Family Values
di Bloodred Ridin Hood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/06/20, ore 15:57

QUESTO È IL MATRIMONIO DELLA VITA
Hai presente Real Time? Il programma "Il castello delle cerimonie"? XD ECCO. Ahhahahahahaha
Sto malissimo ahahahhaha
Il discorso falsissimo di Asuka da 110 e lode.. E Lili che ovviamente se ne accorge perché la conosce meglio di tutti quanti ihihih ihih resta a dormire ihihihihihih
Ihihih
Ih
Ih
Mi è piaciuto molto come hai descritto Jun. "La maschera di angelo" esattamente! Una coppia cinematografica... Eheh
Effettivamente le apparenze vanno salvate, non è così?
Al tavolo dei giovani sembra andare tutto bene fino a quando l'agguerritissima Lili VUOLE IL BOUQUET STO VOLANDO AIUTO AHAHAHHAHAHA HA SI VUOLE SPOSARE BELLA 3 GIOVANE AHHAHAHAHAHAHAHAHAH
MI SPEZZO IN DUE AHAHAHAHAHHA
E trova un'alleata in Xiaoyu. Entrambe vogliono convolare a nozze con i due Kazama ahahahah
Certo che sono giovanissime ancora, che devono fare, we!
E invece è proorio Alisa a prendere il bouquet!!!!! Ahhhhhhh la mia coppiaaaaaaaa bellissimi, che amori, brava, Alisa, l'unico Mishima decente ti sei presa, un applauso a te!!! <3<3
Ovviamente sono spirata e risorta come Gesù quando Heihachi ha fatto il suo prorompente ingresso AHAHHAHAHAHHAA QUANDO IHIZIA A SPACCARE TAVOLI AHAHAHHAHAHAHA
Ma gli invitati perché se ne vanno? Ahahahahahha io sarei rimasta a guardare Ahahahhaha spettacolo meraviglioso ahhahahahaha
Non capisco come non gli sia venuto un infarto quando Lars ha rivelato di essere suo figlio! Kazuya scopre di avere un fratello che potrebbe essergli figlio, fantastico! Lee felice perché finalmente ha un parente con il quale va d'accordo ahahhahahaha
E mentre I maschi si pestano, Kazumi ricorda un attimo al mondo chi era e che potrebbe ritornare... LOL
LILI CHE CHIEDE DI ESSERE INTRODOTTA COME ESMERALDA AIUTO AIUTO VOLO ASCENDO
Ho adorato questa storia che ha portato una ventata di freschezza nel Fandom deserto, morto, abbandonato che io infesto di ff terribili e deprimenti uhhsjshs sono stata molto contenta di non essere lasciata da sola xD quindi veramente non c'è bisogno di ringraziarmi! Come te, anche io scrivo da piccolissima e, piaccia o no, continuerò a scrivere fino alla fine dei miei giorni. Non ci guadagno niente quindi amen! Che ci lasciassero scrivere e sfogare la nostra fantasia in pace!
A volte anche io vorrei cancellare alcune storie del passato ma poi mi dico "Avevo 11 anni! Che cosa voglio dalla me del passato!?" chissene. Fortunatamente si evolve e lo stile evolve con noi!
Spero che continuerai la storia su post t8! Un abbraccio forte e a presto.
Io ho una cosa in pentola che non voglio ancora pubblicare ma è pronta da settimane a hahahahahah leggerai e penserai "E pensare che io mi vergognavo di pubblicare!" ABAHHAHAHAHAHA

