Animal I've become.
di Just a Shapeshifter

08/09/15, ore 20:22

Eh sì, sono ancora qua a farti le mie più sincere scuse per non aver letto prima il tuo messaggio. Purtroppo o il mio internet va e viene o sono fuori o beh, sono a fare i compiti(anche se questo succede l'1% delle volte in una giornata XD). Harold camaleonte? È il mio animale preferito *-* (non chiedermi perché ho la fissa per i camaleonti, perché nemmeno io avrei una risposta chiara e precisa da darti ^-^") Comunque inizialmente quando ho letto "Dov'è quella dannata PULCE" o una cosa del genere insomma, ho pensato seriamente che potesse essere una pulce. Cioè, vedi come sono messa male? 😅 Poi con "lucertola gialla", ho riletto la riga tre volte per capire come facesse a essere di quel colore una lucertola, ma vabbe. Finalmente, arrivo a fine capitolo che con la grande e culturale(?) spiegazione di Harold, capisco che è un CAMALEONTE! Cioè, ti adoro(e te lo potrei dire in 15 lingue diverse se le conoscessi XD) PS: per me va a spiare Leshawna e a fare i dispetti a Duncan, non so te come la pensi ahahah PPS: Ti ringrazio per avermi citato nella dedica! È stato un piacere leggere questa bellissima FF! E lo stesso sarà per le altre 😙 Un bacio grande, Ila♡

08/09/15, ore 08:19

Bellissimo. Capitolo. Grazie di avermi ringraziato. Ho solo recensito la tua storia. Ci sentiamo. Ciao

08/09/15, ore 02:26

Sto bestemmiando in tutte le lingue perché poco fa stavo finendo la recensione.
Che succede?
Semplicemente e deficentemente, premo il tasto per tornare indietro, ma non con il testo. NO! Con la pagina!
Ora sono qui, a ricominciare tutto da 0... la rabbia, proprio!

In ogni caso, CarMia, (ri)parto con il dirti che non occorre ringraziarmi per aver sostenuto questa storia.
Davvero, non serve. L'ho messa anche nelle preferite perché merita davvero tanto.
Sincero? E' una delle mie preferite tra le mie preferite.
Assolutamente, merita e meriti tu.

Parliamo del capitolo 6.

Quando ho letto che il teppista aveva detto "Dov'è finita la pulce" o simili, l'avevo preso alla lettera. Avevo pensato che Harold fosse una pulce.
Il che avrebbe confermato che sei un genio e sarebbe stato azzeccato.
Ma poi, continuando, ho appreso che è un camaleonte.
Il che ha confermato ancora di più che sei un genio ed è ancora di più azzeccato!
C'è un però.
Il però è che sono un gran pezzo di coglione.
Perchè? Avendo letto Chamaleonidae, non ho idea di come mi sia venuto in mente, ho immaginato che Harold fosse un Charmeleon. Che cazzo c'entra? Non lo so, ma lasciamo stare un attimo. Sono stato io, avrò esagerato con la birra(?)

Ora che è un camaleonte è comunque in basso a tutti gli effetti, confermando ciò che Heather e Duncan sostenevano.
Duncan: Harold si è mimetizzato nella spazzatura. Si sarà trovato bene nel suo habitat naturale.
... non fare lo stronzo Duncan.
Duncan: Ha parlato mister bontà 2015/16.
SSSSH!

Ma vero che anche il teppista ha un animale guida? Se sì, è il lama, vero?
Onestamente, sputa come i lama, quindi 2+2=4.
E uno dei teppistelli si scandalizza per una lucertola, sì? Bene, abbiamo trovato la controparte maschile di Lindsay.

E LeShawna? Si sente la sua mancanza, ma ci adattiamo, stai tranqui zia si sboccia uguale!!!1! *Nero si ricompone*

Sai cosa mi è tornato in mente leggendo dei vicoli cechi? Le tartarughe ninja.
Ma va bene, sono io. Se leggo Harry Potter c'è il rischio che mi ricordi di Oggy e i maledetti Scarafaggi. Sono solo io che do i numeri stasera, sarà Settembre, non lo so dire. La cosa che mi rattrista ancora di più è il fatto che non sono i numeri vincenti al Lotto.
Ma l'ambientazione mi è comunque piaciuta assaje.

