Heaven Knows
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/16, ore 21:57

Aw
Ti starai domandando chi diamine sono visto che non ho mai recensito un capitolo precedente hahaha be ho seguito la storia in silenzio ( si sono una cattiva persona ).
Non preoccuparti, ti capisco perfettamente.
Ok che sono ancora in seconda liceo ( linguistico poi ), ma davvero capisco come ti senti e tutti gli impegni a cui ovviamente devi dedicarti so a cosa portano.
E sono davvero felice che tu almeno abbia tempo per dedicarti per bene a quello che è il tuo sogno e preferisco di gran lunga quello perché penso che per te sia più importante<3
Mi auguro che riuscirai a raggiungere il tuo sogno e farcela con la scuola e tutto il resto è che magari potrai scrivere ancora fiction visto che mi mancherà non leggerle perché sei davvero bravo haha.
Be penso di aver detto tutto e che non ci sia nulla da aggiungere, quindi... Adios

- theTORNgirl

31/03/16, ore 17:28

ciao,peter,felice di risentirti dopo tanto,francamente pensavo fossi già all'università e invece sei pure un anno dietro di me(che ho fatto un bimestre di merda e ho pure gli esami),ti auguro di riuscire a tornare a scrivere(fan fic e non)almeno quest'estate e ti auguro anche di trovare un prof di guida che sia meno testa di cazzo del mio,a presto,ma se ci riesci rispondi alle recensioni dell'ultimo capitolo.

p.s.letta l'introduzione del tuo libro,ha il suo che,ma per favore,se è una cosa angeli vs demoni metti che i demoni anche nel caso siano cattivi abbiano un loro senso di onore e giustizia,tra l'altro con un amico ho cominciato a pensare anch'io a provare a scrivere qualcosa.se poi ti interessa ho rifatto lotta per un regno aggiungendo qualche parte extra e un pò di descrizioni,ma non penso sia migliorata poi molto,se hai voglia dacci un'occhiata

03/01/16, ore 00:02

Gnaw! ♡
Alla fine recensisco sempre.
Suvvia.
Lowatemi!!1!! (?)

Sono poco in ritardo, ma shh, dettagli. È colpa del pandoro.
Allora... in questo capitolo sei riuscito a distruggere la ship base di ogni lettore di HK, traumatizzare chi provava pena per Orfeo e mettere ansia agli autori dei personaggi presenti nel prossimo capitolo, me compresa. Ottimo lavoro *^*
Okay, ammetto che ci sono rimasta malissimo per la Thude. Insomma... erano canon, avevano fatto fiki fiki (#feelslikethesims), c'è stato il tradimento... jaa.
Speravo nella Dunyx, ma nemmeno quella probabilmente andrà in porto perché Duncan ce lo vuole con Amber. Cattivo. Sono in momenti come questi che sono contenta di non shippare la mia piccina con nessuno :3
Ho sempre adorato Eros. Anche adesso lo adoro. Perché, come Afrodite, se devi fare una cosa, la devi fare con ☆stile☆. Anche uccidere la tua figlia illegittima, sì.
È da un po' che ho in mente delle "character theme song" per questi bei personaggini (?), ma volevo aspettare la fine della prima parte per proporre qualcosa.
Uhm, sono ogni giorno sempre più convinta che HK sarebbe un'ottima serie tv.
Aspetto il prossimo aggiornamento ;^; (che sarà...?)
~ Winter
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 12:02 am)

21/12/15, ore 15:51

complimenti,ottimo capitolo,poi il percorso che stanno seguendo i cattivi li porteranno o all'oblio eterno o al perdono di sè stessi,comunque eros dovrebbe prendere lezioni di caccia da artemide(le prede si uccidono subito senza chiacchiere e soprattutto senza farle soffrire.tanto di cappello a jude),per quanto riguarda gli archè se mi è concesso fare ipotesi direi che gli altri sono ponto(la vita),nemesi(la giustizia) e caos(il tutto),ma esattamente che razza di classificazione usano per gli esperimenti se theo è il numero 97555 e passa?

p.s.spero che qualcuno degli altri autori sia stato più furbo di me e abbia dato ai suoi oc come potere il quinto senso e mezzo,altrimenti il campo passerà un brutto quarto d'ora