Oddei, è quasi finita! Non posso crederci! T_T mi sento molto triste T^T
Come commentare questo Lunghissimo, zeppissimo capitolo?
Prima di tutto lasciami commentare LA GATTA MARILYN DI ANNA
UN COLPO DI GENIO AHAHAHHA
Già adoro questa gatta. E il signor Tanaka... La nuova fiamma di Anna... Rido male ahahahhaha
Devo dire che non apprezzo il cambiamento nell'atteggiamento del tipo! =_= ragazzino muscoloso... We, ma hai visto a chi stai parlando? Nemmeno se torni a nascere altre tre volte esci bello come lui! Rispetto! XD
Chissà se Anna resisterà con questa persona... Ihih
La storia con la piccola Xiao... Credo che tu sia entrata esattamente nella testa complessata di Jin. Ogni sua motivazione è, per quanto pazzoide e insensata, perfettamente spiegata proprio come se fosse quell'incosciente di Jin a parlare!
Ho apprezzato anche il modo di descrivere il loro rapporto e le sensazioni che Jin prova, sei stata delicata al punto giusto!
MA VENIAMO ALLA SCENA DEL GRUPPO PIÙ PAZZO DEL MONDO CHE VA E SCOPRE HEILAND
casino, strip club... Heihachi, ma assumi una mediterranea come me? Qua non c'è lavoro, io sono laureata, posso pulire i pali dello stripclub! *-*
La reazione di tutti è molto sensata E POI C'È LILI AHHAHAHAHAHAHHA MI SONO SENTITA MALE AHAHHAHAH AHAHAHA Lili che pensa di essere imparentata ai reali inglesi ahahahahahahahhaha volo ahahahaha e per forza vuole rifilare Heihachi a quella povera Asuka ajahhahaha
Quelle due ahahahaha spettacolari! Ho adorato come, pur essendo secondarie rispetto a Jin e Xiaoyu, siano state perfettamente caratterizzate. Insomma, mi figuravo proprio la scena AHAHHA Lili con i tacchi che discute con Asuka, scavalca il muro e sparla di Jin ahahhahaha
É POI LUI, IL MIO ROSSO PREFERITO AHAHHAHAHAHHAA HWOARANG VANDALO AHAHAHAHAH che vuole picchiare Jin perché in fondo è geloso di lui hahahahahah sfiggy. Ma lui è un cuore e aiuta Xiao a vandalizzare l'orribile parco giochi per adulti.
Quando schiaccia la sigaretta sotto lo stivale ho urlato ahahahha E QUANDO CHIAMA LARS BIONDINO AHAHHAHAH A AIUTATEMI AHAHAHA
Ma Lars qui più o meno quanti anni ha? 27-28? Troppo adulto per queste ragazzate... Pensare che non sono poi così lontana da questa età mi spaventa... E HWOARANG CHE INDOVINA CHE È PARENTE DI JIN AIUTO
Troppi occidentali in questa fase... Anche se Lars lo è a metà, Lili vale per tremila.
AH e finalmente c'è la dichiarazione! Meraviglia! Xiao sempre tosta e Jin che l'ammira mentre va a in missione santa insieme al rosso scatenato...
Lars, l'apparenza inganna! Ma tu pensa ad Alisa ehehehheheheh
E il capitolo si conclude con una nota positiva perché Jin ha di nuovo il conto, va in Australia e I soldi fanno tutti felici. Jin, ti prego, ancora non sei più ricco di Lili. Come vorrei rubarvi a tutti e due aaaah
Mi taccio.
Ho adorato tutto.
JUN CHE SI SPOSA KAZUYA AHAHAH FINALMENTE RIVRLA LA SUA VERA NATURA, JIN SVEGLIAAAAAA
abbracci <3

