Un allegra comitiva a spasso verso l'ignoto
di Caramel Macchiato

19/08/15, ore 22:10

Ahahahah, ma io amo Lysandre! X°DDD

No, okay, scusa! Ricomincio!

Weeeh! Ma dov'eri finitaaa??? *O* (Modo signorile per iniziare una recensione...)
Ovunque tu sia stata, bentornata! :* Mi sei mancata, sai? Speravo di leggere ancora qualcosa di tuo, anche se confesso che stavo aspettando con ansia la conclusione dell'altra tua long. XD (E non credere che mi sia scordata della shot sul gladiatore romano Akentin. è_é)

Ora, so che non dovrei farlo, ma sono particolarmente di buonumore e devo dirtelo: d'ora in poi ti chiamerò La ragazza delle A.
Insomma, fra Amira, Azzurra, Allegra e Anna... :'D
(Armin, qua torna a richiamare la tua attenzione su Akentin, lol.)

Comunque sia, c'è una cosa che mi è sempre piaciuta delle tue storie. Anzi, due. Forse pure tre, non lo so, lol. Va beh, tagliamo la testa al toro e diciamo che ci sono diverse cose che mi sono sempre piaciute delle tue storie.
Prima di tutto, l'originalità. È innegabile che tu abbia davvero un bel cervellino.
Poi c'è lo stile. Trovo che sia molto bello, che sia paragonabile a quello di uno scrittore professionista perché... beh, basti pensare alla metafora iniziale dei lumaconi. Ne deduco che leggi molto, eh? ;)
A seguire c'è la meticolosità dei dettagli su cui ti soffermi, particolari apparentemente insignificanti che in realtà possono dire moltissimo.
E amo anche il modo in cui tratteggi i personaggi. Qui, per esempio, ho adorato Lysandre. E non poco. ♥

Okay, mi fermo, se no vado avanti all'infinito e non è il caso, visto che la storia è appena al primo capitolo. :'D

Un bacio e... a presto! *_*
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 10:10 pm)