17/12/15, ore 16:02

Buon dì, Re!
Tu che sei tanto bravo a scrivere, come si comincia una recensione se non sai da che parte cominciare? E ti prego, non dirmi banalità come “dall'inizio”!
Mi ha lasciato senza parole: Amber non mi era piaciuta molto negli altri capitoli, non avevo trovato grandi appigli per capire come fosse davvero, ma devo dire che già solo dal titolo del suo capitolo l'ho leggermente rivalutata. Non chiedermi il motivo, ma i cattivi che in verità sono un cumulo di paura,ansia e rabbia mi piacciono tanto.
Eros non è mai stato uno dei miei dei preferiti, preferisco di gran lunga sua moglie, e se già avevo storto il naso nel leggere che Amber era proprio figlia sua, ora la cosa è peggiorata. Mi spiego: posso capire che devi ammazzare tua figlia perché hai combinato qualche danno, probabilmente permettendo la sua nascita, ma cavolo, almeno non giocare al gatto col topo! Arriva, chiedile scusa e uccidila. Veloce e indolore.
Non mi hanno mai dato molta fiducia tutti i personaggi che hanno a che fare con il “potere” dell'amore, i miti greci poi non è che ti invogliano proprio a crederci….ma questo è abbastanza sadico anche per te, più di Orfeo carbonizzato! Un genitore che uccide tranquillo e sorridente il proprio figlio mi fa venire il nervoso.
Detto ciò, si: ho rivalutato Amber. All'inizio ho sperato che se la facesse con Duncan, poi è arrivato il pezzo dei suoi ricordi in cui una “figura misteriosa” arrivava in suo soccorso e ho pensato, “Naaa, non credo che King sia così scontato da mettere Duncan come salvatore e sicuramente neanche Theo!”, insomma, Dun lo tratta troppo da sottoposto per essergli debitrice di vita e il suo interesse per Theo suppongo che sia per l'esperimento che porta...quindi chi rimane?
Continuo e leggere e… BAM!
Ma tu guarda, ha gli occhi bicolore...aspetta...ma Jude ha gli occhi bicolore!
E così mi hai messo i capetti assieme! All'inizio quando lo ha mandato a chiamare temevo che lo avrebbe rinchiuso da qualche parte a marcire per aver fatto scappare tutti. Invece si danno alla pazza gioia.
Sono piacevolmente sorpresa dalla piega che hanno preso gli eventi e devo ammettere che non l'avrei mai immaginato.
Mi è parso un pezzo stranamente dolce per i tuoi standard e le reciproche promesse di vendetta e mutilazione dei nemici hanno reso il tutto più bello.
Quindi presto il Campo brucerà e i Fratelli verranno presentati, giusto? A sto punto devono per forza essere un manipolo di semidei cazzuti che patteggia ancora per gli Dei. E le Dame (erano dame vero? No? Pardon) son per forza le Cacciatrici… E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non so se mi emoziona più il voler sapere il resto della trama e gli indizi che spargi qua e là, o il nome del capitolo successivo a fine pagina.
La mia ultima domanda, poi ti lascio in pace fino al prossimo capitolo, giuro: perché Jude parla in terza persona? Okay che il mio bambino è un poco megalomane e vagamente schizofrenico, ma mi ha dato tanto del “io Tarzan, tu Jane”, non so se rendo l'idea...anche se è stato davvero un topino intraprendente a salvare Amber (per non si sa quale motivo era lì) e ad infilzare Eros!
Ora ti libero dalla mia presenza cibernetica (?) e ti faccio i soliti, pallosi ed ennesimi complimenti che ormai non vorrai più sentirti fare per quanti ne hai ricevuti.
Aspetto con ansia il 23!!
Byeeeeee!
Phebe.

16/12/15, ore 21:36

Ehi King.
Allora capitolo fantastico.
Amber mi piace molto, ha un passato turbolento che mi incuriosisce molto.
È un OC interessante.
Non mi aspettavo che il padre cercasse di ucciderla per riparare a un suo sbaglio.
Mi chiedo chi sia il mostro e devo dire che mi dispiace molto per Ofeo, la sua morte è DAVVERO strabiliante.
Non so se shippo più Damber o la Judember. Forse più la seconda, non pensavo che fosse aride ad aver salvato Amber.
Possiamo poi dire che Jude è un personaggio che ha avuto più scene hot.
Comunque amo questo capitolo poiché scopriamo sempre più cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Nick. Lo amo ❤️.
Al 23. Baci.

Big A❤️

P.S. Ho letto la domanda che ti hanno fatto su ask e posso affermare che non sono. So di essere la maggior sospettata poiché ti ho fatto una domanda del genere ma stavolta non sono stata io, non ho ancora perfezionato le mie tecniche segrete. Una domanda quanti capitoli rimangono alla fine della prima parte? La mia OC sarà nella seconda? Ho scoperto che le domande aperte funzionano di più.

