Oh, Feels Like There’s Something Broken Inside
di velvetmachine

Buonasera :)
Mi è piaciuta proprio tantissimo questa storia! E voglio farti i complimenti prima di tutto perché nonostante si tratti di un AU 'comune' (HighSchool, nerd!Harry, punk!Louis), tu sei riuscita a rendere la storia originale ed avvincente! Sicuramente questa OS è una delle mie preferite (non solo nel mio profilo hahah ma anche nel mio cuore) :) Giuro, mi hai conquistata già alla prima scena e non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per tutta la lettura! Inoltre scrivi davvero benissimo, complimentissimi!
Allora, questa storia mi ha conquistata così tanto soprattutto perché non si tratta della solita trama trita e ritrita, vista e rivista. Oltre alla (meravigliosa!) storia tra i Larry c'è anche tutta la questione del giornale della scuola e le vicende che interessano gli altri personaggi. Non si tratta solo di elementi che fanno da contorno alla storia d'amore principale, ma sono proprio parte integrante e fondamentale della trama, e io apprezzo molto le storie in cui c'è qualcosa in più, come in questo caso :)
Tutti i personaggi mi sono piaciuti molto! Trovo meravigliosi gli Ziam, davvero perfetti haha e, ovviamente, ho adorato anche Nick e Perrie, Taylor e Niall e soprattutto Eleanor! In moltissime scene e battute mi sono immedesimata un sacco in questo personaggio, la ho adorata haha
E poi potrei stare qui a parlare per sei ore di Harry e Louis e di quanto siano perfetti l'uno per l'altro in questa storia! Davvero, ho adorato tutto di loro!
Insomma, questa storia mi ha davvero conquistata dall'inizio alla fine, sono proprio contenta di averla scoperta e di averti scoperta haha
A presto x x x

okay, abbiamo un problema.
penso di essermi innamorata di te e della tua storia.
i riferimenti ai coldplay e alle serie tv mi hanno stesa, dico solo questo. e poi, diciamocela tutta, è praticamente colpa tua se ora mi ritrovo con il cuore a pezzi, distrutta sia psicologicamente che fisicamente (ahahah).
ho iniziato a leggere questa oneshot perché "vabe, stanotte non ho sonno, giro un po' su efp e vedo cosa trovo" e ora sono tipo "ma quella è l'alba?".
ci dev'essere qualcosa di davvero strano e disturbante in me se alle 5:37 del mattino ho appena finito una ff che mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo.
sono seria. ho tipo una cotta imbarazzante per i personaggi di perrie ed eleanor. e non so se mi abbia destabilizzato di più immaginare niall e taylor insieme o nick etero ahahah!
in ogni caso ti volevo fare i complimenti perché:
1. di solito io odio le oneshot. anzi, nutro un razzismo quasi indescrivibile nei confronti delle os. in quasi tutte quelle che ho letto la storia si svolge troppo velocemente e sono così dannatamente brevi.
questa, invece, è perfetta. lunga il tanto giusto, i personaggi hanno un loro ritratto psicologico e la storia non è la solita ff in cui il nerd si innamora del punk/bad boy di turno.
è una os intelligente. tratti di tematiche attuali come l'omologazione, ad esempio, che coinvolge ognuno di noi, in maniera più o meno intensa.
2. ho adorato ogni singolo riferimento a telefilm/libri e ogni singolo dialogo dei personaggi. so che posso sembrare banale o ripetitiva ma davvero, mi sento in dovere di fartelo notare ahaha.
3. le ship in questa ff sono VITA.
sul serio, le ho amate tutte, dalla prima all'ultima.
poi, il fatto che questa larry fosse, in piccola parte, anche una ziam, rende il mio cuoricino di fangirl molto felice.
4. ultimamente, non faccio che leggere tweet/ff/commenti in generale in cui si dipinge simon come un despota/egoista senza cuore che pensa solo al denaro. è davvero inquientante, ma sorvoliamo ahahah.
beh, penso di aver concluso, ringrazio di aver finito il liceo e di non dover svegliarmi all'alba domani (o forse sarebbe meglio dire, "questa") mattina, e ringrazio te per aver reso la mia domenica notte un po' migliore.
ciao :)