Ok, con questo capitolo hai chiuso la raccolta con i botti di capodanno.
Harold è IC, camaleonte azzeccato.
Ambientazione Ok.
Capitolo kickass.

Tieni la tua bandiera verde meritata e sudata. L'ultima per AIB. Ah, mi mancherà.

Un ultima cosa.
Siamo noi a ringraziare te.
Perché sei stata tu a farci leggere questa piccola perla.
Grazie te, abbiamo letto qualcosa di meraviglioso, di diverso, originale, incredibile e chi più ne ha più ne metta. E credimi, leggendo le altre recensioni posso permettermi di parlare a nome di tutti. Sempre sperando che nessuno si offenda.
Hai scritto qualcosa di stupendo, non mi stancherò mai di dirtelo.

I miei ossequi, sua Maestà.

*Dopo aver bevuto con la scrittrice degna di nota, il cretino dalle tenebre si smaterializza in corvi*

Yours

Nero

(Recensione modificata il 08/09/2015 - 02:28 am)

07/09/15, ore 23:58

Ciao M,
ti do il permesso di lanciarmi pietre e mattoni attraverso il computer. Sono, per l'ennesima volta, in ritardo... e di 7 giorni ( tra qualche minuto saranno 8 ). Ormai la gente mi dovrà chiamare ritardatario. Colleziono ritardi XD.
Comunque, apettavo con ansia questo capitolo che non mi ha deluso ed è andato anche sopra lemie aspettative. Non voglio fare troppi giri di parole, questo capitolo è bello. L'idea in sé del capitolo è meravigliosa e come è descritto lascia a bocca aperta ( infatti mi è entrato un moscerino in bocca ).
Prima di leggere questo capitolo non conoscevo la maine coon, ma devo dire che è pucciosissimo ( termini tecnici ).
Ho ripetuto troppe volte " capitolo"...
Non so perché, ma Harold mi attira molto come cane. Dopotutto i cani sono intelligenti, ma il nostro secchione non è il miglior amico di nessun uomo ( forse della madre sì ).
Forse se non è un cane è una talpa, dato che è mezza cieca.
Mi sembra di partecipare ad un quiz televisivo.
"Che animale sarà Harold?"
A- un cane
B- una talpa
C- un tacchino
D- una lasagna al forno
Cavolate a parte, ci tengo particolarmente a farti i miei più sentiti auguri per la storia, ma adesso ti saluto.
Ci si vede!

04/09/15, ore 17:18

Ok, per prima cosa mi scuso per non aver recensito prima questa meraviglia, ma ultimamente non stavo andando molto su internet. I colpevoli sono i compiti! Io mi dichiaro innocente! Ahahah Dunque passando alla nostra Lindsay...beh, il ruolo da gatta le sta a pennello!(Anche se ne sono terribilmente allergica lol) Non vedevo l'ora che entrasse in scena il povero e direi anche dimenticato Tyler XD Io farei un quiz su "Come chiamerà sta volta Lindsay il suo ragazzo?" Vogliamo parlare poi di quando è ritornata umana ed è entrato in bagno la sua "inconsapevole preda" detta anche Tyler o in tanti altri modo dalla biondina? Cioè io stavo morendo😂 Avevo le lacrime agli occhi ahahah Vabbe tralasciando le loro ehm intimità XD , la prossima vittima è Harold? Bah io me lo ci vedo come gufo, poi non so ahahah Ok, levo le ancore! Alla prossima 😙

01/09/15, ore 08:13

Bel capitolo. Adoro il maine coon. Per Harold, direi una civetta o un gufo. Sono parecchio interessanti. Alla prossima

01/09/15, ore 00:13

Hai aggiornato Animal I've become *Risuona nella mente la canzone*
*Nero si siede e sospira*
Ora sono felicio.
Sì, ora mi ricompongo, magari faccio più figura.