16/12/15, ore 19:13

Hello! Sorry se non mi sono fatta sentire, spero tu possa perdonarmi -.-'
Dunque...
Bellissima Amber! Mi piace troppo, è una...una figa XD
Altro che "amore e sbrilluccichii"! Sta tizia è troppo grande. XD
Scrivi benissimo, i miei complimenti. ^^
(Spero di vedere presto i miei/mia OC. Non ricordo chi ti avevo mandato xD)

Vado.
Tanti abbracci,
Helen

15/12/15, ore 18:00

Buonsalveee :3
Ehm... meglio tardi che mai, giusto? :''''') Wow, sto recensendo ogni capitolo di questa storia, cosa da record per me.
Sappilo, il mio avatar si aspetta venerazione come Magnus e Stiles xD
Passando a cose importanti... la mia prima Theo-ship. AW. Anche se devo dire la verità, non mi attirano più di tanto. Insomma, con il bordelloh delle Thude... eh.
Allour, il tanto atteso capitolo è dedicato a Nathaniel, che non riesco ancora ad inquadrare. Sarà perché a metà capitolo è uscito scemo, sarà perché la mia piccina sta buttando il sangue, sarà per la shipposità (?) di Nick e Anthony, ma non mi ha convinta. Oh, e ci sono rimasta malissimo per Vittoria. Io adoro i figli di Atena come lei, sono così... ahw? Insomma, poverina. Ad un passo dalla salvezza BOOM morta.
Mi hai reso davvero curiosa, lo ammetto. Perché Nathaniel avvertiva quell'attrazione nei confronti di Theo? Cioè, anche Aeren è tipo: "Ave boss", ma Nat è esagerato. Suvvia.
A proposito di Aeren: BLU *^* oh ehm... sta soffrendo come un cane ma... È BLU. Figliola, ne vale la pena. Un giorno incontrerai un bel puffo gigante e avrai la tua bella famigliola. Fidati.
Un altro punto importante del capitolo ( almeno per me ), sono Anthony e Nick. Non so se shipparli o meno. Sono davvero combattuta, anche perché sono migliori amici. E i migliori amici sono attaccati e protettivi, diciamocelo *sigh*
Uhm, sono davvero ansiosa di sapere se nel prossimo capitolo sfascerai la Dunyx. Perché sì, per me è più importante sapere di una ship che di un'associazione di pazzoidi. E di un pazzoide immortale :3
Credo di aver detto tutto, più o meno. Al prossimo capitolo *^*
~Winter
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 06:00 pm)

09/12/15, ore 20:29

ciao,gli ultimi capitoli mi piacciono,anche se sono un pò confusionari(povero orfeo,però,io non l'ho mai visto come un personaggio negativo,spero che non lo sbatacchino troppo,ma sto incominciando a conoscerti),qui si pongono bene le basi per i prossimi capitoli e mi chiedo sempre più cosa sia la cadmo.
p.s.se hai tempo pensi di riuscire a mettere un flashback con gli ultimi momenti di chirone che cerca di convincere i semidei a non arrendersi e a non tradire sè stessi(a cui assiste anche il mio oc,per favore).
p.p.s.per quanto riguarda i sogni non è che ti sei fatto un giro nella mia testa e hai preso qualche spunto?ti ho sgamato,figlio di ipno

09/12/15, ore 10:46

Ehi King.
I miss you ❤️..okay, forse mi è mancata di più la storia ma è un piccolissimo dettaglio insignificante.
Comunque parliamo di questo adorabile capitolo.
Abbiamo un morto, povera Vittoria mi dispiace per lei, mi piaceva molto.
Devo dire che amo Theo, è cambiato molto in questi ultimi capiti e devo dire che la sua evoluzione mi piace poiché è stata fatta con calma.
Devo dire che non mi aspettavo questa apparizione di Takeshi ma mi piace, povero Anthony però non potevi lasciarlo sano.
Mi chiedo davvero cosa sia successo al piccolo Nick (?).
Nathaniel non mi piaceva molto all'inizio del capitolo ma dopo l'incubo l'ho amo.
Parliamo di questo incubo che è perfetto, lo trovo magnifico devo dire l'assoluta verità. Lo trovo stupendo.
Devo anche dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto dal punto di vista di Amber, un personaggio che mi affascina. Mi chiedo quali saranno i villan del prossimo capitolo ❤️?
Ci sentiamo (?) presto, spero.
Baci.

