Ancora avanza e
di TuttaColpaDelCielo

28/04/16, ore 20:33

Tu lo sai, che sono ossessionata da te. Nonostante il mio silenzio, ti ho pensata sporadicamente. Pensata... ho pensato ai tuoi scritti, più che altro. Nella mia testa non sei una persona reale/tangibile, ma una sensazione di familiarità e sicurezza. Il profilo TuttaColpaDelCielo, dalla prima volta in cui ci sono entrata, è diventato per me come una specie di casina sperduta in mezzo ad un bosco nella quale rifugiarsi in solitudine. Interpretalo come momento di pace, come unico posto dove essere se stessi, boh. Sta di fatto che è dal 2014 che torno qui. E sono cambiata moltissimo, tante cose ho abbandonato. Questo profilo però mai.
Inquietante, vero? Fa niente, dietro ad un computer posso dire quello che voglio. A parte gli scherzi, so che comunque capirai. Te l'ho già detto, le tue opere sono come madri/figlie/sorelle/amiche.
Il tutto per dire che... devo recensire tutto ciò che pubblichi!! (Io & la mia ossessione). Piano piano lo faccio/farò.
Mi piace questa poesia. Davvero minuscola... striscia. Questa poesia striscia. La follia striscia!
Quell'oh, se solo l'avessimo saputo prima? Faccio fatica a capirlo. Cosa vuoi dire? No aspetta, ci sono! Lei è pazza ma non sa di esserlo, chi le sta vicino se ne accorge troppo tardi? Lo interpreto così, dai.
Questa poesia la paragono a quei brividini senza senso che ti scuotono a caso. Non so se hai presente. Magari non hai né caldo né freddo, ma all'improvviso tremi. Passa subito, ma è strano. Ecco, per me è stato così leggerla.
Tu sei speciale. Scrivi cose molto molto belle. Mi dispiace suonare così stalker. Giuro che non sono un cinquantenne scapolo adescatore.