Camilla
di Soul Mancini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/17, ore 20:05

Evvai! Mae ha messo la testa a posto.
Ma poi che c'ha Camilla di così meraviglioso da attratte tutti? È così stupida che fidanzarsi con lei o con un muro non avrebbe differenza!
E sono così contenta che stia soffrendo... Deve soffrire. Tanto.

E niente, adoro questa storia. Nonostante l'odio per camilla. O forse la adoro per questo.

26/11/17, ore 19:52

Diego è ingenuo. Ismaele pure.
Camilla è semplicemente stupida.
Povero, povero Mae e povero, povero Diego. Como possono volersela filare? Si sono bruciati i neuroni o cosa?
E poi Chiara e Nadia sarebbero le stronze...Camilla, un bravo psichiatra no?
Ebbene, sono tornata. Giuro che sto aspettando un finale felice. Tipo Camilla schiacciata da un tir.
Posso aspettarmi qualcosa di simile?

17/11/17, ore 21:50

QUANTO È CRETINAAAAA!
TANTO, TANTO ODIO!
Camilla è sempre più detestabile. E poi sarebbe Nadia la principessina capricciosa. Questa ragazza ha una strana concezione di se stessa.
E Ismaele! Mi stava simpatico, perché deve perdere tempo dietro quella....quella....Non ho aggettivi.
Ancora complimenti! Camilla è così perfettamente odiosa!

17/11/17, ore 20:39

Ma no, povera Cami! Come puoi definire odiosa una ragazza così simpatica e solare?!

Di un po', ci sei cascata?
Camilla è assolutamente un essere pedante e odioso. Non so come altro descriverla. Spero che tiri ancora di più fuori il peggio di se, così potrò odiarla davvero.
Riguardo alla storia in generale, davvero bella l'idea di creare un protagonista odioso e spregevole! Purtroppo i personaggi principali sono spessissimo dei noiosi eroi perfettini...chi li sopporta più? Camilla invece è un personaggio particolare: la storia è descritta da suo punto di vista,quindi la sua visione in qualche modo sembra giustificarla (più che altro perché,essendo lei a parlare di se stessa, è improbabile che parli davvero male di se) a trapela comunque tutta la sua antipatia.
Il povero Diego è davvero poco sveglio!
Presto leggerò tutto il resto. Complimenti!

04/12/16, ore 10:31

Wow...che finale :D

Davvero, Soul, il "balzo in avanti" di 11 anni non me l'aspettavo. Ma la ritengo una mossa più che giusta, per concludere la storia. Storia, che ho interpretato, sommariamente, come una critica alla "Generazione 2000" (con le dovute eccezioni) e le sue sfaccettature più infantili, trash e stupide. Un quadro tanto drammatico quanto vero, purtroppo. *Frenz moralista*

Mi è "piaciuta" dal primo all'ultimo capitolo, e ovviamente Camilla è stata la mia pref...sì, certo :P

Voglio proprio vedere cosa tirerai fuori nel sequel :)

Intanto grazie per i ringraziamenti, e alla prossima!

30/11/16, ore 16:45

Oddio, quei ringraziamenti pubblici sento di non meritarli, anche perché... perché poi mi emoziono, eheheheh :'D
Allora... intanto parlo di questo epilogo, per il quale non ho fatto che ridere come un'esaltata, credimi! Camilla qui ha proprio toccato il fondo, secondo me per lei non c'è speranza, e le sta bene tutto quello che hai fatto succedere! Dico solo: poveri figli, lei non doveva riprodursi! Che schifo!
Comunque spero che nel sequel (*.*) questi ragazzi riescano a riscattarsi e ad allontanarsi da lei, che è una schifezza immonda e non si merita nessun tipo di affetto e di rispetto da nessuno! Dopo tutto ciò che ha combinato, come pretende che i suoi figli non la insultino?
Insomma, anche loro hanno già capito che lei è come è, quindi inutile che lei si senta offesa o altre stupidaggini... è il minimo che qualcuno potrebbe dirle. È molto patetica quando si mette a dire che lei del resto ama i suoi figli e bla bla bla... bel modo di amarli eh, lasciandoli così allo sbando! Ma ammazzati Camilla, spero veramente che nel sequel le succeda qualcosa di terribile, ti prego Soul, accontentamiiii :'3
Ahahahahah, sono fuori di zucca, ma Camilla accende in me sensazioni veramente orribili, istinti che non ti so descrivere :D perdonami!
Bene Soul, sono felice che tu sia riuscita a portare a termine quest'avventura, sono davvero fiera di te, so quanto ci tenevi e quanto hai desiderato che noi odiassimo la tua protagonista... te l'ho sempre detto, ma qui te lo ripeto: ci sei riuscita alla stragrande!!!!
Okay, ora ti lascio e attendo con ansia il sequel, sono veramente curiosa ^^ anche perché, a differenza di questa storia, il sequel non l'ho già letto, quindi non oso immaginare cosa tu abbia in mente XD
A presto, tanti complimenti e non fermarti mai, sei una forza ♥

30/11/16, ore 12:39

Nooooo! Hai aggiornato!

