Il bel incontro
di Artemide BlueMoon

26/03/16, ore 15:02

Cara ragazza,
Ma sai che il modo in cui si sono incontrati james e julie è esattamente identico a quello descrittonel film "l'amore non va in vacanza"???? È un caso??? E poi, di preciso che colore è verde sottobosco? Tipo verde scuro? Il colore degli occhidella tua protagonista sono un po' particolari, tu esattamente quante persone conosci con gli occhidi quel colore li?? Perchè secondo me non sono mica tanti. Comunque bella storia!

20/08/15, ore 14:37

Duuuunque iniziamo dal fatto che a gridarti contro ci penseró poi perchč ora sono troppo impegnata nel divinizzarti ancora di piů di quanto non abbia giá fatto!!!
Questa storia č bellissima e Mnuel ti č riuscito benissimo non crucciarti, certo č il classico ragazzo stronzo e approffitatore, ma č perfetto per la storia e tu lo hai reso benissimo.
Ma tornando al discorso Lea, 1 l'hai resa perfettamente, 2 mi ha commosso che tu l'abbia inserita nella storia, 3 mi sono presa un infarto quando ho letto il nome del personaggio, non me lo aspettabo minimamente, ed č proprio per questo che adoro te e le tue storie perchč riuscite sempre a sorprendermi.
Non vedo l'ora di leggere questa nuova storia tratta da here i am
con affetto truzzi chan