Allora, questo è il penultimo... Animal He/She has become?
Ecco, ora non sono più felicio.
Ora, la mia curiosità arcana verrà finalmente placata.
Che cazzo di animale sarà Harold?
Non ne ho idea ma lo vorrei sapere subito.

Parliamo ora della nostra maine coon. Bel gatto.
Non ho molto da dire su questo capitolo perché, come prevedevo, non è il mio preferito dal momento che Lindsay come personaggio non me la filo proprio. Ho ugualmente apprezzato, adorato, santificato e benedetto il tuo stile, le tue descrizioni, l'IC e tutto quanto in questa 5a parte. non è la mia preferita ma non è meno delle altre.

La vecchietta l'ho immaginata come Madame Adelaide. Non so, mi è venuto in mente per tutto il capitolo un mistro tra gli aristogatti e qualche film comico americano. Non c'entra un cazzo ma ok, la mia mente...

Credo di apprezzare di più Lindsay gatta che umana. Cereblalmente siamo sempre lì, però da gatta raggiunge traguardi inaspettabili da parte sua. A parte beh... entrare in un negozio, da gatta, e "giocare" all'allegro chiurgo (assassino) con un grillo. Ma il grillo l'ha fottuta in una maniera alla BOOM BITCH!
Vederla scappare nuda verso casa sua è stato esilerante.
Lo è stato altrettanto la scena dove si "prepara" con Tyler, nell'ultimissima frase.
La gatta che scope sotto la doccia... ma i gatti non avevano paura dell'acqua?
Ma vabbeh, è uguale, ci si accontenta di farlo pure nella lava ahahah.

Tyler, sempre il solito sfigato. Dylan, Lyghter, Vincent, Prometeus, Naruto, Harry Potter, Rufy... Ma non ne azzecca una.

Che infidi esseri, i felini...
... ed è per questo che li adoro.

Ebbene, ti regalo la bandiera verde!
Mi hai saputo colpire di nuovo, pur ripetendo quanto sopra. Proprio, Lindsay non mi cala. Non è antipatia, ma la userei solo nella comicità.
E volendo qualche risata me l'hai fatta fare. E' un rapporto di odio e amore.

Benissimo, detto tutto questo finisco di romperti la minchia e mi dileguo.

*Va via tuffandosi letteralmente nella sua ombra*

26/08/15, ore 19:14

Ciao M,
Innanzitutto mi scuso tantissimo per non essermi fatto vedere nel capitolo precedente, ma avevo cose importanti da fare ( non è vero, volevo dormire ).
Comunque, come al solito, mi sai sempre stupire con i tuoi capitoli. Questa fan fiction trasuda bellezza da tutti i pori, ed aumenta ad ogni nuovo capitolo.
In realtà Heather me la immaginavo più come volpe, ma forse tu hai visto qualcosa in lei che io, da essere stupido quale sono, non ho visto. Forse la fierezza della nostra amica asiatica si rispecchia nel lupo? Non lo so, dimmelo tu.
Passando ad altro, 6 recensioni? Wow! Non ne vedevo così tante dal 1982! ( ed io sono entrato su EFP dal 2013 ). Veramente i miei complimenti per questo numero così alto. Anche se da una storia così bella c'era da aspettarselo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scommetto che Lindsay è un animale che lo rispecchia a pieno. Beh, un animale stupido può essere il bradipo! Scherzi a parte, secondo me è un gatto ( lo so, non ho indovinato ).
Io ti ringrazio di sopportarmi ad ogni tuo capitolo e ti saluto.
Ci si vede!

p.s. aggiorna presto, non mi tenere troppo sulle spine.
p.p.s. se non è un gatto è una mucca. Sai, ha le mammelle grosse...
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 07:17 pm)

26/08/15, ore 09:11

Molto originale e scritta benissimo, sono curiosa di sapere come continuerà :)

26/08/15, ore 02:21

Buh, M
E poi ci sono io, che mi faccio vivo dopo un'eternità.
Bon.
Vabbeh, ormai i ritardi fanno parte di me(sia mentali che non... io me la canto e io me la suono? Probabilmente sì)
Lasciamo stare tutto questo e avviamo a recensire seriamente... forse

Heather lupo mi piace tanto. Sai, non sei la sola ad alzare la mano.
Ora giustamente dirai: "Ma Nero, non dicevi nella recensione precedente che non ci volevi pensare?"
Sì, vero, ma in realtà prima di cliccare il mio sesto senso mi ha detto: "Vedi che qui c'è un lupo"
Il che mi piace terribilmente.