Oddio Soul ma sei stata troooppo carina con tutti quei ringraziamenti, lalla fine, io non ho fatto nulla per meritarmeli! mi fai emozionare, <3 sniff sniff :')

Comunque, siamo sicuri, cara Camilla, che questa punizione sia del tutto ingiusta?? E tu come ti sei comportata ?! Senza un briciolo di dignità!
Beh, a me dispiace comunque, però da una parte se l'è andata proprio a cercate! L'unica cosa che mi rattrista è per i suoi cinque bambini e bambine che non hanno fatto nulla di male per meritarsi tutto ciò, per avere una madre così.
Il fatto che LAVORA In quel modo sinceramente mi ha stupito, non me l'aspettavo.

Come sempre sei stata bravissima e grandissima, e ancora di più quando hai annunciato che ci sarà un sequel! Io ti adorooo :3 :3!
Stai certa che lo seguirò, mi piacciono troppo le tue storie.

A prestissimo!

Anwel♥♥

20/11/16, ore 13:08

Uh, come duole questa friendzone! Ma sono bastardo e sono contentissimo che sia successo! Più legnate riceve Camilla, più Frenz è felice (e bastardo) :D

Michele, per il momento, non mi dice nulla. Ha compiuto un thug life assurdo, e mi piace solo per questo, ma per il resto...da una singola apparizione non posso delineare un giudizio ben fatto.

Attendo con ansia l'epilogo!

18/11/16, ore 19:25

Noooooooooooooooo sta finendooooooooo!!!!! ç___ç
Cioè, io sono troppo triste, e ora io chi insulto?! Oddio l'epilogo... oddio.
Ma intanto recensisco questo ultimo capitolo, e ti dico subito che questa qui mi fa sempre più schifo!
Dio, ma non ha un briciolo di dignità, proprio zero! Che diamine ha al posto del cervello? Ah, niente, ecco, ogni tanto mi dimentico...
Cioè, dopo lo schifo dello scorso capitolo e di tutti i precedenti, ha anche il CORAGGIO di dire che lei del resto AMA Michele, che soffre, che è diverso dagli altri, che bla bla bla...?!
Ma ti riprendi, Camilla? Fai pena all'umanità intera!
In un certo senso vorrei che questa storia finisse, solo per non leggere più lo scempio di questa cosa, ma da un altro punto di vista vorrei proprio che non finisse, perché poi non so chi insultare con tanto fervore e mi manca quest'occupazione! :D
Sono combattuta, accidenti! (?)
Michele IO LO AMO perché ha rifiutato Camilla, oh! Finalmente uno che ha un minimo di cervello e capisce che non può mettersi con lei, che non la vuole e che sicuramente ha compreso che non è la persona adatta a lui - o che non è una persona e basta.
È diventato ufficialmente il mio personaggio preferito della storia, insieme a Gaia! Bellissimo!
Ora vorrò rileggere l'epilogo e tremo al sol pensiero... mamma mia!
Okay, basta Soul, complimenti per avermi fatto ancora una volta odiare questa scema di Camilla, alla prossima ♥

18/11/16, ore 10:01

Souuuuuu!! <3
Okay, Camilla la odio, mi disgusta, mi sta enormemente sul cavolo è non posso farci niente. Il peggio è che è convinta di essere una brava ragazza.
No guarda, non è poi stato così male quest'estate, hai baciato un ragazzo dopo l'altro, hai cambiato fidanzati come si cambiano i calzini, hai scopa** con uno a caso CONVINTA che potesse amarti e l'estate e stata bella!
Sai che ti dico?? Sono contenta che Michele non le ci sia stato, è un ragazzo troppo bravo, dovrebbe sapre cosa ha combinato Camilla nella sua vita, dovrebbe conoscere.
Ora ci sta bene. Prima ha fatto soffrire tanti altri, ora soffra lei.

Scusami Soul per la mezza sfuriata, in genere non sono una persona cattiva o vendicativa, e non vorrei che tu ti facessi quest'idea di me, ma la gente come lei è una causa persa!
Comunque, molto brava a gestire la storia, complimenti per il capitolo è per tutto il resto, sei sempre bravissimaaaa! *_*
Smetto di sclerare che è meglio XD.
A prestissimo!!♥

Anwel

08/11/16, ore 18:58

Tombola! Cosa non ha fatto Camilla in questa storia? *mani tra i capelli*

Una puntata di Trash On Efp è meno tragica...forse.

Quindi la nostra piccola battona ha fatto una delle cappelle più madornali immaginabili, alla sua età. Prenderà la pillola o proseguirà sfacciatamente la sua gravidanza?

