Did you know?
di Arcadia_

28/09/15, ore 17:34

Ciao cara :)
Hai messo completa solo per fare uno scherzo, vero? In realtà la continuerai ancora per tanto tempo, così noi lettrici e lettori pazzamente innamorati di questa storia possiamo continuare a ridere per le assurdità che caratterizzano i nostri idoli. È così giusto?
Oppure ho semplicemente sognato di aver visto che la storia è completa e mi sto facendo le seghe mentali perché ho paura che quel momento arrivi :)
Tornando serie... Sono dispiaciuta che sia finita :(
Ci ha tenuto compagnia e ci ha fatto ridere. Ovviamente il merito non va tutto a James, Carlos, Kendall e Logan , ma anche a Jade che è stata tanto brava da scrivere e creare situazioni che potessero conciliare con i fatti.
Da questa storia ho imparato che la scusa del bagno può essere valida per piantare in asso qualche ragazzo che ti porta a vedere film poco piacevoli al cinema, che si può saltare la scuola per andare a fare surf, anche se qui da noi non lo praticano, ho imparato che bisogna stare attenti dai cani killer degli amici, che se vuoi ingannare Kendall non deve esserci James nei paraggi, che dovrei fare un corso con Kendall per superare la paura dei ragni (che condividiamo), che se voglio conquistare James devo evitare di vestirmi da clown e che sono l’unica persona al mondo che può guardare un film con Carlos perché abbiamo lo stesso vizio: spoileriamo i film senza volerlo, è una cosa involontaria, le parole escono da sole, giuro!
Comunque grazie di tutto per questa storia, mi hai regalato più di un sorriso. Un abbraccio e un bacio, a presto :*
BrightIncubus

28/09/15, ore 16:57

Omfg! L'ultima è troppo HAHAHAHAHA :')
Bene bene bene, e così anche questa storia è completa. Vuoto nel cuore mode: ON. Come?? Siamo già alla fine? Che tristezza...
Sempre con il tuo meraviglioso talento senza errori (magaaari fossi come te!) e semplicemente perfetto.
Allora: dopo questo "capitolo" ho scoperto di avere in comune con Carlos la pessima abitudine di spoilerare! Da vera fangirl, questo sarebbe un atto imperdonabile, lo sai? E poi James mi rifette talmente tanto; i clown io li odio in maniere indescrivibli. E poi vabeh, Kendall che ha paura della mamma di Logan non me l'aspettavo proprio! Da come la racconta il biondo, la signora Henderson fa molto "nonna convinta di non aver cucinato abbastanza anche se ha preparato il pranzo del ringraziamento per venti persone" :')
Okay, ho finito con la recensione inutile...ora vado a leggermi la tua storia del DW, così la elimino dalle cose da fare al più presto possibile invece di *tossisce in imbarazzo* fare i compiti di algebra, ehehehe.
A presto Jade! Baci,
||Weasley
P.S. Se mai potrò aiutarti con il titolo della raccolta di 'What if...?' lo farò sicuramente, ma non ti garantisco niente!
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 05:00 pm)

28/09/15, ore 16:23

Evvai! Hai aggiornato! Un po' mi dispiace che questa storia sia già completa. Ma comunque mi ha fatto troppo ridere la seconda storia, e Carlos che alla fine si mette la parrucca! Queste sono le vere comicità della vita!
Sinceramente non avevo idea che Kendall avesse paura della signora Henderson, ma adesso tutte le volte che ci penserò non potrò fare a meno di immaginarla spietata e magari con un terrificante accento russo (cosa che è davvero improbabile).
Spero che continuerai a scrivere altre piccole storie (o storie lunghe) perché hai uno stile davvero comico!
Giuro che non lo dico solo perché sono una rushers!
- Invece sí!
- Zitto subconscio!
Ciao alla prossima

Un bacio

28/09/15, ore 10:11

Ti giuro che stavo entrando ogni santo giorno su EFP solo per vedere il tuo aggiornamento, non vedevo l'ora. Fantastica come sempre :).

28/09/15, ore 08:07

Cara Jade, come avrai notato, sono le otto e la mia amica da un momento all'altro verrà a suonarmi al citofono per andare a scuola. Parto con il dirti che mi sei mancata tantissimo, tu e le tua fanfiction. Sono ansiosissima per il prossimo capitolo di The Definition Of Impossible, che io amerò per sempre. Questa raccolta è andata a buon fine, e mi è piaciuta un sacco, soprattutto l'ultima di questo capitolo. Bene, scappo perché Azkaban mi chiama...

Baci, t_b_p

27/09/15, ore 23:21

Dire che ho amato questa raccolta sarebbe un eufenismo*.*
Tu scrivi davvero in un modo splendido e io aspetto sempre con ansia tue nuove pubblicazioni, quindi immagina che infarto mi sono presa quando ho letto che hai intenzione di pubblicare un'altra raccolta. Non vedo l'ora !!!*.*
kiss Truzzi chan

P.s la Kogan in conclusione è sempre un tocco di classe

13/09/15, ore 15:14

Okay eccomi.
Scusa il ritardo ma ci sono.
Eccomi qua per recensire questa storia meravigliosa.
Allora, sono morta per tutti i fact:
Kendall che ha paura dei ragni sono io, dato che un giorno ho fatto la stessa identica cosa. Sono salita sul water ed ho iniziato ad urlare e lanciare cose, ma questi sono dettagli. Comunque, sono morta dalle risate.
Carlos è un genio, quindi niente da dire.
E Logan con le pantofole rosa ESIGO UNA FOTO, Oddio, ti immagini. Lo prenderei in giro a vita.
E niente, brava come al solito, capitolo perfetto!
Aggiorna presto mio amour
Un bacio
Chris