27/05/20, ore 16:54

TU MI HAI RESA MOLTO FELICE
CHE BELLO
VOLTEGGIO GIOIOSA BALLANDO UNA DANZA GIAPPO MONEGASCA (?)
LILI X ASUKA FOREVER
E finalmente qualcuno che le inquadra per quello che sono: due ragazze giovanissime! Basta con quegli artwork sessualizzanti, orribili, creati per i maschi da maschi! Queste storie così sì che sono reali e credibili.
Oddei. Solo una riccona come Lili poteva assumere l'investigatore privato e regalare un rossetto Chanel ajbshxhdjdjdh mi sento male ahbshdhdhd Lili, puoi sfottere anche me, eh, ci sono, se poi mi fai questi regali ababbahaha
Ha ragione Asuka a sentirsi tradita anche se i motivi di Xiao sono abbastanza validi. Ed è proorio nel suo carattere investigare e buttare qualche zappata! Più IC di così si muore.
Ho adorato la riga "Ad ogni bacio di Jin si apre una voragine che ti trascina all'inferno"
In fondo, non è vero che Jin trascina Xiao e Hwoarang in brutti affari loschi? :/ ahhhhh mannaggia, tutto per quegli occhioni nocciola ahahhahahahah
Alisa anche è dolcissima aiuto aiuto quando arriva la scena tra lei e Lars, potrei morire e resuscitare!!!!
P. S. Asuka Hwoarang solo perché basta che sia Kazama poi va bene ajzhdbbshdhdhhdhd
Vado via
Adoro tutto
Adoro
Brava Xiao, ti ho molto apprezzata, sii la Cupida di questa coppia!!!

23/05/20, ore 23:02

Xiaoyu, molla tutto e consegnami la merce. Nessuno si farà male. Bagnoschiuma al caramello, shampoo al cioccolato... Io impazzisco per queste cose *____* mi hanno regalato un labello cioccolato al menta e io ho praticamente esultato.
Adoro.
HWOARANG CHE CONSEGNA IL SUSHI AHAHAHBAHA
MARO IO LO ADORO
Xiaoyu è esattamente come nel gioco: eterna sindrome da crocerossina. Ragazza mia, ma io capisco che Jin sia Jin, ma dai... A una certa... XD non ce la faccio, la vita già è troppo problematica, ci mancano pure sti quattro complessati xD
Jin che pensa di vendersi Ahahahhaha diventerebbe miliardario, altro che Heihachi ahahhahaa
Sai che Panda me la immagino proprio così? È un animale intelligente. Sa bene che Jin sta meglio con Hwoarang. Ok, la smetto. 😊
Come sempre, leggere i tuoi capitoli è rilassante e ti trasporta nel mondo che dipingi. Ahhhh vorrei tanto che la Namco si mettesse a leggere fanfic così magari si aggiorna...
Un abbraccio <3

17/05/20, ore 14:56

HWOARANG CHE PULISCE I PARCHI
ADORO
Sto volando
Sto in cielo
Oltre la luna
Hwoarang che scoccia Jin perché ammettilooooooo Hwoarangggggggg ammettiloooooo
Te gusta il viziatino di buona famigliaaaaa, ehhhh???
La smetto. Ho bevuto due dita di vino e già non sto capendo niente. Ridacchio come una scolaretta degli anime qualsiasi
Ovviamente Xiaoyu ci provava con il caro Kamiya nel film. Credo di averla già detta questa cosa ma jIN KAzaMA shIN KAMiyA.... Mmmh. Quasi un alter ego. Mmmh.
Kazumi è adorabile. Ricorda al caro nipote che la mamma non è una santa e che non si sfugge alla maledizione di famiglia. E non gli dà una lira. E gli fa pure un bel rimprovero sulla sua generazione e sul non avere il coraggio di prendere impegni.
Aiuto, adoro tutto.
Sono proprio curiosa di sapere come procederà il fatto. Xiaoyu sembra molto convinta e, ti dirò, nello Scenario Campaign si dimostra molto diversa dalla ragazza un po' naive che emerge dalla narrazione della storia. In questo, credo che tu l'abbia tratteggiata molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere anche di Lars e Alisa nell'hotel a 5 stelle wewewewe ihihihih *w*😏
Un abbraccione

25/04/20, ore 11:10

Jin pallino fisso dell'Australia XD ma l'Italia non gli piaceva??? Uffa!
Di nuovo non posso non amare la tua Jun: la dimostrazione di come nella vita non è tutto bianco o nero ma esistono tante scale di grigio e persino un' idealista come lei è dovuta scendere a patti.
Gli opposti di attraggono ma Kazuya e Jun saranno poi così diversi? In lei c'è qualcosa di lui e in lui di lei.
Intanto, Lars e Alisa se la filano in un albergo. Asuka, ti prego, prenditi una stanza isolata e lascia i due da soli.
P. S. LA VENDETTA DI HEIHACHI STREPITOSA
P. P. S. Ma Kazuya non vede che Jin è proprio suo figlio? XD incazzoso come lui xD ah, Jin, potessi fare io la vita della riccona...
Un abbraccio!

