Sopra le righe
di Sally Nightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/06/23, ore 16:22

Ciao! Mi accodo alla recensione precedente per dirti che anche io, nonostante siano passati tanti anni, attendo ancora il finale di questa storia. L'ho letta la prima volta quando ancora pubblicavi i capitoli volta per volta ma non avevo mai commentato nulla, nel corso degli anni mi è capitato più volte di tornare a leggere questa storia nella speranza che un giorno l'avresti conclusa. Proprio qualche giorno fa, dopo tantissimo tempo che non entravo su efp, sono tornata e la prima cosa che ho fatto è stata proprio controllare se per caso ci fosse qualche capitolo nuovo, poi ho ripreso a leggere tutto dall'inizio per la millesima volta.
Probabilmente tu non penserai più a questa storia, ho realizzato che sono passati praticamente 6 anni dall'ultimo capitolo, veramente tanto tempo, però volevo solo unirmi a chi invece se la ricorda ancora e l'aveva tanto apprezzata.
Non so se leggerai mai questa recensione ma comunque ti faccio ancora tanti complimenti e continuo a sperare che un giorno la concluderai!

17/09/22, ore 16:30

Ciao, se te lo stessi chiedendo.. sì, c'è ancora qualcuno che si ricorda di questa storia e aspetta la fine 😊😊 Non sono qui per criticare, solo per farti sapere che è così bella questa storia che a distanza di anni ancora me la ricordo ogni tanto 💞 Ciaooooo

17/09/21, ore 15:41

Giovanni e Francesca sono un'esplosione di chimica! Questo capitolo mi ha fatto morire 😂😂, davvero bello!

17/09/21, ore 13:54

Francesca mi piace un sacco, è forse il personaggio più intrigante oltre a Danny. Non so , questi personaggi mi hanno colpito parecchio!
Inoltre il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente e l'ambientazione è tra le mie preferite in assoluto.
Un bacio💖.

16/02/19, ore 16:10

Ti prego, continua la storia! E' da un sacco che entro per vedere se ci sono aggiornamenti, ma non è ancora successo!! Non tenerci col fiato sospeso :)

11/01/18, ore 12:49

La tua storia è davvero stupenda... ti segua da fare praticamente quando hai iniziato a scrivere proprio i primi capitoli, ma non ho mai avuto il coraggio di commentare... hai uno stile di scrittura spettacolare, concreto e affascinante! Ogni parola che usi riesce sempre a lasciarmi a bocca aperta! Spero che non finisca qui l'avventura dei ragazzi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/18, ore 23:21

Ho letto questa storia tutta d'un fiato!!Devo dire che l'ho trovata molto bella e interessante. Giovanni e Francesca sono adorabili ed il modo in cui li descrivi e li caratterizzi è unico! Spero che ci siano presto nuovi aggiornamenti!! Un bacio

07/10/17, ore 22:20

Ciao,
scusami il ritardo nel recensire, l'aggiornamento è stata molto gradito e spero che presto ce ne sarà un altro, visto che si avvicina anche la fine.
Ho apprezzato molto il focus quasi esclusivo su Giovanni e Francesca, che è anche la storia più corposa fra tutti i filoni presenti. Ma mi è piaciuta ancora di più la svolta che hai deciso di dare a quella di Danny e Melania. Loro mi sono sempre piaciuti, perciò ci ero rimasta male nel vederli in crisi.
A presto (spero),

11/09/17, ore 00:27

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è per questo che recensisco solo e direttamente questo capitolo.
Questa storia è eccezionale! Non so veramente come tu riesca e sviluppare una caratterizzazione diversa per ogni personaggio, piccole sfumature che si sposano alla perfezione. Adoro -quasi- tutti i personaggi, ma il mio preferito è Danny perché è bello, intelligente e sa come rendere felice una donna (praticamente non esiste nella realtà ma non importa!), anche Jack è adorabile e Giovanni è, non so se volutamente, identico a Cook di Skins e per questo non può che piacermi.
Fra le donne,  l'unica che mi fa sbellicare è Benedetta (con Andrea che è un sogno proibito), mentre mi duole dirlo ma Melania mi sta un po' sulle scatole (speravo che Danny trovasse una meno fuori di testa) e Francesca si deve dare una svegliata!Comunque ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per come hai reso originale questa storia con tutti questi appassionati intrecci.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Chicchetta.
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 12:31 am)

08/09/17, ore 21:44

Non voglio essere ripetitiva, perciò sarò brevissima: a quando la festa? La curiosità per il gran finale sale sempre di più...

07/09/17, ore 21:22

Bellissimo , bellissimo , bellissimo , penso che la storia di Danny e Melania sia bellissima e che Danny è troppo per tutte noi, per quanto riguarda Giovanni e francesca mi aspettavo forse qualcos di più, però come al solito non mi deludi mai, spero che il prossimo aggiornamento non ci faccia aspettare così tanto un bacione

01/09/17, ore 08:22

Ciao! Ho letto la tua storia da un po' e nella speranza che aggiornassi presto non ho mai scritto niente, ma la storia è molto bella! È originale, diversa e molto realistica. Mi piace come scrivi, il tuo italiano è perfetto! Perché hai smesso di aggiornare? Ogni giorno apro nella speranza di un nuovo capitolo ma niente... capisco che tu possa essere inpegnata ... puoi farci almeno sapere se hai intenzione di smettere di scriverla? Un bacio Relativa :)

24/05/17, ore 21:50

Scusami il ritardo, ma ho dovuto fare una pausa.
Il capitolo mi è… piaciuto, finalmente abbiamo scoperto il segreto di Francesca, anche se non avrei mai pensato si trattasse della madre. Tutto faceva propendere per lei. Dopotutto, è abbastanza…. malato tatuarsi la data della “caduta” di qualcun altro, per quanto tanto legato.
E, sinceramente, penso che avere un rapporto con Giovanni proprio in quel momento sia stato un (mezzo) errore. L’inizio, infatti, fa presagire più qualcosa fatto in preda al momento e ai sentimenti che la rivelazione ha suscitato. Non, quindi, qualcosa di spontaneo, per quanto voluto. Spero, comunque, non se ne pentano, ma, anzi, abbiano l’occasione per riprovarci in circostanze più “tranquille”.
A presto (spero),

17/05/17, ore 21:39

Per prima cosa: bentornata!
Decisamente il capitolo ha ripagato l’attesa e le volte che l’hai dovuto riscrivere, visto il colpo di scena nella storia di Francesca e una nuova svolta nel suo rapporto con Giovanni.
Hai fatto bene anche a dividerlo in due per non renderlo troppo pesante e dare la giusta importanza agli eventi.
Corro a leggere la seconda parte,

17/05/17, ore 15:45

Non sai da quanto aspettavo questo capitolo (o dovrei dire questi?)!
Comunque, pensavo che questo sarebbe stato il capitolo della famosa festa, e invece ci hai finalmente rivelato il significato di quella famosa data! Mi ero fatta un'idea diversa, ma non sono rimasta delusa, anzi mi hai sorpresa in senso positivo. Mi è piaciuto il modo in cui ha reagito Giovanni, potrebbe sembrare superficiale, ma per me è stato spontaneo. A lui interessava solo far capire a Francesca che non doveva incolpare se stessa per ciò che era successo. E poi che dire, il feeling tra questi due è pazzesco, a differenza di Lorenzo che sto profondamente odiando e qui passo e chiudo, non vorrei dilungarmi sui vari epiteti per descrivere Lorenzo...
Spero di leggerti presto, un bacione 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]