Recensisco con un ritardo parecchio imbarazzante, ma dettagli. Dai, non sono così mostruosamente in ritardo, solo che di solito recensisco subito dopo aver letto e ora ho un sacco di os, minilong arretrate e AIUTO. Ma al primo posto ci sei tu, ringrazia, sì.
Duuuunque, devo ammettere che le storie dove c'è di mezzo Marcel (harry versione nerd nel video di best song ever, come tutti lo conosciamo) non mi fanno impazzire. Giuro che non so per quale assurdo motivo, anche perchè il mondo adora leggere storie su Marcel!Harry e Punk!Louis. Comunque, nonostante questo l'ho letta comunque e apprezzata nonostante tutto. In fondo io adoro come scrivi, questo già lo sai, quindi mi sono fidata. E' scritta bene come sempre e insomma non voglio dilungarmi in comlimenti vari perchè sono cose che già ti ho detto e rischierei di annoiarti e bla bla bla. Una cosa che mi è piaciuta è stata l'idea del giornalino perchè è stata davvero carina e geniale e mi è sembrato di leggere una versione scritta di qualche serie tv su disney channel, quindi l'ho apprezzata parecchio. Poi insomma, cosa vuoi che ti dica, sto già aspettando la prossima os e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo.
A prestissimo, spero!

Ciao, ti dirò che ieri sera ho aperto questa storia per curiosità più che altro, ma quando ho iniziato a leggerla non sono riuscita più a smettere. E per colpa tua sono andata a dormire alle 2e30 hahahahahaha scherzo ovviamente, mi è piaciuta. Originale, divertente, e i personaggi non sono i solito clichè nonostante l'ambiente, che tra l'altro mi ha divertito. E nulla, adoro Harry versione nerd e Louis che capisce quando sia bello sotto i chili di gel. Quindi nulla, non l'ho recensita stanotte perchè il sonno era troppo, ma davvero complimenti.

Tadaa. Appena ho visto che avevi aggiornato con una nuova storia mi sono catapultata a leggerla ed eccomi quaa. Ajakndkc. *Questo sarà il commento più sensato che ne uscirà da questa recensione perché sto letteralmente morendo di sonno lol* Però dovevo assolutamente recensire perché domani parto quindi addio wifi per una settimana, come vivrò? E niente poi dovevo anche "rispondere" alla tua dolcissima risposta dell'ultima recensione che ti ho lasciato, aw Coomunque; io adoro Louis!punk perché ajakdkns QUINDI mi sono trovata troppo coinvolta dal suo personaggio che alla fine si rivela stra dolce con quel cucciolo di giraffa di Harry (ti giuro che io l'ho sempre chiamato così sto ragazzo) e okay Eleanor sono decisamente io lol Ma andiamo chi non vorrebbe girare un video porn larry ** Eh boh sta cosa di Nick etero mi ha sconvolta perché mi hai lasciato credere per tutto il tempo che ci fosse della tensione sessuale tra lui e Louis ugh Sto interiormente ancora fangirlando per i riferimenti a Glee, Teen Wolf e Tolkien *coffcoff* Eh boh ho un debole per le storie che portano un certo significato anche importante ed è stato stra bello il fatto che tu l'abbia ribadito. Io penso che non si debba davvero mai smettere si essere se stessi anche se si può provare vergogna o avere paura di risultare strani perché alla fine si riesce sempre a trovare la persona con cui essere strani assieme. E condivido tutti i pensieri di Harry perché deve essere un cieco chi non riconosce questa situazione nella società che ormai ci circonda. Dio, ha senso quello che ho scritto? No perché il mio cervello sta andando bah Probabilmente ho altre tremila cose da dire che non mi vengono in mente lol Sooo, complimenti come sempre e se sarò ancora viva mi troverarai a stalkerare la tua prossima storia, byyye

Credo sia una delle fiction che adoro di più, sei bravissima ed io adoro le Larry che si svolgono a scuola. Sei bravissima, l'ho già detto? Fa niente, meriti tutti i complimenti del mondo! Adoro tutto di questa storia, anche Nick etero hahaha. Comunque, se farai un approfondimento sugli Ziam, cosa che amerei incredibilmente, avvisami, sul serio! Spero che tu ne faccia uno perchè è magnifica come storia. Complimenti ancora e scusa per la recensione misera. :3

