The light of the darkness
di Seekerofdreams_

21/08/15, ore 22:39

Ciao, Serena :)
Mi è piaciuta davvero molto questa os, infatti quando sono arrivata quasi alla fine ho pensato: 'ma no è già finita?'
Ho trovato la trama davvero carina, io amo tutto ciò che è fantasy e sovrannaturale infatti sto scrivendo anche io una storia di questo genere, ma ora stiamo parlando di te ahah x)
Liam così cucciolo, aww è bellissimo, mentre Zayn nel ruolo di angelo della notte è super azzeccato!!
Mi è piaciuto molto il finale anche se da pervertita che sono avrei preferito di gran lunga una descrizione più dettagliata della loro prima volta ahha x)
Un bacio enorme e a presto, xx
-Maia

18/08/15, ore 20:13

Ciao, ho appena finito di leggere la tua os è mi è piaciuta davvero tantissimo hai un modo di scrivere davvero bello e la trama è molto particolare e molto ben strutturata!! Mi è piaciuto il fatto che loro potessero leggersi nel pensiero e comunicare cosi l'ho trovato un dettaglio dolcissimo. Ho letto anche le alcune delle tue precedenti storie e le ho trovate davvero belle, ancora complimenti per tutto!! Spero di poter leggere altro di tuo perché mi piaci come scrittrice.
A presto;)