Peluche
di Elektrabit

08/12/15, ore 18:05

Hey ciao eccomi qui! :)
La tua storia mi incuriosisce precchio, il personaggio di Leo è molto strano e sono curiosa di sapere di più, anche del nostro amato Michael c:
Continuerò a leggerla, se ti va puoi avvertirmi appena aggiornerai cosí passo ;)

Alla prossima,
Giuls xx

12/09/15, ore 04:19

Ahahahah quei due insieme sono fantastici! Li adoro ahaha! Continui? Scrivi molto bene e mi piace questa storia, comunque immagino che con l'inizo della nostra vera scuola sarà leggermente più complicato scrivere quindi buona fortuna. Alla prossima!

Piccolo consiglio: ammetto che non conosco le regole per decidere se una storia è di rating rosso o arancione, ma credo che se lo cambiassi in arancione forse più persone si potrebbero decidere a leggere la tua fan fiction, Anche perché non ci sarebbe il problema del doversi registrare per poter entrare. Ok va bene ho finito ciaoooo!^^
White_love
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 01:17 am)

30/08/15, ore 20:38

Ahahaha il finale è epico!😂😂❤️ XD
Brava come al solito, in qualche modo amo il carattere di Leo.
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao!! :P

24/08/15, ore 00:21

Evviva la simpatia!! XP Comunque ho appena realizzato che non so ancora il nome della protagonista, in più vive da sola... Ma non ha tipo 16 anni? Vabbè tanto è normale nelle FF tranquilla^^ .
Ok un bacio alla prossima :-*

24/08/15, ore 00:10

Le opzioni sono due: o è uno stupratore seriale o è il secondo protagonista di questa storia!
Ok, a parte le mie battute che non fanno ridere, scrivi bene e questo è già un grosso punto a tuo favore.
Tolgo il disturbo e vado avanti a leggere ;)