Che sarà Lindsay? Allora, io ho sempre pensato un chihuahua.
(Lindsay = Paris Hilton e/o individui simili = Chihuahua)
O, in ogni caso, un barboncino. Sai, quel genere di animale (canide comunemente) che usano le persone che si sentono tutte fighe, vip, ricche, con la vagina d'oro, e cose simili... giusto per far capire. O magari una disturbata come Flavia Vento, per citarne alcune.
Potrebbe anche essere un gatto di quelli con il pelo lungo e voluminoso quanto i capelli di Caparezza o come Minou degli aristogatti. *Because I'm a lady! That's why!"
*Nero si ricompone e chiude YouTube con i video Disney*
Forse è troppo cretina per essere Minou...
Un animale che, non so, abbia a che fare con il mondo della moda, tipo un animale che sicuro si comprerebbe Donatella Versace (quella brutta tutta...)
Ma, in sintesi, sarò sicuramente nella pista sbagliata per ogni opzione.
In ogni caso, mi aspetto di tutto.
Chiudiamo l'argomento Francesca Lindsay Cipriani.

Tu vuoi rapirmi l'anima?
Se la risposta è sì, non solo con questo capitolo ci sei riuscita, ma ti dirò anche che è in buonissime mani e che, se la possiedi tu, non romperò le palle per riportarla indietro.
Non ti è bastato inserire oscurità, boschi, luna piena, lupi, e tutte queste cose che mi portano via come le correnti marine. No, tu hai messo pure DUE scontri che mi hanno fatto rizzare il pelo (non da lupo purtroppo)!
Prima con uno dove si cala sana sana una cinghiala(?) e un altro dove invece apre il culo al lupo alfa che a quanto pare ha fatto robe losche per guadagnarsi quel titolo. Uccidere la precedente a, non?
Bel bastardo Ru. Mi ha ricordato, in un certo punto, Scott.
Ma arriva Heather alias Kick-ass e mica pizza e fichi!
[...] “Hai perso, una due zampe ti ha battuto, senza uso di fucili o tranquillanti.” Fece scattare la coda verso il cielo e si scrollò, eliminando residui di sangue fresco e bava, si leccò una ferita superficiale sulla spalla ma tenne sempre d'occhio il lupo dal pelo fulvo, il ringhio facile, sul muso di Heather. “Non so che fine abbia fatto Lesly o che fine le abbiate fatto fare, non voglio saperlo e perciò non chiederò.” Guardò i presenti e sbadigliò poco dopo annoiata, la coda arricciata un poco sul lato, ora.
“Me ne tornerò con i due zampe, ma esigo che Ru non sia più l'alfa di questo branco, troppo sangue marcio risiede in questo fratello.”
[...]

Mai farle girare i canini, l'ho sempre detto.
E per questo, me gusta.
Ma io provo una sorta di amore verso i cattivi/antagonisti, quindi comprendimi.

E poi torna umana, si cambia, si fa, si dice, bli bli bli e bla bla bla, troviamo Alejandro.
Alejandro CASALINGO!
"[...] tornando a cucinare. [...]" Oh mamma mia che uomo tutto fare!
L'ha accolsa con un sorriso malizioso?
Ecco, sottolineamo la parte del fidanzato subdolo e calcolatore (e malizioso) come lei.
Qualcosa mi dice, infatti, che dopo aver combattuto con lupi, cinghiali, dopo aver corso, aver fatto la corsa lupestre(?), aver mangiato cappuccetto rosso e sua nonna, non le finisce certo la giornata (nottata).
No, poi ci penserà Al a farla rilassare come si deve. *Ride con malizia*
Come si giustificano i ghigni del sud-americano?