Alla prossima,

30/10/16, ore 08:28

Noooooooo!! Il sette settembre nooo!! Mi si è spezzato il cuore! Ma un'altra data non la potevi scegliere?
Ahahaha povera Soul, adesso sembrerà che io ce l'abbia con te, ma non ti preoccupare, non potrei mai.
È solo che mi è preso un colpo, visto che quella data è molto importante per me, in fatto di amore. ora mi chiedo, come fai ad azzeccarci sempre! Sei meravigliosa .
Dopo questa enorme sclerata passo finalmente alla recensione... come vedi volevo evitarla perché Camilla mi fa enormemente schifo!
No guarda, non hai nemmeno quindici anni e vai a fare sesso con uno sconosciuto. No tranquilla non hai fatto nulla di male. Aaasrgh! Che orrore! Ed è convinta che non abbia sbagliato! Ti prego, questa qui uccidetela.
Allora , a presto cara :D

30/10/16, ore 07:57

Okay, Camilla io la odio! ! Trovami un essere umano più scemo di lei!
Aiuuuutoooo... prima è gelosa di Diego e lo tormenta, lui però non deve essere geloso, giusto? Lei può fare tutto quello che vuole, no ?
Io non la sopporto! In un certo senso se l'è meritata la foto fatta da Nadia, anche se io penso che sia stata una stro*** anche Didi.
Ah, volevo dirti che ho notato una piccola incongruenza tra i capitoli 2 e 3 riguardante la descrizione di Valentina, non so se tu te ne sia già accorta.
Grazie di tutto e ci vediamo a fine storia!

30/10/16, ore 01:42

No Soul, io STO MAAAALEEE!!!! (cit.)
Dio mio, ma questa deficiente cerebrolesa psicopatica schifezza che deambula IO LA ODIOOO!!!!
Insomma, prima fa tutta la sentimentale, se ne va in giro per il paese a rivivere le sue esperienze durante l'estate, poi si è praticamente concessa come una prostituta vera e propria a Renzo, ma almeno si fosse fatta pagare, avrebbe avuto più dignità!
No, invece è stata talmente tonta e... e... non trovo un termine/insulto adatto a lei, gliene ho già detto di tutti i colori! Comunque, è stata talmente tonta che si è lasciata convincere in cinque minuti netti a perdere la verginità con questo tizio che, cinque minuti prima appunto, aveva criticato, dicendo che aveva paura di lui e non avrebbe voluto incontrarlo! Ma ti riprendi?! Non ce la può fare Camilla, non è in condizioni!
Comunque Renzo ha fatto bene a trattarla così, esattamente come lei si meritava, razza di bidone della spazzatura con i piedi! Impara Camilla a fare la escort, alla fine qualcuno si è approfittato del suo essere così aperta, stupida e ancora cretina!
Perdere la verginità con uno a caso è la cosa più squallida di questo mondo, specialmente a quattordici anni e senza avere un minimo di cervello, né di nient'altro. Proprio così, a sproposito!
Io non la capisco, ma del resto lei non è da capire, bisogna solo vomitare mentre si leggono le sue idiozie infinite! Gesù!
E poi le sta bene anche perché lei ha sempre fatto la stronza con tutti, ha usato chiunque per poi tradirlo, amici, ragazzi e chiunque le capitasse a tiro, quindi ora è toccato a lei, e finalmente direi!
Poi comunque è stata squallida all'inverosimile anche mentre Gaia se ne andava, che schifo... non vedeva l'ora che se ne andasse, eh? Solo perché Gaia è mille volte meglio di lei, lei in fondo lo sa - anche se non lo ammetterebbe mai -, ed è gelosa! Che raccapriccio, ma perché lo schifo di questa qui non finisce mai?
Quando sembra aver raggiunto il fondo, ecco che ne combina una delle sue... bleah.
Okay Soul, dopo questo poema epico cavalleresco (?), ti lascio e ti dico che, ovviamente, gli insulti erano tutti per Camilla, e non per te!
Tu sei grandiosa perché riesci sempre a farmi odiare quest'essere immondo basato sul niente, l'odio viscerale che provo per Camilla non si spiega a parole ed è logico che tu sia geniale se riesci a farmi provare certe sensazioni!
Il tuo intento è sempre stato renderla insopportabile, e direi che ci stai riuscendo sempre più, a meraviglia proprio!
Okay, adesso la smetto davvero! Complimenti e alla prossima, aggiorna presto ♥

29/10/16, ore 19:43

Ciao Soul! Mi scuso per non essermi interessata prima a questa storia, ma ora che l'hai aggiornata vedrò di leggerla.
Come primo capitolo non è malaccio, la protagonista è davvero insopportabile, purtroppo ne conosco parecchie di ragazze reali con questo carattere, che possiamo farci...
Bhe se riesco a impegnarmi forse riesco a finirla entro dopodomani.
A prestissimo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]