French Idol
di _KirotoRedmoon3_

14/04/16, ore 20:54

Nono, ti prego continuala voglio sapere come va a finire, ti prego.

13/04/16, ore 14:47

Sii! Vorrei tanto un seguito perché mi piace molto questa storia! Anzi la adoro! Però quando le fai parlare un'altra lingua metti gli *** così si capisce meglio! Splendida Storia!

04/10/15, ore 22:53

anch'io voglio la cioccolata!
voglio il prossimo. e il fatto che tu dica che ci sarà uno scoop non migliore le cose.
Hai ragione: Castiel è un figo della madonna.

04/10/15, ore 22:23

debrah la zebrah? XD hahaha questa mi mancava! sei davvero una grande. giuro di non conoscere nessuno dei gruppi che hai elencato alla fine, ma mi ha colpito molto il fatto che Minah a 14 anni ha il permesso della madre di andare a vivere da sola in francia e davvero lo vorrei anche io XD.

15/09/15, ore 16:37

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale.
Non mi dilungherò molto dato che non sto a casa e sto col cellulare (molto scomodo per recensire)
Allora...solo ora mi sono accorta di questa long e come vedrai la bandierina è arancione.
Inizio col dirti che ciò non è per scoraggiarti ma per darti una mano.
Sopratutto in qualità di fan del genere Kpop.
Prima di tutto, la grammatica:
Spesso cambi i tempi. Passi dal presente al futuro e tal volta anche al passato.
Manca anche la punteggiatura e durante i dialoghi (quelli delle telefonate) ti sconsiglio di mettere l'asterisco.
Essendo coreane credo sia ovvio che parlino quella lingua, ma se proprio lo vuo sottolineare aggiungi il corsivo così da essere anche più piacevole da leggere.
Le descrizioni:
Le descrizioni mancano completamente. I luoghi e le fotografie dovresti descriverle, e sopratutto le emozioni così da far immergere il lettore nella storia.
Se aggiungi solo le immagini, oltre al fatto che è brutto da vedere, occupa tantissimo spazio che dovrebbe essere riservato alle descrizioni. Le immagini non dico di non metterle, ma almeno mettile a fine capitolo!
Se ti piace scrivere dovrai soffermarti di più nel rappresentare luoghi, persone e oggetti. In una buona fanfiction ci devono essere questi punti.
Poi la trama:
Devo dire che come inizio è originale. La storia dello scambio culturale per studiare in Francia mi piace, però devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di più. Al momento mi è sembrata una cosa già vista, il contrario di ciò che mi aspettavo...è probabile che sia troppo presto per giudicare quindi aspetterò il prossimo capitolo.
In fine prima di pubblicare un capitolo ti consiglio di farlo leggere a qualcuno oppure puoi trovarti una Beta reader (una che ti correge il capitolo su efp)
Spero di non essere stata fredda, in tal caso ti chiedo scusa se te la sei presa.
Aspetterò il prossimo capitolo sperando che i miei consigli ti aiutino.
Un bacio

P.s se vuoi posso farti io da beta reader

13/09/15, ore 12:42

Mi è piaciuto un sacco l'accostamento di colori del titolo del capitolo. Continua così.

08/09/15, ore 15:34

Ciauuuu! è da danto che non ci sentiamo unnie XD
La ff mi piace sempre di più, non vedo l'ora che arrivi lo scoop! SPETEGULESS!!!
Solo una cosa: come fa Minah a sopportare 5 sorelle se io ne sopporto a malapena 1!!! E poi ci sei tu, la mia gemella, e con te ci ho rinunciato -.-'
AGGIORNA!!!
Gemy, Kazu e Hiro

08/09/15, ore 15:21

Evvai ecciomi a romperti un po'!
La ff è molto bella, una sola parola!
AGGIORNA!
*io che ti punto una pistola* O Castiel sarà per sempre e solo mio!
Eddai aggiorna! anche il MIO Hiroto e il mio Kazu vogliono leggere il seguito!
Mi piace anche che Minah è coreana, anche se il Giappone rimarrà per sempre primo nel mio heart.
Giuly...moglie...(non mi ricordoXD)

26/08/15, ore 18:55

Mi presento: sono ValyXD! Autrice qui su EFP da un paio d'anni :)
Questa è la seconda storia che recensisco nel fandom di DF^^
Mi chiamo TheNightQueen sul gioco, quindi magari ci si becca in giro :D
Massì che ho capitoh!
Sei troppo simpatica^^
Personalmente non ascolto il k-pop.. ma vedo che va di monda ultimamente... mi ascolterò qualche canzone di queste Girl's Day.. magari mi andranno a genio, chi lo sa ;)
La trama mi incuriosisce parecchio...
E' troppo presto per fare delle previsioni: non conosco il carettere di Minah e quindi non posso dire come si troverà con Cass all'inizio O.o
Penso che ci saranno i soliti battibecchi... poi non lo so x'D
Spero che aggiornerai presto!
Ci si legge in giro, ValyXD