Ah, bella la vita di Heather, infine.
lo so, è quello che ho detto di tutti e quattro i personaggi fatti finora perché effettivamente è vero. Tutti e 4 a modo loro la conducono in maniera differente. C'è l'imbarazzo della scelta, nel dire quale trascina di più.
Stiamo a vedere Paris Hi Lindsey.

Benissimo, inutile dire che questo capitolo mi è rimasto impresso, no?
E poi ho notato che è un po' più lungo dei precedenti, giusto?
Ci ho messo passione a leggerlo, entrerà a far parte dei miei preferiti.
Rimangono Lindsay e Harold. Ci avviciniamo alla fine, ah?
Ok, arriviamo ai fatti seri.
Tieni la tua bandeira smeraldo sempre meritata.
I miei ossequi, Querida.

*Sparisce, diventando un ombra*

Nero

(Recensione modificata il 26/08/2015 - 02:22 am)

25/08/15, ore 23:19

CIAO! Heather è proprio un lupo. Spero che si rilassi bene la nostra lupa. Heat non è tra i miei preferiti, ma comunque mi sta ABBASTANZA simpatica. Ciao

25/08/15, ore 22:53

Buonasera M. è da molto che non recensisco qualcosa creato da questa geniale mente.
Tutto ciò ha di che misterioso e maestoso in se, sia i capitoli precedenti che quest'ultimo il quale mi ricorda molto "Wolf Children", film stupendo.
Heather è molto IC e questo fa onore sia a te che a lei, credo che nessuno il quale venga descritto voglia apparire diverso da come è.
Aspetterò con ansia un capitolo finale dove magari spieghi il motivo di queste strane ma affascinanti trasformazioni da umani ad animali, si, sono curiosa peggio di scoprire come sono stati creati i Giganti (Love Shingeki no Kyojin).

Ho notato inoltre alcuni piccoli errori, per esempio la ripetizione continua di l'altra mentre descrivi la lotta tra la nostra cara lupa dal pelo argentato e il cinghiale mamma, potresti riscriverla molto meglio semplicemente usando più sinonimi o avverbi, ma niente a che vedere con il pezzo iniziale e finale, entrambi mi hanno lasciato con gli occhi spalancati e un'espressione che sapeva molto di "ohmiodio questa donna è un genio".
Esatto, esatto.
Insomma chi non vorrebbe avere la capacità di mutar forma? Io compresa mi rivedo molto in una gatta o in una volpe (a volte anche in un elefante per via della mia delicatezza)

Ammiro e adoro il fatto che potrebbero tutte essere delle long articolate ma tu sei riuscita a fare di un capitolo una storia ben strutturata lasciando spazio all'immaginazione del lettore.
Ti regalo i miei più sinceri complimenti e una bandierina ovviamente verde.

Magari ci rivedremo, acate

25/08/15, ore 22:50

Heather, Heather, Heather! *-* È fantastico questo capitolo e no, non mi aspettavo che fosse una lupa ^-^ Ma l'idea mi è piaciuta un casino. Sinceramente ho adorato la parte in cui combatte contro il cinghiale. Heather regna sovrana✌ Poi...la parte finale...cioè lei e Alejandro che convivono *-* chissà quanti litigi e lotte all'ultimo sangue per ottenere anche solo l'ultima merendina rimasta sul tavolo 😂 Tornando seri... (si certo come no), la prossima sarà Lindsay eh? Vedremo quale animale hai in serbo per lei ^-^ anche se immagino possa essere uno innocente e un po' con la testa tra le nuvole proprio come questa ragazza che non sa di avere un ragazzo di nome Tyler ahahah non finirà mai di stupirmi :") Ho atteso questo capitolo più di tutti gli altri (non che siano da meno i precedenti!). E hai fatto come al solito un buon lavoro e la grammatica è impeccabile 😉 Tanti tanti complimenti! Alla prossima😘

24/08/15, ore 04:31

Se diventassi il mio animale/spirito guida riuscirei a recensire in tempo e non in ritardo? Non ha importanza, dal momento che non riesco ad intuire nemmeno lontanamente cos'è.
M, ti chiedo umilmente scusa, quando ti parlavo di ritardi, nell'ultima recensione che ti ho lasciato, principalmente mi riferivo a questa.
Cercherò di non annoiarti troppo, dai.

