A gift for you, my lady
di YukiWhite97

20/08/15, ore 11:10

BASTA HAI VINTO TUTTO!! X""D
Con Ciel che veniva liquidato con Lizzy HO SOFFERTO ma ne è valsa la pena!! Voglio dire anche l'het fa bene, specialmente se è con la nostra gnoccona u.u insomma sapevo che sheila era provocante altrimenti non ci avrebbe fatto perdere la testa mlmlml ma non così tanto!
ti dirò, era più sexy lei di Sebastian, e la sua mentalità mi piace davvero tanto, misteriosa ed intrigante, contro le regole se queste non rispettano la sua felicità. *pervface*
Ma insomma, anche io voglio farmi qualcuno non è giusto u.u (qualcuno a caso... Ciel xD) e sarà meglio per te fare qualcosa a riguardo >.> con amore XD♥♥♥
Vi amo ciccine tauuzz!♥
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 11:21 am)

20/08/15, ore 10:15

Amore mioooooooo!!!!!! *O*
Tu! TU!!!! sei un dono del cielo! ç________ç
Mi hai fatto piangere! fangirlare! ridere come un ebete! >o<
Oddio ci sono riuscita! MI SONO FATTA SEBASTIAN!!!!!!!!
YAAAAAAAAAAAY *botti di capodanno*
No vabbè togliere di mezzo Ciel con Lizzy è stata una mossa MOLTO astuta!! Clap! Clap! Clap!
E che dire di come mi hai descritto!! >.< tu sei fin troppo buona!magari fossi davvero così ihihihih :P
Ma ho lo sguardo provocante? °O° ahahha non me l'hai mai detto!
Va che devo venire a sapere certi particolare qui! mi fai morire >.<
Oddio quando ho detto a Sebastian come la pensavo sul matrimonio e il fidanzamento ho pensato: NOOOO MA LA PENSO PROPRIO COSI'!!!!!!!
Che meraviglia *^* mi capisci al volo.
E quando ho detto che l'amichetto di Sebastian gradiva ahah sono morta dalle risate >.< poverino quante gliene ho fatte!
Ma la cosa mi piace *^* mlmlml interessante u.u
Ho dominato un demone! Yuppi!!!!
Per non parlare quando gli ho fatto intendere che sapevo che fosse un demone!!!! AWWWWWWWW!!!!!!!! quanto mi piace essere così misteriosa e oscura u.u è proprio vero che io amo l'oscurità! ihihihi
Ti giuro dopo quella frase ho pensato: ma vuoi vedere che ha fatto diventare anche me un demone e si scopre all'ultimo!!???
Ma è andata bene anche da umana u.u anzi è stata una bella soddisfazione!!!
OKKKK. dopo questa one-shot di recensione lol ti lascio (ma non con il cuore perchè tu sei sempre li <3).
Grazie mille cucciola mia, è il regalo più bello che potessi farmi ç_ç e sicuramente il più gradito in questa giornata! :D
Ti voglio un mondo di bene e chi lo sa.... magari si avvererà il tuo desiderio di farti me e Sebastian in contemporanea ahahaha :P
Alla prossima ff mlmlmlm!!!!!!!!!!
E ricordati! anche tu sei MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 kissolittiiiiiiii :*****
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 10:34 am)