Big A❤️
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 11:54 pm)

09/12/15, ore 07:55

Takeshi Logan Grimaldi, sei un coglione.

Lo dovevo dire. Anche perché ho passato tutto il capitolo a ripetermelo.
Comunque devo dire che Keshi è davvero molto IC!
Apparte che mi sono dovuta rileggere tutta la storia perché ricordavo nulla è davvero un bellissimo capitolo!
Chiedo scusa ad Anthony per il compattamento di Takeshi, come ho già detto è un coglione *guarda male Keshi*
Non mi prolungo troppo perché faccio ritardo a scuola, quindi nulla, mi dispiace anche per Vittoria :/
Alla prossima! (scusa, aggiorna il 24 o il 25 come regalo di Natale! ... Si sono scema XD)
;*
Zoey

08/12/15, ore 20:44

Che bello, finalmete hai aggiornato! Non c'era più niente di bello su efp, sembra che tutti abbiano deciso di abbandonare le loro ff tranne pochi martiri. Tu sei ovviamente tra di loro, quindi vedi di non deludermi, ripongo in te tutte le mie speranze da lettrice compulsiva.
Ora veniamo al capitolo: ti ha mai detto nessuno che scrivi bene? Ci sono degli errori di ripetizione o cose simili, ma credo siano di distrazione, per il resto mi è piacuto molto, non solo perché finalmente sono fuggiti e perché c'è stato un incubo da paura, ma perché come sempre riesci a rendere bene le sensazioni e i sentimenti che provano i personaggi. Lo stordimento per l'esser stati catapultati chissà dove, il panico e l'angoscia per ciò che gli è capitato. Per un attimo ho temuto che Aeren avesse un coltello conficcato nello stomaco e che l'avessi fatta fuori assieme a Vittoria, per cui stranamente mi dispiace molto anche se non reggo i figli di Atena. Ma poi mi sono detta che no, non avresti sperecato un altro morto in modo "banale", uno fa già più che effetto per questa fuga. Anche perché morire ad un passo dalla libertà, quando si è finalmente riusciti a fuggire...che cosa orribile, forse sarà la morte più brutta di tutte, comprese quelle che verranno.
Devo dire che Nathniel mi è piaciuto molto anche se non ho ancora tutti i tasselli del puzzle per inquadrarlo bene. Ma cosa gli ha fatto Theo? Devo dedurne che il suo esperimento gli abbia dato non solo forza bestiale e brillanti occhi rossi? O più semplicemente (dubito se ho capito un minimo dei tuoi processi mentali) è stato avvelenato da una qualche arma durante la fuga? Comunque Theo sta facendo un po' troppi "pazzi" in giro per questa storia, mh, non mi piace proprio, no no.
Cleveland...quella era casa di Nick vero? O comunque di qualcuno che gli era caro...dimmi che non hai ammazzato anche il satiro. No, aspetta, non lo voglio sapere. Per quanto riguarda i tatuaggi, sicuramente avranno un senso, mi sanno tanto di carcerato, ma non credo, non ce lo vedo. Un tatuaggio per ogni peccato dell'uomo come in XMan? Questo lo voglio assolutamente sapere.
Sono rimasta sorpresa dalla presenza di Takeshi, ma se lo sono portato dietro? Ovviamente non arebbe ucciso nessuno, lui è un cattivo-non-cattivo, a meno che non obbligato non si macchia le mani. Mi ha fatto pena però, solo tra i "nemici" e perso in brutti ricordi. Questo è il capitolo dei brutti ricordi, ecco.
Ho apprezzato immensamente anche il fatto che Theo, pur essendo super-potenziato mostri paura e cerchi di essere forte per gli altri, pur mantenendo ciò che è: un adolescende che ha vissuto nel terrore e non sa cosa fare. Un protagonista umano è sempre il miglior protagonista che ci possa essere.
Ora però, e credo fosse nelle tue intenzioni, shippo Anthony e Nick...amici o meno che siano.
L'ultima cosa che ti chiedo e poi, giuro, ti lascio in pace: Per "Vergine di ferro" intendi una donna pura e incorruttibile o la Vergine di Normberga? Lo strumento di tortura? Perché se è la seconda potrei già rivalutare Amber.
Attendo il prossimo aggiornamento, magari ti senti buono e aggiorni prima, chi lo sa, è Natale dopotutto....
Complimenti come al solito!!
Byeeee!
Phebe.

01/12/15, ore 00:46

Ehm... *tossicchia* No, no. Io non sono in ritardo. Tu hai aggiornato 2 secondi fa e io non sono in rit-Ok la smetto. Non sono brava con l'ipnosi.