Wowowowowowow! Ho già detto wow? Ho amato questa fanfiction, talmente tanto che l'ho inserita mentalmente (e ora provvederò a farlo anchesul serio) alle preferite leggendo solo le prime righe, quando un louis punk ma giornalista si annoia ad una partita di rugby.
Comunque ciao! Dopo più di due settimane di pausa dalle fanfiction sono tornata e ho voluto ricominciare alla grande, tu sei capitata a fagiolo. E sì, è di nuovo un orario indecente, non posso farci nulla mi dispiace.
Sai benissimo quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e l'originalità delle tue storie e potrei o non potrei aver avuto un mezzo infarto quando ho visto che avevi aggiornato, ma. Sono miracolosamente sopravvissuta sia a quello sia alla fic quindi per tua sfortuna eccomi qui.
Hai ragione, Louis punk e Harry nerd sono cose viste e riviste ma fa sempre piacere leggere di queste loro versioni se le storie dietro non sono scontate. E la tua non lo era per niente, zero. Cioè, hai completamente sconvolto gli stereotipi che di solito si associano ai protagonisti: Taylor non era la sgualdrina di turno che pensa solo a fare la oca con le sue amiche cheerleader ma una ragazza intelligente e amichevole che compone canzoni perfette per i suoi amici e stava con Niall! E volevano entrambi preservarsi per il matrimonio!
Oh e poi ci sono Zayn, che non era il solito bad boy stronzo e con la canna in mano 24 ore al giorno ma un tipo veramente carino che tiene al suo ragazzo tanto da rischiare di perdere il campionato ritirandosi dalla competizione, e Nick che non era... beh, GAY AF! Non ho mai letto niente del genere, never ever.
Potrei amarti, lol.
E infine ci sono i due piccioncini, che si sono conosciuti grazie alla kiss cam. Fantastico! È stata anche questa un'idea molto originale ed è stato davvero tanto divertente leggerla. Soprattutto per Louis che teoricamente dovrebbe avere un'aria spaventosa, ma in pratica ama baciare ragazzi le cui labbra sanno di orsetti gommosi.
Quando si sono rivisti a scuola non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo tra loro, ma non mi aspettavo di certo che il povero Marcel Harry Edward Styles venisse bullizzato da quell'idiota di Stan Lucas e che Louis venisse in suo soccorso come un perfetto paladino della giustizia. Ho adorato tutto, soprattutto il pugno che Tommo ha sganciato.
È così bello quando fa il protettivo! Per non farlare di quando ha inventato la scusa delle ripetizioni per vederlo, aw.
Comunque. Quando Harry ha raccontato per la prima volta la sua storia mi sono sentita veramente triste per lui, non si meritava niente di male e tutto quello che ha dovuto subire l'ha reso così insicuro e diffidente.. per fortuna è arrivato un ragazzo strano e inarrestabile dai capelli rossi e gli occhi più blu del mare ad aprirgli gli occhi. Perfetti, semplicemente perfetti. Così perfetti che per tutti i sorrisi di Louis o per tutte le volte che descrivevi l'abbigliamento di Haz, seppellivo la faccia nel cuscino per cercare di non urlare. Invece, quando quel diavolo di genio in smoking è stato chiamato sul palco per essere ringraziato ed ha finito col ringraziare e fare una dichiarazione a Louis non mi sono trattenuta e ho semplicemente pianto pensando "i miei bambini".
Mai un "ti amo" è stato così inaspettato in una fanfiction. Ero convinta che sarebbe stato il punk a dirlo per primo e invece quel nerd lo ha battuto sul tempo. Really good job.
Non hai idea di quanto mi hai fatto fangirlare, ragazza mia. Come puoi citare The Vampire Diaries, Teen Wolf, Glee, Game of Thrones E anche Tolkien in un contesto in cui sono i Larry a parlarne? Volevi farmi morire, ammettilo.
Comunque grazie a te oggi mi sono rivista lo Hobbit e Dio, avevo dimenticato tutta la sofferenza dovuta alla morte di Thorin.
Okay questa recensione sta tirando per le lunghe, ora la smetto.
Solo, grazie mille per tutte le emozioni e ancora tanti, tantissimi, infiniti complimenti per tutto.
Alla prossima, spero sia molto presto!
Milly xx