25/02/20, ore 18:37

Jdhdnjdjdjd RIECCOTIIII*____* Mi sento come Will Smith in "Io, Leggenda". Sola e abbandonata fino alla tua comparsa!
I PROIETTILI CHE RIMBALZANO SUI PETTORALI AHAHHAHAHAHA
una scena del genere la scrissi con protagonista Devil Jin ma almeno aveva un senso. Heihachi i proiettili prende tra i denti e li sputa.
XD
Asuka gli ha fatto il baffetto ahabbaha si sa che gli uomini pensano che la ceretta sia una scemenza e invece...
Mi diverte che Lili sia la Hwoarang di Asuka. Lo penso anche io. Ma chissà perché la "coppia" LiliAsuka sia molto più "Commercializzata" dalla Namco... Perché mai, mi chiedo io...
Asuka che vive l'avvicinamento tra Jin e Xiaoyu come un tradimento... BRAVA, HAI RSGIONE, VAI A CONSOLARE HWOARANG SHHSHDBXDH
Rido troppo.
AH, Tekken 4!!!! Che storyline... Bei tempi... Ricordi la tuta di Jin? Meravigliosa, mica il trash del 7. E Hwoarang militare? Xiaoyu con quel vestitino rosa? Heihachi con il pannolone? Mitico.
Un abbraccio <3

30/06/19, ore 14:57

Ho adorato la parte con il cane. Davvero. Venero. Sbrilluccico. Volo. La cosa simpatica è che io ho una cagnetta bianca che si chiama Angel XD xD quindi sto ridendo da tre ore ahahha il cane telepatico. Praticamente un ottimo modo di trattare il rapporto con il sovrannaturale che la famiglia Mishima/Kazama ha. La comparsa di Nina Williams è loool si sarà sbarazzata in due secondi dei due ragazzini Kazama. Davvero noiosi. Chissà cosa volesse... Sono molto curiosa! Xiaoyu va eh ahahha ha capito tutto. Jin è veramente un eroe maledetto noioso che veramente merita una sana sculacciata. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, non farmi aspettare troppo!! Abbracci!!

AAAAA SEMBRA PROPRIO UNO SPEZZONE DI SCENARIO CAMPAIGN
VOLO
URLO
SALGO IN BRACCIO AI JACK
ROTOLO NELLA BOTOLA
non posso che apprezzare il modo in cui hai descritto sia l'azione, la ricerca, l'irruzione nella casa, la fuga dai Jack, l'esplorazione e il ritrovamento dell'album in modo coinvolgente e non pesante. Solitamente queste sono scene che rendono più nei film che nelle storie. Tu te la sei cavata benissimo.
Ovviamente Lars scopre che Alisa dal 1974 non è mai invecchiata. Eh già.
Ops.
E chissà a cosa si stessero mai preparando i Bosconovitch...
Ahhhh aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi crepare dall'agitazione! Siamo alla fine dei giochi!
Brava brava, un abbraccio <3
Angel

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia, l’ho scoperta recentemente e la trovo davvero ben scritta! Hai una grande fantasia e l’idea di base è simpaticissima, stai delineando molto bene il carattere dei personaggi e gestendo perfettamente i vari rapporti nel contesto AU. Ho particolarmente adorato questo capitolo dato che ho un debole per Lars e Alisa insieme, non vedo già l’ora di leggere il seguito e scoprire cosa succederà tra loro... ma ovviamente sono curiosa anche per quanto riguarda gli altri! Continua così! Al prossimo capitolo :)

