Stars from Hell
di hollien

03/10/15, ore 20:26

Ciao :) questa storia mi incuriosisce non poco...questi primi due capitoli sono stati interessanti e ben scritti quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!! Grazie per averla condivisa ;)

28/08/15, ore 22:47

Bel salto temporale e, almeno per quel che riguarda Hanamichi (ma un po' anche Kaede), anche caratteriale. Si passa da un Hana bambino delle elementari, socievole e dal carattere allegro ad uno arrabbiato e rissoso del liceo. Cosa è capitato nel mezzo? Mi sembra di intuire dalle espressioni di Yohei ai pensieri di Hana che in quel lasso di tempo sia capitato qualcosa tra Kaede e Hanamichi che ha cambiato così tanto quest'ultimo (per il momento non si capisce se anche per Kaede è stato lo stesso). Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di sapere qualche cosa in più. Bacioni

28/08/15, ore 19:10

Grazie per aver aggiornato...capitolo molto bello ..già sto pregustando il seguito....aggiorna presto mi raccomando Cop.

28/08/15, ore 13:21

Sono proprio curiosa del seguito...continua così... Aggiorna presto...alla prx ^^ Un saluto..yoite.

27/08/15, ore 19:18

Bello aggiornamenti rapidi...mi piace!! Cap molto interessante....curiosissimo del seguito Enjoyy viggo

21/08/15, ore 19:50

Che inizio scoppiettante...ti prego non ci fare attendere troppo per gli aggiornamenti....non vedo l ora di leggere il proseguo Copernico..

21/08/15, ore 08:30

Accipicchiolina!! Bello tutto....titolo...disegno....tipo di racconto mooolto originale...ma che non si scosta dai nostri cliché preferiti....ovvero taaaanto hanaru...e taaanto baia kitsune e doaho Mi piace molto come scrivi....attento in fibrillazione...il sequel e il prx cap di questa ficcina che mi ha rallegrato parecchio Yoite^^

20/08/15, ore 23:14

L'inizio sembra promettere bene. Hana è già attratto da Kaede e sono curiosissima di sapere cosa li farà separare e come mai hai iniziato con un Kaede che viene dall'Inghilterra. C'è qualcosa che mi lascia perplessa; ossia il fatto che Kaede per tutto il primo mese è rimasto in classe con il permesso delle maestre. Non so se è una mia impressione ma attorno a Kaede sembra esserci una strana atmosfera come se gli fosse capitato qualcosa che gli ha fatto del male. Spero di leggere presto i prossimi capitoli.

20/08/15, ore 21:02

Ma cosa vedono i miei occhi.....grazie....grazie di scrivere una bella hanaru...che già so mi piacerà un sacco.... Bel capitolo.. Bella idea.... W hanaru E spero a prestissimo Enjoyyyyy virgilio