when a fire starts to burn
di ecinue

24/01/16, ore 09:16

Più breve delle altre, ma altrettanto intensa. Octavia e Lincoln hanno sempre una profonda dolcezza che li connota, anche negli atti sessuali. Tra le tue parole questa dolcezza traspare molto, anche se forse non intenzionalmente. È che hai centrato i personaggi, e inevitabilmente anche le loro emozioni. Brava!

24/01/16, ore 09:11

Okay, questa mi è piaciuta più della prima. E la prima mi era piaciuta parecchio. È che il flusso di coscienza di Bellamy ha elementi di stile DA BRIVIDI. Sei una maestra delle frasi spezzate, delle immagini forti, dell'essenziale e del sublime. Quel pezzo "sì l'anima fa male..." etc, l'ho riletto cinque volte. Ogni volta, rileggendolo pensavo: c***o, c'è gente che scrive in questa maniera. Divina. Davvero divina. L'accostata sesso, amore e dolore dell'anima è di un eleganza ed emotività straordinaria. Ti faccio una standing ovation. C'è tanto da imparare su come scrivere, a leggere le tue opere.

24/01/16, ore 09:03

Beh, sesso e Bellarke. Difficile trovarlo scritto così bene. Con il rating rosso si rischia sempre di scadere, ma tu te la sei giostrata alla grande. Hai uno stile incalzante e unico. Qualche frase mi ha persino preso alla sprovvista, in senso positivo. Posso farti solo i complimenti. Soprattutto per l'immagine del cervello di Bellamy risucchiato via da un polo molto lontano dalla testa: geniale e azzeccatissima.

27/08/15, ore 11:32

Ciao :) ho letto tutte le flashfic solo adesso e le ho trovate davvero uniche. Hai la capacità di descrivere questi momenti senza la minima volgarità... Eppure sono così coinvolgenti, molto più di altre storie che ho trovato qui. Anche la coppia Lincoln/Ottavia, che di solito non amo, mi ha stupito in positivo. Anche se il mio unico amore rimane la coppia bellarke... Trovo che abbiamo un rapporto davvero speciale e leggere momenti come li hai scritti tu mi dà finalmente un po' di soddisfazione hahaahhaha!
Quindi grazie.. E al prossimo capitolo!
Un bacio, Nala

25/08/15, ore 19:08

Ciao marta!
Alloora la parte finale è davvero bella perché finalmente O apre gli occhi e può vedere il suo grounder in tutta la sua belezza! Mi piace questa coppia perché entrambi si preoccupano l'uno dell'altra e rischano la propria vita per salvarsi vicendevolmente. E poi, chi non vorrebbe risvegliarsi così? Tra le braccia di Lincoln, che ti bacia?
Vorrei farti un appunto, però. Le tue flashfic mi piacciono molto, ma secondo ti stai iniziando a concentrare più sull'atto in sé che sulle coppie... Forse è solo una mia impressione.
al prossimo capitolo (raven o jasper hai detto? Non saprei neanche chi scegliere perché adoro entrambi)
f.

25/08/15, ore 01:04

mi sarebbe piaciuto un finale così, ma, a quanto pare, ci siamo dovute accontentare di un bacio sulla guancia e un «fa che ci rincontreremo».
il tuo bellamy nel suo modo di fare mi sembra molto IC e poi, la frase finale mi ha letteralmente sciolto il cuore!!
alla prossima flashfic (sai già quante saranno?)!
un bacione

24/08/15, ore 00:27

Ciao marta!
Posso dire di essere felicissima che tu abbia raccolto le flashfic? Si, posso dirlo eccome!
Ed hai ragione sarebbe dovuta finire così la puntata con Clarke e Bellamy che consumano un fantastico amplesso, ma come sempre i produttori non ci vogliono dare cinque minuti di felicità e gloria, ma amen. Le frasi che pensava Bellamy nel mentre sono proprio da Bellamy e poi, quel doveva soffrire così è forse l'apoteosi della perfezione perché our princess deve "soffrire" per mano di Bellamy e non per i rimorsi... Lei DEVE stare con Bell è inutile non cambierò mai idea e grazie alle tue flashfic posso finalmente essere soddisfatta! comunque ho notato che nei personaggi oltre B e C hai messo altri quindi vuol dire che scriverai anche su altri personaggi??
Alla prossima
f.
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 12:54 am)

21/08/15, ore 18:21

Signori e signore... questa è Clarke Griffin!
Lo prende alla sprovvista e gli fa un fellatio con i fiocchi.
Sei perfettamente rimasta IC, mostrando un lato della principessa, nascosto, ma di cui abbiamo avuto parecchi assaggi, durante gli scontri verbali tra lei e Bell.
Complimenti

17/08/15, ore 23:25

ciao ecinue (avatar e nome fantastico!!)
cosa devo dirti? ho letteralmente amato la tua flashfic ed è per questo che finirà immediatamente tra le preferite!
sono da poco, anzi pochissimo, su efp, ma ho letto un po' di storie bellarke e una erotica come la tua non mi era ancora capitata tra le mani e questa passion ci voleva proprio. onestamente ho sempre visto bellamy in versione rude e un bel po' macho, ma una Clarke così... servizievole e autoritaria non me la sarei mai aspettata e be, che dire? al nostro re pare essere andata piuttosto bene ;)  hahahha
spero di leggere un'altra tua storia hot perché sai descrivere bene scene del genere senza cadere nello squallore!

17/08/15, ore 20:29

wow!!
questa storia è davvero bollente! hahaha
clarke in versione "dominatrice" mi piace, cioè, non mi vengono in mente altre parole se non wow perché... cavolo, scusa, non ho dodici anni e non mi scandalizzo nel leggere queste cose, però, mi ha davvero scosso perché finalmente posso leggere una storia erotica con i miei adorati bell e clarke!!
 davvero la storia mi lascia senza parole (in senso positivo)!!
alla tua prossima storia 😋