Bene, Cody come scoiattolo ce lo vedo. Qua sai chi è quello che più mi... appende al muro?
Harold.
Mi aspetto un finale con i fiocchi, neri ovviamente. Ma, ora che ci faccio caso, parlando di Harold la vedo dura fare qualcosa di cupo come per i primi due capitoli che, non mento, rileggo in continuazione. (Ma credo in te)

Sinteticamente parlando; Mi è piaciuta anche questa e voglio essere sincero: crede che questa mi piacesse meno delle precedenti. Mi sbagliavo.
Benché non siano presenti lune piene, animali tetri, notte, oscurità o Puck, mi è piaciuta lo stesso, tanto da metterla allo stesso livello delle altre.
Ed io ero certo del contrario perché comunque, sinceramente, Cody come personaggio non l'ho mai cacato.
Personaggi(o) IC, grammatica perfetta e tutto il resto. La bandiera sarebbe stata più che verde, se solo ci fosse stata la possibilità.

Non ho mai visto la realtà dal punto di vista di uno scoiattolo. Non mi è mai interessata. Ma devo dire che non mi dispiace.
Boscaioli come me apprezzano. (Ma io sono un boscaiolo, un samurai, un imperatore, uno schiavo, sono tutto e niente (?))

"[...]Tipo scappare dalla circolazione per un po' e andare a spiare Gwen, tanto per fare un esempio." Cody sta imparando.

Sierra (che come personaggio non mi spiace) mi ha fatto ridere. Ma non perché fa ridere. Perché fa ridere me.
Vorrei in realtà capire perché ma niente.
Ogni volta che sento o leggo dal nulla "CODICHINOOO" comincio a sbellicarmi dalle risate.
Ti prego, non mi chiedere perché, ma rido sempre per le cose più non comiche.
Hai presente nei film, quando due personaggi sono sul punto di fare l'amore o scopare -che dir si voglia-? Bene, io lì comincio a ridere manco fossi sotto effetto di allucinogeni.

Il fatto che Cody si impegna per ambientarsi al meglio nella natura mi garba.
In più, tutto sommato, era come lo immaginavo.
Scoiattolo, tra gli alberi, Sierra che rompe i maroni, che ama e difende (e poi in lei ci ho visto pure un non so che di Rapunzel, io stasera sto dando i numeri) e in più stolkera Gwen.
Non vorrei essere in lui nel caso in cui la viola dovesse scoprirlo.

Ebbene, ho finito.
L'animale di Heather? ... non lo so, sinceramente. Non ci penso perché voglio direttamente vedere il risultato.

Aspetto la nostra gelida calcolatrice mezza-asiatica. Ci tengo.

Yours, Truly.

Nero

(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:34 am)

22/08/15, ore 21:45

Cody uno scoiattolo?! O.o Le avrei dette tutte, tranne quello XD Sierra che lo rincorre e lo cerca non è una novità ahahahah fosse per lei si attaccherebbe a lui come un koala con la sua mamma (tanto per restare in tema di animali XD) Dunque bellissimo il capitolo come sempre :) e che altro...hmmm....ah sì....HEATHER SARÀ LA PROSSIMA VITT...CIOÈ VOLEVO DIRE PROTAGONISTA!! Aaaaah non vedo l'ora *-* che animale potrebbe essere? Beh io me la ci vedrei come tigre XD poi non so perché sono pessima ad associare gli animali alle persone. Ma sicuramente ad Heather ci vuole una creatura degna del suo nome XD ahahah ok la smetto. Anche per oggi ho finito di sclerare! Un bacione grande grande ♡♡♡