09/04/19, ore 08:48

AAAAAAAAA
AHAHAHHAHAHAHAHA Una specie di demone dentro ahahahhahahahhaha
Ahahahhahahhaa
Wow, mai paragone fu più azzeccato.
Xiao, sposate, tu non avrai paura ma io mi ci fionderei lol tanto, che potrà mai farmi di peggio di un essere umano qualsiasi lol
Jin, ingênuo Jin che pensa che la freddezza tra Wulong e Kazuya sia dovuta ai loro mestieri lol non capisce niente della vita.
Ah! Era una frecciatina verso di me "Ragazza secchiona che pensa solo a cose serie"!?!? XD mi sento molto colpita. Julia, Julia, che fortuna quella di trovare Steve. Ah, e il poverino che non sa di essere oggetto di una discussione familiare a cena ahahha gli saranno fischiate le orecchie.
Asuka completamente inopportuna come al solito.
Come hai ended tutti i pairing JinxJulia un pochissime frasi ahahhaha volo.
Sai che non amo la JinxXiao ma oggettivamente parlando tu sai far lavorare le briciole che ci vengono lanciate dalla Namco e trasformarle in un delizioso pasticcino.
Credo che questa parte della spiegazione di Jin ("Sta lontano da me per il tuo bene") sia quella dove hai reso i personaggi perfettamente IC (rispetto ad alcune parti dove giustamente, a causa dell'AU, potevano sembrare – ai miei occhi, chiaramente – un po' OOC). Jin si tira indietro per paura, perché ha una maledizione (anche se qui la scusa non regge e lo fa apparire paranoico... Non che nel gioco non lo sia, ma almeno ha veramente il Gene Devil XD), Xiao poco se ne frega, voglio dire, tanto la maggioranza fa schifo, almeno se lo prende bono.
Eh sì, ha ragione.
Jun e l'entità... Ahahaha tutti abbiamo i nostri demoni, Jin, persino tua madre.
Smettiamola di santificare Jun, mi ricorda un po' troppo la retorica di crocerossina che deve salvare l'uomo. Meglio Unknown. Meglio come la ritrai tu, con un carattere definito.
È tosta.
Dici che il prossimo capitolo sarà particolare... Mi concederai una mezza dichiarazione di Hwoarang? AHAHHAHA
p. S. Ci vorrebbe qua nella mia università una Jun/Unknown o Kazumi/Devil Kazumi visto che si aggira un ragazzo che filma le ragazze nei bagni.
Come al solito, ottimo stile fluido e quasi scenografico.
Sono dispiaciuta che questa storia non dia entrata tra le scelte del sito ma secondo me non sono più attivi come prima e non leggono :/

21/02/19, ore 12:37

STO ROTOLANDO
AHAHHAHA
JUN CHE SPARA IL TRANQUILLANTE NEL CULO DI HEIHACHI QUALCUNO MI DIA DELL'OSSIGENO STO SVENENDO
ahhahahahahahah
Fenomenale!
Certo che io non apprezzo molto la narrativa della crocerossina ma siccome era il lontano 94-95, glielo posso perdonare. Jun è proprio colei che salva Kazuya. Beh, almeno è fresco.
Lucky Chloe ahahahha poverina, non giocarti il lavorone! Altrimenti me lo prendo io, mi serve!!! 3_3
Jin è insopportabile. Basta. Che si menasse con Hwoarang o Xiaoyu e si calmasse un poco.
Anna che si sfila il cartoncino dal reggiseno sono io. Ahahhaha adoro XD effettivamente ho sempre pensato come nel TT2 avrebbe dovuto esserci una scena di Jun che faceva lo strascino ad Anna.
Asuka è più ragionevole di Jin, menomale we!
Prima o poi, anche il ragazzo dovrà arrendersi e diventare un tizio normale. Ah, le finali! *___* ne vedremo delle belle! *w*
Come al solito, ottimo lo stile lineare e pulito che in una long è praticamente obbligatorio!
Alla prossima, baci baxi
Angel *-*

