And you will be my q u e e n
di Lady_Pendragon

16/08/15, ore 21:01

ah, ma di ArMor ne hai scritta un'altra *-* adoro le kid!fic e questa si è rivelata molto carina... è dolce e un po' malinconica. si percepiscono bene i sentimenti di morgana, la sua tristezza per essere estromessa e straniera in un luogo straniero. arthur poi è un batuffolino adorabile, tutto luminoso e borioso, ma in senso buono... anche io me ne sarei innamorata, lol.
il video è perfetto <3

16/08/15, ore 16:30

Posso dire solo una cosa?
Questa piccola storia è bellissima, davvero molto dolce!
Aspettavo da tempo che qualcuno in questo fandom pubblicasse qualcosa di differente dal solito Merthur, e sono davvero felice che tu abbia scritto una ArMor. Ultimamente, questa coppia m'intriga tantissimo!
Poi, pensandoci bene, sarebbe davvero bello indagare nell'infanzia dei due Pendragon, tanto per vedere come il loro rapporto sia nato e si sia evoluto.
La tua fanfiction è adorabile, davvero! Ho gradito moltissimo la caratterizzazione dei personaggi - Arthur era semplicemente adorabile! - e le descrizioni! Sei brava, l'unico aspetto che vorrei farti notare sono i segni con cui introduci il discorso diretto. Ti consiglierei di utilizzare le temporali (puoi fare copia e incolla da internet) perché rendono il testo più elegante ed ordinato.
Per il resto, non ho proprio nulla da ridire.
Mi ha fatto una gran pena leggere di questi due bambini così piccoli, così innocenti sapendo cosa il Destino abbia in serbo per loro...
Questo piccolo missing moments finisce direttamente nelle ricordate!
Bandierina verde, of course!