A rose by any other name would smell as sweet;
di Risa Lily Angelie

Awwww ma tu vuoi farmi sciogliere? Sappi che ci sei già riuscita! Io adoro la Jaminique 😍!
E dato che l' adoro, adoro questa ff!
L' hai scritta davvero molto bene! Il loro amore, sbagliato ma giustissimo!
Mi sciolgo ancora! Non sono in grado di scrivere una recensione sensata se tutti i miei feelings hanno deciso di dare un party!( ah.. Mi comunicano che sei l' invitata D' onore alla festa)
Veramente ottimo lavoro. Ne ho lette tante e continuo a leggerne di one-shot e non su James e Dominique e questa è una delle piú belle 😊.

Baci da FANCY ❤️

Ciao! beh, che dire? Devi tornarci, qui, in questo fandom. Perché sei brava, brava davvero, e perché io non conosco altri fandom. E quindi, sì, devi farlo per me, anche se tecnicamente non mi conosci.
è che cercavo qualche nuova ff da leggere, possibilmente di qualche fanwriter bravo, e ho trovato questa. Che, per essere il tuo primo esordio in questo fandom, è tipo wow. Promette bene, sul serio, e promette bene la tua carriera da fanwriter qui :)
Diciamo che dominique e James non sono la mia coppia prefeita. Ho sempre concepito poco i rapporti fra cugini (chiamami bacchettona, sob), perché, non so, nei rapporti di sangue per me c'è un affetto diverso, diverso dall'amore, e faccio fatica a concepire il resto. Però non sono proprio bacchettona, non davvero, perché alla fine l'amore è sempre amore, e chi sono io per non accettarne ogni sfumatura, e quindi ho deciso di leggere questa storia. Che è scritta molto bene, davvero, e in poche righe li hai caratterizzati stupendamente, i tuoi Dominique e James.
Secondo me, per come soo fatti i Weasley, capiranno. Capiranno perché sì, perché sono una famiglia extralarge e magnifia, per quanto soffocante, e, anche se faranno fatica, vorranno bene a prescindere a dominique e a James. Speriamo, speriamo :)
un abbraccio
Ceci
ps: hai faccialibro? sarei lieta di aggiungerti, e, se ti va, posso introdurti al mondo dei fanwritere ai contest potteriani ;)

Anche io li amo!!!! È da un sacco di tempo che non leggo una Jaminique e devo dire che mi è piaciuta molto, adoro il loro amore segreto e nonostante sia un argomento trattato in moltissime fan fiction, di loro che cercano di dirlo si genitori, la tua mi ha fatto adorare ancora di più questa coppia!
XOXO

Che dire? Sul serio, cosa potrei dire? E' in assoluto la fanfiction più bella sulla Jaminique che io abbia mai letto. Non ho trovato neanche un errore, è perfetta sia di trama, che grammaticalemnte... semplicemnte meravigliosa. Te lo giuro, ho sperato che non finisse mai. Adoro questa Dominique fragile e James che si prende cura di lei. Mi hai fatta davvero emozionare, e non è qualcosa di facile. Adoro questa coppia, ma normalmente li dipingono come un idiota e una ragazza di facili costumi, per non dire altro. Davvero, ti ringrazio per aver scritto questa storia, che aggiungerò subito alle preferite. Mi hai fatto salira l'angoscia con il conto alla rovescia, sei riuscita afarmi ridere con quel "Biondina" e a commuovermi con il "io ti amo" finale.
Davvero. complimenti. Sei bravissima, sarei davvero contenta di leggere qualcos'altro di suo in questo fandom.
Drops Of Neverland
p.s Solo per curiosità, in che Casa immagini Dominique?