa come tutte quelle che hai scritto, e non ho idea se ciò che ho scritto sopra abbia senso e sia in italiano o meno, ma va beh, lascio interpretare a te ahahahhahahaha

Complimenti ancora <3
Attendo con ansia la prossima opera gnfpskjgnejqvzp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]