Le scarpe piene di sabbia
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/15, ore 22:47

eiiiij!!! Eccomi qua v.v
Come va?? Ora vedo se per caso hai aggiunto una nuova storia eheheeh!
Cooomunque v.v sono troppo triste che sia finita.. Ma ehi! Vivranno per sempre felici e contenti!

10/09/15, ore 16:01

Isa sei stata superlativa con questo racconto. Sono contento per Olly uno dei miglior personaggi che mi sono stati nel cuore. Un ragazzo che ha sacrificato molto per lo sport, e la vita ora lo ha premiato.
Ciao Stefano

10/09/15, ore 13:09

Brava e sono contento per i miei cuccioli, sempre carini e dolci.
La scena dell'anello mi ha commossa, mi ha ricordato quando mio marito mi ha dato l'anello che ancora porto.
Magnifico Lisy

10/09/15, ore 13:02

Brava Isa, sei stata di parola che avresti pensato ad Olly e aLLA fine il povero ragazzo sempre triste è stato premiato, perfino un anello, che bello!
E poi anche il titolo wow.
Ciao Manu

10/09/15, ore 12:57

Magnifico, meglio di così non poteva finire e la mia felicità più grande è vedere un Olly felice e soddisfatto
Cioa Lore

10/09/15, ore 11:51

Bello il tuo racconto ed è finito come io desideravo.
Sei stata bravissima
Ciao Alex
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 12:40 pm)

10/09/15, ore 10:42

Ehi Isa eccomi!!! Scusa ma ieri ho avuto l esame della patente. Comunque un finale eccezionale mi piace tanto è bella soprattutto la parte in cui Olly si sofferma A pensare a tutto quello che ha Ha tutto quello che una persona possa avere un lavoro degli amici un ragazzo fantastico un cane eccezionale e il titolo di campione di surf. Aspetto il prossimo racconto. Ciao Davide

10/09/15, ore 08:28

Una degna fine per un racconto entusiasmante, e poi non so perche Olly è un personaggio che mi è sempre stato simpatico.
Olly e felice ha un ragazzo che meglio non pteva trovare, un lavoro, un cane eccezionale, e il suo sogno realizzato quello di essere campone nazionale.
Quello che ha fatto Olly lo faccio oghni tanto anch'io, quello di soffermarmi un attimo, rimanere solo e voltarsi un attimo indietro e rivedere o rivivere la propria vita: è magnifico.
E poi la scena dell'anello, una cosa da morire di ... di gioia.
Bravissima, anche questa volta hai colpito nel segno.
Con affetto Francesco

09/09/15, ore 22:31

Awwwwww ma quanto sono dolci??? **
Io li amo! Li amo troppi **
Non sono pronta per il capitolo c.c

09/09/15, ore 21:13

Capitolo bello dove i nostri piccioncini si amano tranquillamente e in tranquillità, sempre sotto lo sguardo vigile di Damon. Ma una parte bellissima del capitolo è quando Dylan pauroso dell'acqua sin lascia andare per far felice Olly e questo è vero amore. Amare significa donarsi, significa sacrificarsi, signifia che ci dee esse re più gioia nel dare che nel ricevere.
poi sono felice per Olly che finalmente lo vedo tranquillo.
U abbraccio Francesco

07/09/15, ore 17:05

era ora, finalmente e pace è stata fatta. ora i due ragazzi possono godere ed essere felci, non penso che abbiano sofferto poco e quindi andrebbero bastonati ancora.
Sei stupensa Cioa Manu

06/09/15, ore 22:17

Ehi Isa eccomi!!! Scusa ma ero A rainbow mmagicland e non ci sono stato A casa. Comunque il capitolo mi piace è sono molto felice che le cose tra Dylan è Olly si siano sistemate. Al prossimo aggiornamento Ciao Davide

06/09/15, ore 20:36

Veramente bello, finalmente hanno raggiunro quello che tutti noi quanti desideravamom che bello finalmente insieme. E mi aguro che sua autrice non si diverta a farli ancora soffrire.
Ciao Alex

06/09/15, ore 16:15

Era ora che Dylan capisse che essere gelosi significa fare solo del male agli altri e a se stessi.
Sono contento per Olly che finalmente troverà pace nella sua vita.
Ciao Stefano

06/09/15, ore 16:11

E va bene finalmente Dylan ha capito e speriamo che sia la volta buona, che finisca con questa storia della gelosia. Ci sono due tipi di gelosia. Quella buona che ti lega a una persona, che lo ammiri, che lo ami e sei geloso perché tu vuoi dare di più di quello che lui ti da. Hai paura di sciuparlo, di rovinarlo quindi te lo tieni caro. Tutto il contrario della gelosia che è marciume alle ossa, che ti fa stare male che ti fa soffrire, che ti fa lasciare le persone che fanno soffrire anche chi ani, e questo è il caso di Dylan.
Ciao Francesco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]