Picture This
di Scrittrici Anonime

07/02/16, ore 23:11

Scrittrici anonime siete state fantastiche! Complimenti per l'ironia con cui avete scritto delle fanfiction sui ragazzi, siete troppo divertenti! E li avete caratterizzati così bene che sembrava quasi di guardare una puntata dei BTR e non di leggere. Brave brave brave brave!!

03/01/16, ore 23:25

Okay, io muoio dalle risate. Siete state davvero brave a sottolineare ironicamente il fatto che certi racconti superano un po' i livelli. Sono curiosa di sapere come continua questa storia fantastica. xoxo JasmineRusher

14/09/15, ore 21:52

Che idea!!
Mi avete fatto morire dalle risate fin dall'inizio.
Certo bisogna dire che i ragazzi sono stati abbastanza sfortunati a trovare quelle ff XD
Scherzo,anzi trovo brillante il modo in cui avete nascosto la critica nel sarcasmo .E per quanto possa shippare Jarlos mi è piaciuta troppo la sua reazione :"Scusa Maslow,non sei il mio tipo" inoltre a quanto pare è il più saggio "se le fans amano la slash, niente e nessuno impedirà loro di scrivere storie su noi"; troppo vero!
Non vedo l'ora che aggiorniate!

10/09/15, ore 15:42

Chi é la sfigata che recensisce solo adesso? IO!
Chi é che adora questa storia? IO!
Chi é che vorrebbe il capitolo 2? IO!
Chi é che però è da un bel po' che non aggiorna? TU!!!
ti prego aggiorna, ne ho bisogno! Adoro tutti i piani di Kendall e quindi devo sapere di cosa si tratta questo!
E poi adoro Kendall in generale quindi AGGIORNA!!!!!!!
Peró non voglio neanche rompere più di tanto. Già, troppo tardi. Spero di poter riscriverti presto. Ciao

01/09/15, ore 20:49

Ahahahahahahah!!!!!!!! X-D Non so nemmeno come faccio a scrivere, sto morendo!!!!
Come avete fatto? Fa morire dal ridere, pensate se i ragazzi vedessero davvero tutte le Kogan, le Jarlos e i nostri sogni da future mogli di uno di loro (io rientro in tutti e tre i settori, anche se non sono ancora riuscita a scrivere niente)!!
Povero Logie, gli è passata la fame, poi Kendall che vedeva le FF per la prima volta e si subiva i commenti di quei due!! Però poi si è riscattato a meraviglia!
Ok, mentre preparo la mia tomba sulla quale scriverò:"Morta per una fanfiction troppo divertente", prego di riuscire a vivere abbastanza a lungo per leggere i prossimi capitoli, quindi... Cominciate a scrivere! Scherzo, prendetevi tutto il tempo che volete, cercherò qualche farmaco per la risata che mi sta divorando tutti gli organi, o magari troverò qualcuno che ne fa donazione.
Al prossimo capitolo su quei quattro pazzi senza speranza (che io amo)!
mirva <3 (Recensione modificata il 01/09/2015 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 08:54 pm)

27/08/15, ore 23:15

Ok, tutto ciò è magnifico! Non ho smesso di ridere un secondo, la ff dentro alla ff mi ha letteralmente uccisa! Complimenti, continuate così!! :D

19/08/15, ore 23:37

Ciao Scrittrici Anonime ... wow senza offesa ma fate concorrenza agli Alcolisti Anonimi XD
coooomunque adoro la vostra idea e i commenti dei ragazzi sono stupendi, sono morta dalle risate a pensare alle loro facce!!!
Non vedo l'ora di leggere le loro idee e come proseguirà il piano di "Kindle"
solo una curiosità: ma la storia scritta qua fra le righe e le prossime che leggeremo le scrivete voi o le prendete da qualcuno che vi dà il permesso?
saluti
Artemide BlueMoon

19/08/15, ore 01:34

Altro che pazze siete geniali!! Questa storia è uno stupendo meraviglioso superfantaatico colpo di genio e io ora non vedo l'ora di poter leggere il seguito *.*
Truzzi chan