04/02/19, ore 10:46

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAhHhahahH
la parte su Lee mi ha fatta letteralmente scompisciare AHAHHAHAHAH AHAHAH me lo immaginavo proprio che negava l'evidenza, scioccato da quanto velocemente fosse stato scoperto AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Mi devo riprendereeeee
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
Ingegnosa l'idea di far collaborare i due esattamente come nel gioco.
Brava!
È un capitolo di transizione questo, che ci proietta verso scenari futuri tipo CONOSCIAMO IL SUOCERO
YES
LARS
IL SUOCERO
PASSI DA GIGANTE

Non commento Jin. Basta.
Ahahhahahahaha
Altri 15 capitoli, wow! Ma certo che li pubblicherai tutti entro quest'anno e avremo il piacere di vedere una long di 50 capitoli completa! Che gioia! *-*
Alla prossima <3
Abbracci <3
(Recensione modificata il 04/02/2019 - 10:47 am)

17/01/19, ore 23:29

Finalmente riesco a recensire. Ero sommersa da Titans (adoro) e ah sì dai libri. Dettaglio insignificante. Lol

Anna.
Mitica Anna.
Io me la vedo proprio a sfruttare il nipote per salire le buste e poi truccarlo, rifilargli dei preservativi e spedirlo a nanna. Lol
Lee approverebbe.
La psicologa credo che incarni praticamente qualsiasi tekkenara scocciatasi delle crisi di identità di Jin. Non ci uccidere la salute e vatti a fare un giro a Merg... Tokyo. Stanno pure le luci, guarda, le luuuciiii!
XD basta, la smetto. Ah, la psicologa chiede perché questo ragazzo sia così fissato con Jin. Bah, secondo me non è molto perspicace la signora eheheh
E cosa vorranno mai tutti da Lars? Bah. Capisco: unica mente sana.
Lasciati dire che la scena dove Jin rotola sui cespugli di rose mi ha fatta scompisciare XD Solitamente nel gioco è tutto serioso, se me lo immagino a cascare mi viene troppo da ridere lol
Povera Xiao, ma perché non gli molla un ceffone? Anzi, meglio, un bello strascino per tutta la scuola. Che gioia.
Sono molto curiosa di vedere come risolverai il tutto visto che hai messo molta carne a fuoco: la partenza di Julia (Oxford... Wow), di Shin, Hwoarang, Xiao, Lili e Asuka, Lars, Alisa...
Come al solito i migliori complimenti *____* sempre stile on point
Abbracci,
Angel*_*
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 11:30 pm)

16/12/18, ore 17:42

La scena con Kazuya mi ha stesa AHAHAHHAHAHA MI VUOI AVVELENARE AHAHAHHHAHA

Devo dire che con questo capitolo sei andata piuttosto avanti: la credibilissima scena di Jin che riporta le chiavi a Xiaoyu e la trova in pigiamone (ha ragione) pandesco, visibilmente provata. Carina anche la confessione e Jin dice tutto quello che noi pensiamo : "Ma che gusti pessimi hai, Xiao?!?" XD
Lo conosci! Sai che è problematico! Non ti sei laureata in Croce Rossa al Fatebene Fratelli!
E invece no. Lei insiste. Bah.
Jin se ne va un po' confuso perché nemmeno lui sa che fare fondamentalmente, come sempre, però questa volta la scusante del Gene Devil manca e quindi boh, incontra Hwoarang che giustamente lo consiglia come solo lui può fare.
XD
Che giornataccia, eh, Jin?
Alla fine, una cosa sensata la dice: cosa succede se crediamo a Lars sulla parola? XD
Sono molto curiosa di sapere come finirà, se Jin si riprende da questo periodo disastroso perché, ehi bello, l'adolescenza sta per scadere, dopo finisce la pacchia e le scuse non reggeranno più xD
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti!
P. S. Hwoarang, non ci crede nessuno alla tua storiella. Ammetti che pure tu corri dietro a Jin. E lo conosci pure meglio di Xiao.
Stai ucciso.
(Recensione modificata il 16/12/2018 - 05:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]