11/09/15, ore 19:55

Okay, mia mamma è fuori per lavoro, i miei nonni usano il computer poco, mio fratello è a lavarsi, ho finalmente ricavato un attimo per recensire questo capitolo ** L'avrei fatto prima, ma tu lo sai, ho il mio pc fuori uso perché è senza internet, quindi eccomi qui. Un po' in ritardo, ma ci sono u.u
Cooooomunque.
Che vuoi che ti dica? Ormai ho esaurito aggettivi e frasi da utilizzare, mi sembra ridicolo ripetere quello che ti ho già scritto nelle scorse recensioni e in privato xD Lo sai già: io sto amando ogni singolo fun fact di questa raccolta. Sono tutti fantastici, la tua fantasia non ha limiti, ognuno di essi diventa speciale, è divertente e a suo modo originale ** Tra queste tre direi che la mia flash preferita è l'ultima xD Non riesco ancora ad immaginarmi i ragazzi che scoprono che Logan ha delle ciabattine come quelle ahahah xD Ma anche le altre due sono magnifiche, entrambe simpaticissime, poi tu scrivi benissimo, cosa che rende la lettura ancora più piacevole!
E niente, non so che dirti, sappi solo che amo le tue fanfiction, spero di riuscire a recensire anche 'Growing up and other Lies' e a leggermi da capo a fondo 'The Definition of Impossible', ce l'ho già in programma (;

Ancora complimenti! ♥
Coss.

09/09/15, ore 21:21

Visto? È la sesta recensione! Tu avevi detto 5 ma anche che non ti offendevi quindi... Eccomi qui! Anche se mi sono registrata da poco seguo la storia da quando hai iniziato! La adoro sempre di più! Potere della recensione, fa si che arrivi il prossimo capitolo! Quindi non farmi passare per una cattiva maga e aggiorna! Ciao

07/09/15, ore 20:59

Ed ecco la nuova parte!
Non vedevo l'ora!
Awww Logie-Bear con le pantofole a coniglietto😍😍 pucciopuccio
Okay la smetto
Tra l'altro per colpa tua (si!) Sclero più del dovuto😂 ma fa nulla!

07/09/15, ore 16:18

Io ti amo. Okay? Okay.

Però ti odio anche... insomma, COME FACCIO A DORMIRE?!
E' da secoli che sto sognando questa tua ff e The defination of impossible(quando aggiorni quest'ultima?).
Sono scoppiata dal ridere in ogni capitolo, te lo giuro hahahahah
Sopratutto l'ultima fun fact mi ha fatto schiattare! Belle le pantofole, hahahahah
Parlando di fun facts... ne ho trovate alcune! Te le passo in chat privata ;)
Quando aggiorni?
Ciaoooo <3

07/09/15, ore 16:11

Ciao :)
Ti devo un milione di scuse :( Sai quel momento imbarazzante in cui sei convinto di aver recensito e poi ti accorgi che su undici recensioni, non ce n'è neanche una tua? Ecco, è la mia situazione. Sono dispiaciuta :(
Però con questa recensione mi rifarò per tutti i capitoli. Dal primo fino al quarto (che sarebbe questo) mi hanno fatto morire dalle risate perché i ragazzi già di loro mi fanno morire con tutte le loro assurde "esperienze" se così possiamo chiamarle e poi tu sei riuscita a creare le situazioni adatte per fare in modo che le loro assurdità divenissero reali, bravissima :)
Le pantofole di Logan sono le migliori però ahahahah ne comprerò un paio anche io e per farmi perdonare, ne comprerò un paio anche per te e siccome amo la SevenUp, seguirò l'esempio di Carlos e monterò un distributore nella mia stanza xD
Mi dispiace che stia per finire, però posso sempre rileggerla per farmi due risate. Aggiorna presto, voglio vedere che altro faranno questi quattro pazzi. Un bacio :*
BrightIncubus

07/09/15, ore 10:46

Ciao carissima,
volevo dirti che sto seguendo queste storie da tanto tempo ma mi sono registrata da pochissimo. Trovo queste storie tra le migliori che io abbia letto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;-).
P.S Quella delle pantofole è meravigliosa ahahah
{Rusher_Potterhead}

07/09/15, ore 01:35

Tan-tan taaaaan! Ecco la recens... *si blocca perché non ha idea di come si scrive recensore al femminile* matta!!
Bene,dopo il mio orribile stacchetto d'entrata,la qui presente Weasley comincia con il discorso serio.
Il mio cervello si sta sforzando di ridere,perché anche se è l'una e mezzo di notte queste flashfic sono troppo divertenti!! Nonostante io sapessi  già tutte le facts di questo capitolo u.u
Mi si spezza il cuore pensando che questa bellissima idea si stia avviando alla conclusione...ma resterà nei miei ricordi e tra le mie preferite! Vado a leggere un paio di ff su Doctor Who e Sherlock e poi vado a letto altrimenti crollo in definitiva. Alla prossima Jade! Baci,
||Weasley

03/09/15, ore 16:08

Eccomi qua! Scusa il ritardo, ma la connessione internet non sempre collabora in casa mia.
Ma passiamo al capitolo, che, come ogni volta, mi ha fatto morire dalle risate. Povero Carlos! anche se devo essere sincera, anche a me farebbe piacere guardare il video delle sue performance da cheerleader. La fan nella camera di James, potrei essere tranquillamente io e se devo essere sincera, non mi dispiacerebbe affatto buttarmi in un'impresa del genere!
Come ogni volta sei stata bravissima, il capitolo è ben strutturato ed assolutamente perfetto!
Ti lascio splendore, scusa se la recensione non è lunghissima, ma sono in ritardo e devo assolutamente scappare.
Ti rinnovo però la minaccia ad aggiornare presto e ti lascio un bacio!
Bravissima as always
Chris