Cos'è un bacio?
di LB Shadow

19/08/15, ore 17:20

Quel momento in cui anche un Drabble può essere inaspettata e divertente. Mi è piaciuta tantissimo e in poche parole hai saputo dare giusto peso al romanticismo e all'umorismo non cadendo nel banale. Complimenti :D

18/08/15, ore 13:43

Ciao :)
Che drabble carina! Dolce e leggera, spiritosa al punto giusto. Quando ho proposto il prompt non avevo pensato a questo tipo di bacio e mi ha colpita la tua scelta, hai saputo scrivere uno spezzato di vita molto fluff che mi è piaciuto molto.
Posso solo darti un consiglio? Ho notato che hai digitato la "è" minuscola nel titolo, forse perché non sai come renderla maiuscola. Tieni premuto il tasto ALT mentre digiti 0200 e il gioco è fatto (almeno, nel mio pc funziona così).
Complimenti ancora :)

18/08/15, ore 09:43

Ciao! Sono qui perché ho partecipato anch'io al prompt bacio. Volevo dirti chequesta drabble mi è piaciuta tanto... dici di non saper scrivere cose romantiche ma a mr qusta è sembrata molto dolce e soprattutto spontanea. Fa sorridere. Dettoquesto non penso ci siano errori degni di nota. Brava:) Alla prossima, baci.