Prima di tutto ti chiedo perdono per questo immondo ritardo, ma mi sono offesa perché cellulare e IPad non mi facevano vedere il trailer e quindi mi sono dimenticata di commentare 😂😓

Questo capitolo è una figata!
Alyx (visto che so pronunciare Takeshi sembrerà strano, ma non ho la minima idea di come pronunciare questo nome XD) e la sua collezione di veleni... Si, si, molto interessante! Trovo davvero molto coinvolgente tutto il capitolo nel complesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se non ho capito male su Ask hai detto che lo pubblichi il 9, ne?
;*
Zoey

12/11/15, ore 18:10

Ciaoooo ♡
Sì, sono in ritardo. Però, ehi, me la sono presa comoda :'''''')
Partendo dall'inizio: questa cosa del romanzo mi piace. Primo perché hai talento u.u Secondo, perché così quando sarai famoso potrò andare in giro a vantarmi di aver partecipato ad una tua interattiva u.u Come spararsi le pose :''''D. Hai trovato pure chi ti fa il video trailer per una futura serie tv/film u.u (che, ps, è bellissimo *^*)
Okay, direi di passare al capitolo :3
Dunque, quest'ottavo capitolo è dedicato ad Alyx, la figlia di Melinoe. L'ho riletto due o tre volte, ma ancora non ho capito come si pronuncia il nome di Alyx OuO. Elix? Alix? Alaix? Boh.
Riguardo al personaggio vero e proprio: mi incuriosisce moltissimo. Joker l'Ammazza Draghi? Figlia di Melinoe? Dei.
Passando a cose importanti: posso shipparla con Duncan? ;^; Pls. Pls. Pls.
Sì, perché per me, anche se due OC si squadrano e basta, sono shippabili. *nasconde la Frankabeth* *andiamooo, l'ha paragonato ad un pandaaaa ♡*
E poi adoro Christopher. È un di quei personaggi secondari che non puoi non amare. Si può non amare un figlio di "quello del vino" che, nel bel mezzo di una missione potenzialmente letale, tira fuori un dildoo? (E, soprattutto, può urlare VINOH senza un motivo preciso, e nessuno gli direbbe niente umu). Ne dubito fortemente u.u
Cacchio, ho adorato la scena con Orfeo *^* mi dispiace per lui però... *sad*. Se fossi stata io al suo posto, me la sarei tirata alla grande. Stile "sono il re del mondo, bitches ☆. E ora datemi Duncan :3".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa *^*
Sooo, alla prossima :3
~ Winter
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 06:11 pm)

09/11/15, ore 17:06

...
...
Ok forse sono u pochettino in ritardo ma compatiscimi!
Ce l'avevo a morte con te!
Nico: come sei chiara..
Non ti ci mettere anche tu mo'!
Comunque, dicevo?
Oh giusto, credo di dover dare una spiegazione a questa mia..avversione(?)
Magari perché pochi capitoli fa mi stavi per uccidere Jude..
(E ho cercato di lasciar correre)
Magari perché ai messo un personaggio che mi piaceva molto (Orfeo caro ti vendicherò! Come farò anche con Crono, ovvio!) e l'hai poi ucciso
Magari perché adesso non riesco più a capire per chi caspio tifo!
Buoni?
Ma neanche morta!
Cattivi?
Come hanno potuto uccidermi Orfeuccio????!
Va beh, tifo per una prossima resurrezione dei cattivi! Yeeep!
N: ...
Acido!
N: non ho detto niente!
Non ancora...
No va bene, faccio la seria.
(N: ma quando mai?)
Sono felice che tu -piccolo King a cui vorrei tirare dei biscotti blu in testa- Sia a buon punto con il tuo romamzo (congratulazioni!)
*spara stelle filanti e schiuma verde lime per tutta la stanza*
N: e che ne sai che sta in stanza? Magari è alle Hawaii
Ma tu devi sempre criticare ogni santa cosa che scrivo??
Ad ogni modo attenderò paziente che arrivi dicembre (quanti giorni mancano?)
Ok
Ho finito
Credo
N: che recensione triste
Non farmelo notare ti prego..! Mi sto deprimendo anche io..
(╥﹏╥)
Tutta colpa del the alla pesca! Mi manca in casa da una settimana!
Orca marmotta io voglio il the!
N: stai diventando lunatica..
Zitto! Adesso vado a svaligiare il garage! Magari c'é una bottiglia..
Muuuuuaaaaaahhhh
THE!!!!
N: che mi tocca sorbire..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]