Pokemon Mystery Dungeon Special - Living a Simple Life
di AndreMCPro

Buonasera.
So che mi conosci, ma lasciami fare una presentazione a dovere.
Io sono DarkLiar_Dragonmaster, ma, per comodità, puoi chiamarmi Dark.
Allora... Da dove comincio?
La fan fiction è stata di mio gradimento. Non solo per l'uso di diversi Pokémon da me apprezzati come Servine, Glaceon, Dewott e Meloetta ma anche il testo in sé era ben sviluppato.
Anche l'utilizzo dell' HTML è soddisfacente.
Non ho letto le long precedenti per il semplice motivo che è mezzanotte e io sono una che deve recensire OGNI capitolo... E ho sonno.
Comunque hai fatto davvero un bel lavoro.
DarkLiar_Dragonmaster

Innanzitutto auguri in ritardo (si dice che fare gli auguri in ritardo porta bene), ma sul serio, non ne ero a conoscenza. Non sapevo la tua data di nascita (non l'ho mai chiesto...). E... Mi piace molto il fatto che al contempo del tuo 18 compleanno, sia Andrea lo Shinx a portare avanti la Gilda di Wigglytuff. È una cosa mai vista prima d'ora, originale, a cui neanche io avrei mai pensato.
Comunque hai fatto uno sbalzo di qualche anno dalle serie principali e, altrettanto originalmente, hai dato uno spaccato di vita nell'Universo di Pokémon Mystery Dungeon. (Detto tra me e te... è proprio difficile scrivere una ff di Pokémon Mystery Dungeon)

Yo.
Happy birthday, happy birthday to you! Wow, e anche un'altra persona che ho conosciuto su Internet entra nella grande cerchia degli adulti. E proprio come hai detto tu, un mare di responsabilità si apre davanti a te. Non ti invidio neanche un po', anche perché prima che te ne accorgerai ti spunteranno i capelli bianchi e le zampe di gallina attorno agli occhi. Scherzo, ovviamente.
Detto questo, io direi che è tempo di passare alla recensione di questo piccolo speciale ambientato cinque anni dopo la sconfitta dell'Organizzazione. Andrea e Glaceon si sono procurati altri due cuccioli e la loro famiglia ha raggiunto i sette membri. Io, personalmente, non ce la farei a vivere in una casa con così tante persone e finirei a fare dispetti a tutti proprio come fa Edward. Ma lui può, è un cromatico.
Anche i nostri cari Servine e Squirtle hanno avuto un cuccioletto, che come vitalità sembrerebbe rivaleggiare con i cinque cuccioli degli Icythunder. Possiamo affermare che oramai i due Team sono diventati proprio una grande famiglia, quella che tutti vorremmo avere.
E niente, poi c'è la nomina di Andrea a Capitano della ormai ex-gilda di Wigglytuff. Mi chiedo cosa andrà a fare il nostro caro coniglio rosa gigante ora che ha lasciato il suo ruolo di guida spirituale per giovani apprendisti.
Io penso di non aver nient'altro da dire, a parte chiederti se ci saranno mai delle avventure -anche piccole- dei figlioli dei nostri eroi. Ancora auguri.
Un saluto \0-0/
Rovo

Auguri...anche se in ritardo......sei entrato nel mondo degli adulti, spero che non ti rovini xD

Non ho molto da dore in realta anche se la promozione a capitano del tuo Oc e davvero incredibile e inatesa.....quello che mi chiedo e se farai una storia che seguira le precedenti e lo special.

Brh ci vediamo da Tnecniv Victus Mors, non cambia nome...ma penso che a settembre ci riusciro.

Welcome in the Sincity in my mind

siiiiiiii! questo lo aspettavo ^^ che bello Andrea adulto e l' altro Andrea ( che mi sto spupazzando) capo di una gilda, anzi capitano *-* mi brillano gli occhi. ^^ ora però è d' obbligo una storia nuova ahah scherzo. comunque il mio regalo è in cantiere entro stasse è pronto ^^ spero ti piacerà ^^

Tanti auguri di nuovo :-), e goditi questi giorni di festa, perchè più avanti li rimpiangerai amaramente, te lo dico io, perchè, adesso che hai diciotto anni, gli altri compleanni arriveranno in un soffio, e senza accorgertene ti ritroverai 30enne. Ok, lasciando queste cose del mondo reale da una parte... parliamo del mondo dei Pokémon. Tre cose: è una one-shot, sicuro? Io sono già a fremere all'idea di cosa succederà dopo ;-). Il Team Teschio è riapparso... e io non mi fido per niente. Congratulazioni per la tua nomina.. ma temo che questo vorrà dire che non potrai allontanarti più tanto da Borgo Tesoro, adesso hai delle grandi responsabilità. E spero che i tuoi figli non crescano sentendosi oscurati da te. Buon compleanno e benvenuto nel mondo degli adulti :-).