Rain
di _Atreius_

02/11/15, ore 10:08

Carissima sono in dificoltà oggettiva. Come ti ho confessato Levi ed Eren sono la mia Notp, quindi ho fatto un po'  fatica, ad immedsimarmi nella storia, però per fortuna essendo una AU ho fatto finta che fossero un altro Eren e un altro Levi  e allora la cosa ha preso una'ltra piega e la storia mi ha presa.
Hai reso in modo efficace  i sentimenti del protagonista che è chiaro sia devastatao da questa perdita. C'è qualcosa di struggente nella tua narrazione che non può non toccare il lettore. Direi che è angst di qualità, non forzatamente tragico, non compiaciuto ma delicatamente doloroso, di quello che appaga chi legge lasciando qualcosa.
La tua scrittura è fluida e coinvolgente, mi è molto piaciuta, complimenti  davvero!

21/08/15, ore 01:57

Mocciosa, non hai un cazzo da fare oltre a scrivere queste merdate depresse? Poi, precisiamo che il moccioso solo io posso mandarlo all'altro mondo, e poi di certo non mi metterei a frignare davanti la sua bara. Attenta a ció che scrivi su di me o presto tornerai a dividere il letto con i tuoi. Levi

20/08/15, ore 18:05

No... NOOOO OMMIODDIO NOOOOOOOOO!! - *va a prendere a schiaffi eren* svegliatiiiii! ughhh *piange* ç~ç
Perchè è così dannatamente triste Q.Q povero levi TT______TT basta piango è troppo triste...
Inutile dire che mi piace tantissimo come scrivi e ti giuro che mi sono salite le lacrime agli occhi (-ereeeeeeeen-) e levi, oddio gnu mi dispiace troppo per lui ;-;
Davvero bellissima questa storia, se il tuo obbiettivo era comunicare queste emozioni, beh ci riuscita pienamente *va a piangere in un angoli della sua stanza* ;^;

-Celeste

20/08/15, ore 10:10

Veramente bellissima questa oneshot.
Il tono ripetitivo è molto incisivo e rende molto più drammatico e angoscioso il tutto, la disperazione di Levi è tangibile e intensa. Adoro questo tipo di scrittura!
Veramente complimenti, è stupenda dall'inizio alla fine!
Grazie e alla prossima!

Akira

19/08/15, ore 12:26

Davveo bellissima questa fic, l'ho messa subito tra le preferite! Ti confesso che mi ha ridotto sull'orlo delle lacrime, ma va bhe, io amo le storie tristi, anche se mi fanno male T.T Le sensazioni di Levi le hai descritte magnificamente, e anche la parte dell'incidente è stata...perfetta per quanto triste, ma veramente scritta bene! Quindi complimenti, davvero! Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom *w* Tenue

19/08/15, ore 06:21

Minchia che toccasana sta fic a quest'ora. Sai ho avuto una pessima giornata, mi ha lasciato definitivamente l'unica persona che amassi in modo quasi ossessivo e ora mi leggi sta cosa dopo na notte insonne. Boh, mi strapiace e okay ma ni voglio troppo male. Tristissima. Complimenti