Le nuove avventure dei Cullen

27/05/10, ore 19:20

Ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlisle è morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esme è morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come puoi farci questo??????????????????
=°°°°°°(

P.s.
Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!

01/02/10, ore 22:31

davvero peccato che sia finita! Mi è piaciuta molto questa storia e sinceramente mi piacerebbe continuassi a scrivere, raccontando la loro avventura sull'isola esme! perchè non continui? Spero che questa non sia davvero la fine ma l'inizio di una nuova fan fiction ;)
un bacione e complimenti!!

20/01/10, ore 16:37

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ esmeeee carlisleeeeeeee :(

18/12/09, ore 15:26

capitolo ne scontato,ne esagerato, perfetto!!!!apparte per la lunghezza ,ma puoi rifarti col prossimo.. continua così che sei bravo!!!!!

10/12/09, ore 14:48

Davvero bravo ^^ mi sono appassionata alla storia già da un pò e in poco tempo ho letto tutti i 19 capitoli! Non sono eccessivamente lunghi e la lettura è abbastanza scorrevole e devo dire che sai descrivere bene i personaggi, sai entrare "dentro la loro testa" per così dire, e mi riferisco sia ai personaggi maschili che femminili. Mi è piaciuta molto la parte in cui Bella, nel capitolo 16, è frustrata e si sente tradita da Edward perchè non le ha detto che Nessie sarebbe stata rapita dai Volturi. Hai saputo rendere alla perfezione i pensieri di Bella!

"il fatto di aver letto la saga scritta da Stephenie Meyer probabilmente mi farà sembrare un effemminato, ma per come la vedo io se qualcosa è scritto bene la trama è secondaria". Non ti fa sembrare effeminato ma solo un raggazzo che se ne intende in fatto di libri ;), inoltre non posso fare altro che citarti perche anche io la penso come te, cioè se la storia è scritta bene ed è avvincente non conta se sia scritta in un modo più "sdolcinato". Inoltre non ha mai detto nessuno che era un libro per ragazze, i fan fanno quelle assurde congetture xD

Comunque continua così, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

03/12/09, ore 21:50

ottimo capitolo, sei riuscito benissimo a trasmettere le emozioni,i pensieri di bella, e scusami se ogni tanto nelle recensioni mi rivolgevo a te come a una femmina, ma la maggior parete delle ff che leggo sono scritte da ragazze .. sucusami ancora e al prossimo capitolo!!!

28/11/09, ore 21:34

altrochè se mi è piaciuto!!!!!!!!!!!11 sei bravissima!!!!!!!1

27/11/09, ore 12:56

eiii bentornata XD mi credi che mi ero dimenticata della tua storia??? so che nn è una bella cosa da dire, ma ci hai lasciati a secco per tantissimoooo :( spero che la tua vena artistica sia migliorataaa e che aggiornerai presto!!! un bacione
barbara

26/11/09, ore 20:56

oh finalmente!!! era ora che aggiornavi la ff!!!!avevo perso le speranze!!!!
comunque bravissima!!!!!!!!!

09/06/09, ore 14:45

che bella idea quella del ritorno dei Volturi! ^__^ non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!!! povera Alice non le restava molta scelta, eh? Invece odio con tutto il mio cuore Brian spero proprio che muoia....poi...beh i Cullen sempre fantastici, i Volturi sempre più perfidi...mi ha stupito tantissimo l' arruolamento delle sorelle di Nahil! non vedo l' ora di conoscere le altre!!!!

11/05/09, ore 20:15

mi è piaciuto un sacco!!! cmq è tutto ben cotruito, le situazioni combaciano al meglio (come per esempio l'amicizia tra rose e Jasper.. ci sta proprio). secondo me hai capito bene anche il personaggio di Bella (per il fatto che cn il suo scudo può proteggere anche la sua famiglia e non essere un peso per Edward.. anche se poi non è così :D ) cmq non vedo l'ora di leggere della battaglia... hauhaua ciaoooooo

11/05/09, ore 20:05

non, per niente scontate le riflessioni di bella, anche se fossi stata al suo posto forse avrei messo le mani adosso ad alice per poi scusarmi dopo le urla che gli che avrei fatto!!!!ottimo capitolo complimenti!!!!!!!!!!!1

11/05/09, ore 18:22

Ok la recesione chilometrica l'ho già fatta, sono ufficialmente in sciopero, sono stracontenta che tu abbia capito cosa intedevo anche se a volte posso sembrare matta da legare... concludo la mia recensioncina scrivendo aggiorna presto morsetto(ma che saluto stupido è??)

11/05/09, ore 16:14

ci sei riuscito perfettamente. Caspita non mi aspettavo che jasper si confidasse con rose, ma credo che sia l'unica alla quale può fare affidamento, togliendo esme (xkè madre e alcune cose non le può dire ^.-)... chissà chi si confida con emmet, ahahahah! cmq bel capitolo, davvero.. come dire suggestivo? si si, direi che mi è piaciuto davvero, non vedo l'ora di sapere il continuo! a presto e non preoccuparti per gli eventuali ritardi, almeno per me non è un problema, anche perchè i risultati poi sono fenomenali! Baci a presto ^.^

11/05/09, ore 16:13

Ciao!! Sono nuova. Ho letto solo ora la tua storia ma mi piace molto! E' stupenda! Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole. Povera Nessie, non vedo l'ora che la liberano!!! Bello questo capitolo, 6 molto bravo :) aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]