Don't deserve you || Tell me do you feel the same
di GretaO_Morgan

19/07/16, ore 21:25

Noooooooo vuol dire che nn saprò cosa succederà a questi due spettacolari personaggi?????ti prego fammi sapere dove potrò trovare la storia completaaaaaaa......e rifletti bene sul loro amore nn distruggerlo kisses

15/06/16, ore 22:18

Ciao bello anche questo cap.....ma sapresti dirmi quando arriverà il prossimo?

12/02/16, ore 18:19

Ho perso un battito. Forse due. Anzi tagliamo la testa al toro e facciamo dieci. 😱😱😱 Vorrei riuscire a commentare partendo dal principio ma hai reso tutto ciò impossibile con l'ultima frase. SCATUSHHH (Come direbbe kong fu panda 😂) GRETA. ASPETTA. UN. PICCOLO. JAMIE. Perché è un piccolo Jamie vero?!?!?!?! Io sto male! Quando pensavo che questa storia non potesse essere meglio di così, ecco che aggiungi una nuova tesserina e rendi l'insieme ancora più intricato e fantavolante 😂😂😂 Sono leggermente esaltata, si nota? 😂 Mi piace da matti la piega che ha preso la situazione! Un po' meno l'atteggiamento di Greta ma va beh.. confido nel fatto che tutto si risolverà per il meglio 😍😍 Io OVVIAMENTE aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! Xoxo ARYA

30/01/16, ore 11:58

Bellissima la storia! Scrivi un un modo fantastico!! Ma quando continui?!

22/01/16, ore 23:36

La tua storia è veramente bella!! Vorrei saper scrivere come te! Dio tra poco diventa una droga leggere i tuoi capitoli!! Sei bravissima complimenti!

16/01/16, ore 22:00

Hola!!!! Rieccomi alla carica 😊😊
Ignorando i santi che ho scomodato dopo che mi si è cancellato il commento, ricomincio da capo 😧

Breve ma intenso! Questo capitolo mi ha toccato particolarmente, perché è stato come rivivere un piccolo pezzetto della mia vita. 4 anni fa mi sono trovata nei panni di Greta, quindi so bene cosa si prova. Non è facile superare una cosa del genere e capisco la sua incertezza riguardo il matrimonio.
Jamie l'ho adorato. Poche persone sanno prendersi cura come ha fatto luo di una persona che soffre. Spero che Greta superi tutto e che insieme riescano ad essere felici 😍😍😍

Cambiando argomento... COUNTERFEIT! Lasciamo stare vah, non puoi capire! Mercoledi ho lasciato un pezzetto del mio cuore al Tunnel, insieme alle mie corde vocali 😂😂😂 Non so se potrei resistere all'emozione di rifare tutto.. in ogni caso ero cosi sicura che andasse male (male della serie che mi aspettavo di non vedere nemmeno il palco) che non ci ho nemmeno pensato alla data di aprile. Stupida me 😱😱😱

Comunque complimenti! Sei sempre bravissimaaaa!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo 😍😍😍
XOXO Arya 💛

23/11/15, ore 04:47

E in diretta dal Messico non posso non commentare questo piccolo capolavoro :3

Innanzitutto hai ridato nuova vita a quel tattoo che tanto mi piace.. Ora quando lo vedrò penserò a greta e non a lily ahahahaha

Natale. Quanto amo il natale.. e tu lo hai reso così magico e tradizionale con la famiglia ♡_♡ poi vabbe la collanina proprio ciao! Momento lacrimuccia *-*

Adoro come le due famiglie si intreccino alla perfezione, e me gusta anche lo spazio che hai lasciato a Sam ^_^

Sappi che appena leggo l'avviso su fb vado in tilt e corro a leggere.. sei troppo brava davvero!!

Al prossimo capitolo chica :*
Xoxo
Arya ♥

09/11/15, ore 23:14

Premessa: domani mattina discuto la tesi di laurea. E sono qui, a leggere questo capitolo FAVOLOSO e ora ho in testa solo Jamie 😂😂😂 direi che non va bene ahahahah

Non ho più parole per descrivere le emozioni che la tua storia mi fa provare. Sono estasiata. Scrivi come se nella vita tu non facessi altro. E leggere i tuoi capitoli è cosi entusiasmante che stanno diventando la mia nuova droga. Mi permetti di sognare ad occhi aperti 😂😂

Quindi grazie per questo piccolo capolavoro, complimenti ancora!!! 😍

Xoxo 😘😘
Arya

01/11/15, ore 22:03

Holaaaaa!!!
Mamma mia che capitoloooo 😍😍😍😍 mi hai fatto sognare davvero *-*
Chi non vorrebbe essere Greta?!?!?!?!?
Sono troppo felice che finalmente siano riusciti a sistemare la questione "fidanzati da scaricare" 😂😂😂 sono troppo teneri insieme! E l'ultima parte... aww :3
Sei troppo brava davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘😘
Arya 💛