ho davvero amato alla follia questa ff...è stupenda meravigliosa e poi le nerd punk au sono fra le mie ff preferite....
per prima cosa amo il modo in cui scrivi....ho davvero sentito ogni emozione che il personaggio provava...sono riuscita a entrare dentro la storia a viverla e ad emozionarmi....non mi capita spesso....quindi davvero brava....
sono stata n po triste quando la ff è finita...avrei potuto continuare a leggerla all infinito....
ho amato la caratterizzazione dei personaggi....credo che sia l unica ff in cui ho davvero apprezzato tutti i personaggi(a parte stan)....solitamente el nick e taylor mi stanno sul cavolo nelle ff ma in questa gli ho amati....
ovviamente il mio preferito è stato come al solito Louis....l ho adorato...tutti i suoi gesti carini e le sue parole, un vero amore.....Harry era super tenero e carinissimo l avrei voluto abbracciare in continuazione....sono così felice che alla fine tutto sia andato per il meglio e che tutti siano felici....
ah e poi mi è venuto una voglia matta di assaggiare il gelato al tè verde...ma non ncora riesco a trovarlo...ho girato tutte le gelaterie della mia città :(
di nuovo tantissimi complimenti...spero di leggere qualcos altro di tuo in futuro ;)<3

Non sono una Larry shipper ma mi piace leggere storie anche su di loro, specialmente se scritte bene come la tua, dimmi il tuo segreto!
Sono quasi scoppiata a ridere quando ho letto che Niall voleva rimanere vergine fino al matrimonio, non c'è lo vedo proprio quello lí si "diverte" come i conigli in calore.
Sono contenta di non aver trovato una Taylor Swift malefica come spesso accade, in più amo le sue canzoni xD
Tolkien ci sta sempre! Soprattutto se si tratta del Hobbit xD
Strano ma vero non mi ha fatto salire il crimine Grimshaw solitamente non lo posso né vedere ne sentire, ff comprese, questa é stata la prima eccezione :)

Ciao, Alessandra!
Anche questa os l'ho adorata, dal primo fino all'ultimo rigo! Hai ragione che questa trama viene continuamente ripetuta, ma tu cara mia, l'hai completamente rinnovata e stravolta!
E' stato meraviglioso legger di un Harry così dolce e insicuro di se stesso o di un Louis pieno di tatuaggi, dilatatori e piercing.
Ho adorato davvero tutto, soprattutto El. Anche io mi rispecchio molto in lei e soprattutto nella sua parte perversa (comunque esiste sul serio un porno che si intitola larry stylinson sex tape ahahah).
Un bacio enorme e a presto, xx
-Maia

Ok, ti ringrazio infinitamente per avermi consigliato un nuovo gusto di gelato da assaggiare. Anche se non penso che nelle gelaterie della mia piccola città ci sia il gelato al tè verde.
Ma, a parte il gelato che è una delle mie argomentazioni preferite, è giustamente che io parli della storia, no? ;)
Allora come hai detto tu si sono stra-visti e stra-risenti ma sinceramente io amo i cliché. Ed uno dei miei cliché preferiti sono le fan fiction dove Harry o Louis sono nerd e dove Louis o Harry sono il capitano di calcio o il punk. Ho amato veramente tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere una tua prossima creazione Larry.
Baci dolciosi da me Xx <3

Ciao, è la prima storia da te scritta che mi capita di leggere e devo ammettere che sei davvero brava!! Mi è piaciuta molto l'ambientazione delle tua os, è molto dolce e mi hanno fatto impazzire i personaggi e i caratteri che hai dato loro erano perfetti e riuscivo ad immaginarmeli perfettamente. Ancora tantissimi complimenti!! Sappi che ti terrò d'occhio mi piace il modo in cui scrivi.
A presto:)

Okay, iniziamo dal fatto che ho amato questa fanfiction, seriamente. Louis punk mi fa sbavare, con Harry timido poi *fangirla* comunque non avevo intenzione di recensire, perché ho finito di leggere la ff verso le 2.30 di notte, ma poi mi sono accorta che c'era una sola recensione e la mia reazione era tipo "Wtf?!", voglio dire, scrivi benissimo, pensavo fossi piena di recensioni. Poi stamattina ho letto pure il discorso che hai fatto, e ci tengo a dire che io cerco di accarezzare i gatti che vedo per strada, ma loro scappano :( in ogni caso sono d'accordo con te, cerco sempre di essere gentile, penso sia importante. Ancora complimenti per la storia :)

La amo, spero tanto che ne farai altre.
Ho impiegato tutto il pomeriggio mi sono innamorata.
Amo Harry secchione e Louis "bad boy".