I used to think I was kind.
di Ninaly

24/01/16, ore 12:41

Wow!!!! Voglio assolutamente leggere il continuo!!! Io adoro Stiles sia buono che cattivo, ma lo voglio moltissimo Stiles Void!!! Complimenti per la Fanfiction!! Mi sembra di vedere una nuova versione di Teen Wolf incentrata su Stiles e mi piace! Per caso mi puoi dire quando pubblicherai il seguito??? Sono troppo curiosa!!! Ciao alla prossima 😆😝

23/01/16, ore 19:33

Ok se Malia ha paura di Stiles siamo alla frutta, e lui devo dire che è stato un vero bastardo in questa situaione poi ci sono i tizzi che complottano contro Scott mi inquietano un bel pò.
Ma a BH. non si può mai stare in pace un secondo? vedremo come si evolve la situazione per il momento l'unica cosa di cui sono certa è che odio il capo dei cospiratori senza faccia lo vorrei prendere a calci!

05/01/16, ore 12:10

Ok devo dire che sembra interessante questa storia quindo la metto tra i preferiti e poi devo dire che mi incuriosisce sopratutto il lupo che annusa Stiles chi sà chi è? e perché a avuto quella reazione a sentire l'odore di Stiles?

22/08/15, ore 12:26

Spero che aggiornerai presto perché questa storia è stupenda per di più questi capitoli ti fanno venir voglia di leggere a presto
Baci Pandora :*

21/08/15, ore 22:06

E un capitolo un po di passaggio apprafondisci i sentimenti di stiles e scoot (mi aspettavo che avesse un attacco di panico) ma ce tempo e sono curiosa di sapere come continia

21/08/15, ore 21:58

stupendo! intrigante! e purtroppo per me finisce sul più bello...ed il risultato è che non vedo l'ora di leggere come prosegue...ti prego aggiorna presto! ;)

21/08/15, ore 12:28

Mi piace già!
Fondamentalmente io amo Stiles e in particolare la sua amicizia con Scott, quindi immagina quanto la 5x09 mi abbia sconvolto. Se in questa tua storia è previsto un "ritorno" del nogitsune, sappi che ti adoro. La 3b a parer mio è stata una delle parti migliori della serie, e devo dire che vedere Dylan/Stiles nei panni del "cattivo" mi è piaciuto un sacco - sono malata, lo so.
A parte questo, non preoccuparti per la lunghezza del capitolo: è solo il primo ed è giusto che serva "a dare un'idea" del racconto, quindi è più che giusto che non sia troppo lungo. Scrivi davvero bene e non ho trovato errori, quindi complimenti!
Aggiorna presto! Un bacio.
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 12:29 pm)

20/08/15, ore 13:55

Non dirò molto perché 'sono di parte' ;)
Comunque mi piace, adoro come scrivi e le tue idee. Continua che sono curiosa!!!!

20/08/15, ore 12:53

Azz ci sono rimasta di sasso che cosa accade più avanti che sono troppo curiosa. Scusa ma vedo una trama lunga e poi il capitolo che finisce sul più bello .

PS . non esitare a scrivermi spoiler per mes.