Fire
di Narniana95

23/07/20, ore 07:57

Mi ritrovo spesso a ripensare a questa drabble, che davvero, trovo meravigliosa. Amo come riesca ad essere confortevole e allo stesso tempo tagliente.
In particolar modo sento risuonarmi nella testa le ultime due frasi, adattate benissimo al contesto.

𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐞𝐫𝒂' 𝐥𝐚 𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒊𝒛𝒊𝒂.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐞𝐫𝒂' 𝐢𝐥 𝒗𝒂𝒍𝒐𝒓𝒆.

Fanno la loro figurona, va detto.
Arrivano dove devono arrivare, feriscono dove devono ferire.
E ad essere sincera il punto di vista di Lucy non lo trovo così OOC quanto avevano fatto presagire le note d'avvertimento all'inizio. La presenza dell'incesto non ha snaturato affatto il personaggio e le parole utilizzate non sono devianti. Tutt'altro. Sono romantiche e sognanti, proprio come lei.
Perció, in conclusione, è nella sua totalità un ottimo lavoro.
Sì, sono passati cinque anni.
Di nuovo sì, ti faccio lo stesso i complimenti nonostante l'imperdonabile ritardo.

20/08/15, ore 22:01

Hei! Partendo dal presupposto che io amo questa coppia, ma la amo proprio tanto tanto, to dico che ho assolutamente adorato la tua drabble! *.* *.* scritta molto bene, non ho notato errori di battitura, è una storia davvero davvero piena di passione! Sei riuscita (sei una lei, vero? Non vorrei fare figuracce —.—") in poche parole a esprimere i sentimenti dei due Pevensie! Bravissima! Spero che scriverai presto altro su i due piccioncini >.< A presto, CheshC