Watercolour
di Tenue

18/08/17, ore 17:46

AAAAAAH SONO LA RAGAZZA PIÙ FELICE DI QUESTO PIANETA! GRAZIEE!
la storia a livello di trama si è fatta davvero animata, fuocosa, dinamica e questo mi intriga davvero tanto. Ci voleva un po' di azione nella storia, nel sito efp e specialmente nella ship levihan!
A proposito di levihan ci sono state giusto due o tre spruzzi di questa ship la cosa mi è dispiaciuta un pochino ma sinceramente mi va bene anche cosi, dato che questo capitolo aveva il ruolo di mandare avanti di molto la storia, hai tante altre occasione per rimpolpare un po' questi momenti.
mi dispiace davvero un sacco per connie, non mo aspettavo che fosse davvero morto, mi aspettavo un colpo e di scena e invece no :(
comunque ti ringrazio davvero tanto per aver ascoltato le mie suppliche e di aver mandato avanti questa meraviglia ahahahha. Io te lo dico (consapevole che non lo saprai ma soprattutto che ci vorrà molto tempo) aspetto con tanta,tanta ma taaanta ansia e voglia il nuovo capitolo ahahahah. Dopo questo ti rinnovo i complimenti e grazie ancora, bravissima <3

16/01/17, ore 11:34

In una parola, piango piango piango piango!
mamma mia la morte di connie mi ha ucciso, destabilizza; non me l'asspettavo ma proprio zero.
comunque oltre a quello mi è piaciuta un sacco (come sempre) anche se ci sono stati pochissimo i miei veri amori cioè levi ed hanji, spero che nel prossimo capitolo ci siano di più, anche se capisco che approfondire anche gli altri personaggi ci sta....ma spero comunque che ci siano molto di più ahahahha.
brava brava come sempre! Aspetto con ansia l'aggiornamento👏🏻😉
6/04/17 (nuova parte)
Ho riletto la storia almeno 15 volte dall'ultimo aggiornamento e ogni volta soffro a vedete che è ancora bloccato al 6:(. Volevo riaggiornare i miei complimenti oltre che stimolarti ad andare avanti. Amo proprio questa fic perché a differenza delle altre questa è molto originale e dentro si possono trovare un sacco di emozioni: ho pianto, riso, ho sospirato nei momenti amorosi, ho avuto le farfalle allo stomaco, ero in ansia, paura un po' tutto insomma.
I miei capitoli preferiti sono il 4 e il 5, quest'ultimo più di tutti, per un motivo facilmente deducibile (levi ed hanji)
E sono quelli che rileggo più spesso, a volte, quando sono triste o amareggiata e ho bisogno di staccarmi dalla realtà, leggo la tua fic saltando i primi capitoli e passando subito a questi due ahahah.
Spero che aggiungendo questo tu riesca ad aggiornare e se fino ad ora non lo hai fatto per motivi "seri" mi scuso per l'insistenza ma sono troppo curiosa di sapere come va avanti!❤️
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 11:12 am)

09/01/17, ore 15:44

Oddio è meravigliosa questa fic😍
Mi piace veramente un sacco!!
Adoro come hai preso il carattere di ognuno e gli hai attribuito un problema coerente col proprio carattere, perché alla fine è vero, sono tutti pazzi lì dentro senza dare loro delle malattie mentali ahahah
per essere la tua prima fic sei stata veramente brava, ottime idee, ottimo sviluppo, ottimo tutto.
inoltre ottima la coppia levi ed hanji, io la amo veramente tanto perciò solo per questo ti ho subito amata ahahah.
mi raccomando vai avanti che sono troppo curiosa ora, avendola letta tutta d'un fiato quindi ho proprio bisogno di una continuazione perché se no impazzisco io ahahah.

02/11/16, ore 20:48

BELLISSIMAAAAA È BELLISSIMA!!! *clap clap* NOBEL PER FAVORE!!!!!!!!!!! TI MERITI UN PREMIO! ANCHE IO AMO LA LEVIHAN!!! *^*

17/06/16, ore 20:56

Complimenti, davvero complimenti! Una storia che sa come coinvolgere i lettori, affascinante! ^^

23/01/16, ore 23:28

Arrivo in ritardo, ma non vedevo l'ora di questo capitolo!
L'ho letto un paio di giorni fa e volevo lasciarti il prima possibile una recensione (:
Ho gradito molto lo sviluppo della trama, lasci sempre quella curiosità a fiine capitolo che porta ad attendere di sapere come proseguirà la storia.
Per quanto non mi piace Sasha come personaggio (è davvero uno di quelli che mi è piaciuto di meno in Shingeki) ho gradito molto il rapporto che ha con Connie.
Lo stesso vale per Levi e Hanji, anche se è già risaputo che li adoro, e non vedo l'ora di sapere altro!

