Kuroneko
di Dinda91

27/09/15, ore 22:20

cCoè...e me lo chiedi anche se mi è piaciutaaaa? ma è favolosaaaa! Anche io stavo aspettando l'aggiornamento di Travolgimi, ma se deve essere inframezzato ogni tanto da piccole bellissime chicche come questa, ebbene, fai pure! e
Ebbene, non ci crederai, ma avevo anche io in testa tempo fa una storia (het) in cui il gatto di una ragazza s'infatua della sua padroncina, e desidera così fortemente poter stare con lei in un rapporto da pari a pari e non da animale a padrone che una mattina si sveglia umano ecc ecc. Avevo anche iniziato a scriverla ma poi non ne ho mai fatto niente perchè mi pareva un'idea un po' troppo balzana, un po' troppo sopra le righe, per così dire, e temevo che una storia siffatta avrebbe potuto disturbare qualcuno. Invece tu sei l'esempio di come tirar fuori qualcosa di carino da un'idea davvero molto singolare, e comunque questo taglia la testa al toro, e la mia storia rimarrà ovviamente lettera morta nel mio pc.
Ma questo non è importante, la cosa che conta è aver letto un racconto straordinario come il tuo. Senza dubbio hai scritto la storia meglio di come avrei fatto io, per cui i lettori ci hanno solo guadagnato a leggere la tua e non la mia! :-)
Di nuovo complimenti, cara, e aggiorna presto anche l'altra.
Se vuoi passa anche su Wattpad!
Un abbraccio

23/08/15, ore 22:30

ARG!!! NON SAPEVO AVESSI PUBBLICATO!!
Beh, che la storia mi piace, te l'ho detto praticamente in tempo reale mentre la scrivevi ma resta il fatto che mi devi finire l'altra.
Cooomunque! Complimentoni, hai sempre un sacco di recensioni... Almeno una di noi due le ha T____T Mannaggia ai VIXX che non se li legge nessuno. *Sniff*

19/08/15, ore 09:35

Bello e meravo. Come mi piaccioni questo genere di racconti. Scrivini pi spesso, fanno bene al cuore, alla mente e all'anima: hanno il potedere di rilassarti.
Ciao Alex

19/08/15, ore 09:15

Racconto stupendo e con un finale emozionante. Hai fatto bene concluderlo con un finale positivo, la vita è piena di problemi, e star male per un racconto non ne vale la pena.
Scrivine spesso di questi racconti, sono belli.
Ciao Lore

19/08/15, ore 08:33

Lo sai che hai scritto un racconto favoloso? Quanto mi è piaciuto questo incontro tra un umano e un gatto che poi è sfociato in amore. La realizzazione dei sogni di entrambi.
Bravissima Manu

18/08/15, ore 23:25

Che bel racconto, quanto mi è piaciuto questo tuo lavoro. Mi sono emozionata vedere quel gatto diventare un giovane umano e vivere felice insieme al suo padrone

Bellissimo e bravissima
Ciao Lisy

18/08/15, ore 22:58

Ho letto un qualcosa di bello e favoloso. Molto originale, che mi ha appassionato fin dall'inizio.
Bravissima

18/08/15, ore 22:35

Linda cara, ti devo fare i miei complimenti, hai scritto un bel capolavoro, e pensare che lo letto solo perché scritto da te, perché sono indietro con i miei racconti-
Bellissima questa idea del gatto che diventa un bel ragazzo umano e trova la felicita, insieme al suo ormai ex padrone, ora il suo amante.
Idea originale e bellissima. Bravissima.
Un bacione Francesco