18/08/15, ore 18:16

Ehi. Ho capito dal vostro nome utente che siete le Scrtittrici Anonime e che avete proposto un esperimento alquanto interessante che potrebbe piacermi parecchio. Sicuramente sto pensando che siete quattro pazze ad aver pensato a questo progetto, ma a me le pazzie piacciono in maniera particolare. Io sono pazza e amo le pazzie quindi direi che la vostra storia sarà pazzamente una delle mie storie pazze preferite ahahahah :)
Sicuramente avete tutte e quattro stili di scrittura molto differenti, ma il lettore non si accorge quando lo stile cambia. Sembra che il tutto sia scritto da un'unica persona, quindi, vi faccio i miei complimenti per aver garantito una lettura piacevole e mai pesante e per aver conciliato quattro stili differenti senza traumatizzare nessuno.
Immagino che essendo in quattro non aggiornerete tanto spesso, scriverr una storia richiede tempo quado lo scrittore è solo, ma quando è più di uno credo che il tempo di moltiplichi per ogni persona che prende parte al progetto.
Detto questo, spero in un aggiornamento al più presto possibile. Ancora complimenti ragazze, un bacio e un abbraccio.
BrightIncubus(Ciù)

18/08/15, ore 16:07

Okay,dico solo: ho-sempre-sognato-una-cosa-così. Mentre leggevo ed ero in lacrime dal ridere mia mamma era tipo 'Marta stai bene?' ed io che mi sentivo i polmoni scoppiare,ma vabbè :') comunque è davvero molto bellissima (evviva l'italiano) come storia,soprattutto il fatto che entrino qui e trovino le storie slash che scriviamo noi rusher pazzerelle,eheheh :-P
Le parti che fanno più ridere sono quelle in cui criticano la scrittura,del passaggio da presente a passato,tutta la roba sugli aereoporti e del (verissimo) fatto che 'magicamente' ci trasferiamo tutte a L.A. e sbattiamo adosso ai Big Time Rush in un PARCO. Il più delle volte è così,inutile negarlo. Poi Kendall e Logan che hanno i capogiri per quello che trovano sono troppo belli,non lo dico perchè sono una Kogan shipper u.u ma perchè è davvero così,e blablabla James e Carlos che si divertono di quei due santi che ne ricevono di tutti i colori. Concludo dicendo che non vedo l'ora che esca un nuovo e indubbiamente fantastico capitolo,perchè sono curiosa di quello che il nostro bel biondino ha in mente anche se in realtà una mezza idea già ce l'ho!
Quindi,dopo aver rotto le scatole alle meravigliose 'scrittrici anonime', Marta evapora! A prestissimo,o almeno lo spero,bacioni,
||Weasley

P.S la vostra storia è filata tra le preferite e le seguite dopo le prime tre righe! Evviva i Klingon!
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 11:14 am)

18/08/15, ore 02:05

Oh mio Dio.
Ci credete che se dico di aver riso dall'introduzione all'angolo autrici?

Me li immagino troppo:
Kendall scioccato per le Kogan e i suoi soprannomi (no, ma seriamente, Kendizzle e Kindle non si possono nè vedere nè sentire!);
Logan che piange come quando Gustavo lo ha cacciato dal provino (Lì c'è Saaatana!); Carlos e James a prendersi in giro anche durante le Jarlos (seriamente, li stimo troppo!)

Devo farvi i miei complimenti per l'originalità della storia e per la grammatica, credetemi,non è facile trovare qualcuno che abbia sia la fantasia , sia 10 in grammatica!

Adesso sono curiosa di sapere le idee dei ragazzi e la conseguenza del loro "piano d'attacco"!
Aggiornate presto
Snow

Ps. Le storie esistono davvero o le avete inventate voi?

17/08/15, ore 23:04

Questa é una delle piú originali fanfiction che io abbia mai letto....é davvero fantastica e adesso sono troppo curiosa di sapere cosa si inventeranno quei quattro scemi, quindi, per favore aggiornate il piú presto possibile❤😆
Comunque complimenti ancora per l'originalità siete delle scrittrici eccezionali.xoxo

17/08/15, ore 22:35

Okay io sono morta. Cioè voi quattro siete dei geni! È un'idea fantastica, avevo letto altre fanfic simili in altri fandom, e sinceramente aspettavo da tanto che qualcuno si decidesse a scriverla una in questo fandom. Quindi niente, seguirò la storia. Ho riso come una deficiente, seriamente anche se scrivo una fanfic sui ragazzi (e si mi sono ritrovata nel chiamare il biondino Kindle e ADORO prenderlo in giro), perché mi piacciono tanto le storie che tendono a prendere in giro e a sdrammatizzare. Siete bravissime a scrivere e a scherzare pur mantenendo un certo rispetto! E se devo essere sincera ho adorato le reazioni dei ragazzi nel leggere le ff ((scommetto che il video sul canale di James vi ha dato qualche idea)). Insomma credo si sia capito che la storia mi piace da morire e che non vedo l'ora di leggere le fanfiction che scriveranno i ragazzi. Perciò aggiornate presto!
Complimenti ancora ed un abbraccio
Alla prossima
Chris