23/12/15, ore 18:23

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, riesci a creare suspanse e, di conseguenza, il lettore si interessa e sopratutto,  si incuriosisce.
Io adoro la Eremin, credo che sia una coppia piuttosto sottovalutata e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'intimità tra i due, lo stesso vale per Levi con Hanji; è orgoglioso, ma adoro vederlo preoccuparsi per lei.

Complimenti! Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo.

17/12/15, ore 14:08

Ehylá!
Bellissimo questo capitolooo!
Quanto sará carino Levi che si preoccupa per la salute di Hanjii <3.<3
Peró voglio sapere cosa significa quell'esperimento...
Bellini Eren e Armin! Sono una coppia così pucciosaaaa <3
No oddio. Che ansia che ho! Cioè sono finalmente andati nel piano di sotto,ma...WAAAHH.
Hanji e Levi si saranno presi un bell'infarto! Voglio dire,se mi trovassi una donna pelata conciata in quella maniera che mi fissa,sarei corsa cosí veloce che in 45 secondi mi ritrovavi alle Hawaii a farmi un bagno coi surfisti!
Christa poi è di molto inquietante...
No ma cosa è succeso a Connie a Sasha?! Voglio troppo saperlo! Oddio ho l'ansia alle stelleeeee!
Aggiorna presto,ne va della vita di un Budino! XD
A presto,
Budinosss <3

16/10/15, ore 17:54

Finalmente! Ho atteso impaziente il nuovo capitolo e mi è piaciuto parecchio! Spero di poter leggere al più presto il prossimo!
Comincio con il dire che a me Levi non sembra particolarmente OOC e comprendo che sia un personaggio difficile da gestire, ma mi piace come lo descrivi.
Hanji lo stesso, mi piace il rapporto che c'è tra i due proprio come Eren e Armin (che purtroppo vengono shippati da pochi)
Parlando di Connie e Sasha, non ho ben compreso se soffrano dello stesso disturbo. Da quello che so, il DOC "provoca" mania che hai citato ( quali girare un tot di volte la serratura, piuttosto che pulirsi spesso le mani o evitare di toccare le linee delle piastrelle).

Per Krista e Ymir avrò riso per una manciata di minuti. È stato geniale considerarle come personalità della stessa persona.
Complimenti!

14/10/15, ore 16:40

Ciao cara!
Ho iniziato a leggere questa storia oggi e devo dire che è davvero bellissima!
Amo il tuo modo di scrivere,sei davvero brava. Levi mi sembra un po' OOC,ma niente di preoccupante,è difficile rappresentare perfettamente un carattere freddo e distaccato come il suo.
Io non amo molto la Eremin,ma qui é descritta e trattata molto bene,quindi la sto apprezzando ^.^
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno nel reparto dei "malati seri" XD
Sannes! Che gran figlio di sua madre! (?) Come osa fare questo alla mia adorata Hanji?! T^T me la pagherááá!
Che puccioso Levi appena sveglio nel mezzo della notte <3.<3 Tutto spettinato e un po' rincoglionitooo! AW. ^\\\^
Alla prossima,
Budino <3

21/08/15, ore 19:57

Buonsalve! Ero curiosa di sapere se qualcun'altro shippasse Hanji e Levi quanto me. Credo, purtroppo, che Hanji dal fandom molto spesso sia sottovalutata o che venga semplicemente considerata come una donna folle, senza aver effettivamente una personalità profonda.
Mi piace come idea quella del manicomio ed è piuttosto divertente la scena in cui viene scambiata per un ragazzo hahah.
Credo che Levi sia perfetto così come l'hai descritto, è distaccato e spero di poter scoprire di più nei prossimi capitoli!

20/08/15, ore 11:53

Ciao, interessante questo primo capitolo. Mi attira tutto ciò che ha a che fare con la psiche.
Hanji in un manicomio mi preoccuperebbe per la salute mentale degli altri pazienti... se per caso qualcuno ha qualche speranza, con lei vicino, la perde xD Sto scherzndo, forse, adoro Hanji, sia chiaro!
Simpatica la segretaria, una stanza per lei al piano di sopra, evidentemente, non l'hanno trovata.
Levi si fa riconoscere subito, pronto per le grandi pulizie xD
Sasha non poteva non essere lì ad abbufarsi ed Eren e Armin completano il quadro.
L'unica cosa che mi ha un po' lasciata perplessa è la velocità con cui Levi ha accettato Hanji, anche se probabilmente dipende dal disturbo effettivo che ha, che ancora non conosciamo bene.
Ora sono curiosa di vedere che succederà con l'arrivo del nuovo medico... deve essere imparentato alla lontana con l'infermiera probabilmente O.o
Grazie e complimenti!

Akira