Take me (& don't let me go)
di _Nimphadora_

03/09/15, ore 13:56

io boh..sono bellissimi mi sono messa a piangere ti giuro è stupenda l'ho adorata, sei davvero molto brava a scrivere e mi capita davvero poco spesso che una one shot o una fan fiction mi coinvolga così tanto è semplicemente bellissima..aw sono carinissimi.
per me è sì! ahahahaha
baci,
Niam_My_Life <3

19/08/15, ore 08:37

Per colpa tua sto cominciando a shippare i Lilo seriamente!
Mi è piaciuto tantissimo come hai inserito i larry,ormai divisi, e Zayn.
Ma credo di essermi innamorata di Louis in questa ff, davvero l'ho amato dall'inizio alla fine. Hai dato sia a Louis sia a Liam caratteri diversi dal solito e questo ha fatto la differenza.
Amo il tuo modo di scrivere, così pieno di aggettivi ma allo stesso tempo scorrevole e bellissimo, tutt'altro che noioso.
Bravissima davvero!

18/08/15, ore 19:41

ti amavo già ma ora ancora di più..questa ff è davvero stupenda...scrivi davvero in un modo magnifico....questa è la seconda tua storia che leggo e davvero mi sono innamorata del tuo modo di scrivere....davvero bravissima..e poi con i lilo non si sbaglia mai....sono troppo carini...
ho amato la loro caratterizzazione ....riesci sempre a far capire al lettore quello che vuoi dire e le emozioni arrivano in un modo meraviglioso (ero solo all inizio della ff ed ero già in lacrime)
ho amato l evoluzione di Liam e Louis ...man mano che la storia evolveva anche loro crescevano fino ad arrivare al finale che è stato meraviglioso/stupendo/incredibile....l ho adorato soprattutto quando Lou dice «Prendimi e non lasciarmi andare mai più» in quel momento ero tipo super felice ma anche triste perchè entrambi ne hanno passate davvero tanto e poi avrei tanto voluto uccidere Harry per quello che ha detto a Lou anche se è stato un po merito suo il fatto che Lou poi sia andato da liam
in conclusione davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa...se pubblichi qualcos altro sarei davvero felice se mi avvisassi e grazie ancora per esserti ricordato di avvisarmi...l ho davvero apprezzato moltissimo :) xx
ps mentre ti aggiungevo agli autori preferiti ho visto che shippi klaroline ...ti amo ancora di più :*<3