16/10/15, ore 22:09

Wow 😍 Lo sapevo che i due piccioncini sarebbero stati very closed al matrimonio 😍😍😍  Ma Simon? Greta mollaloooooo!!! Il tuo destino è di stare con quel superfigo di Jamie!  La cosa che ho amato di più è la nonnina sprint che fa allusioni esplicite sulla sua vita matrimoniale hahahahahah 😂😂😂😂 top proprio E poi, il papà di O. che parla di matrimonio... sarebbe un sognoo 😍😍 Un po' sei perfida sai? Ora sono ancora più curiosa di prima, devo assolutamente leggere la parte 2!  Come sempre.. tanto di cappello! Sei davvero brava a scrivere ;)  Al prossimo capitolo! Xoxo Mei ^_^

14/10/15, ore 23:58

Hei!!!!
Beh che dire.. sono insieme.. di nuovo! ed è stupendoooo!!!! waaa *-*

Devo dire che non ho capito molto in cosa consisteva il piano dei ragazzi.. ne se lei lo ha attuato o no, e nemmeno cosa intendesse con quel "riproviamoci". Amici o qualcosa in più? E se intendevi qualcosa in più, perchè Jamie saluta la sua RAGAZZA Lily, al posto di mollarla?

Lo so sono una rompiballe ma la storia mi piace cosi tanto che NON POSSO PROPRIO perdermi questi pezzettini per strada ahahahaha :D

Per il resto, non hai deluso le mie aspettative (che ti dirò, erano alte visti i precedenti capitoli *-*); grammatica impeccabile come sempre, vocabolario vasto.. descrizioni ben fatte... Sei super insomma!!!

Ma.. ma... che tenero il piccolo nipotinoooo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sul matrimonio! Chissà se O. si presenta con Jamie.. sono stracuriosaaaa!!!!!

Noto con amarezza che il popolo di efp non ha ancora capito la tua bravura e la bellezza di questa storia. But don't worry! I bet one day they will notice your story, and I'm sure they will love it as much as I do!
So... GO ON GIRL! I'll stand by your side!

Al prossimo capitolo!!!!
XOXO
Mei <3

07/10/15, ore 22:20

Holaaaa!
Beh, che dire... HO AMATO QUESTO CAPITOLO DALLA PRIMA ALL' ULTIMA RIGA!!!
Ha perfettamente senso: insomma, se io mi ritrovassi davanti il ragazzo che amo, indipendentemente dal l'incazzatura, mi farei trascinare dalle emozioni e dopo il cazziatone in piena regola (sì, mi è successa esattamente la stessa cosa che tu hai scritto ahahahah).
Jamie è tornato e comunque non credo che le cose torneranno subito come prima. L'ha fatta abbastanza grossa: parti con un'altra ma dicendo a Greta "sei mia" e poi ne tiri in ballo una terza?!?! Nonsifanonsifa!
Ad ogni modo non riesco ad essere arrabbiata con lui!
Greta non so se riuscirà a fidarsi ciecamente... Però rimango curiosa di vedere gli sviluppi :)
Ti faccio i miri complimenti non solo per la storia, ma anche per il fatto che aggiorni frequentemente e stupisci sempre! :)
Baci!

07/10/15, ore 01:58

Hola!!! Sono una nuova lettrice.. beh che dire? Ho AMATO ogni singolo capitolo!

Ho letto la storia tutto d'un fiato e ora sono cosi presa che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Sono capitata sulla tua storia perché in realtà stavo fantasticando sul concerto di Jamie a Gennaio 😍😍
Devo dire che lo seguo da prima che diventasse cosi famoso e me lo sono sempre immaginata cosi come lo descrivi tu!

Amo questa storia. Amo la trama, amo Jamie ma soprattutto amo il tuo italiano impeccabile!! Nemmeno un verbo sbagliato, nemmeno una virgola fuori posto, sono letteralmente estasiata *-* (Si sono un po' una grammarnazi ma vabbe 😂😂)

Greta è davvero stupenda.. mi piace perché non è la solita ragazzina che ha banalmente preso una cotta per un ragazzo superfigo.. adoro come tu riesca a farci entrare nella sua testa, permettendoci di vedere alcune scene attraverso i suoi occhi. Le descrizioni poi sono tutte ben fatte davvero. Devo dire che mi verrà difficile uscire dal ruolo di "greta".. mi sono immedesimata cosi bene che non so più come fare ahahaha 😂😂😂

Altra cosa, la tua storia merita di sicuro più recensioni di quante tu ne abbia ricevute. È davvero ben fatta, su tutta la linea. Ho letto storie che mi hanno persino rovinato l'umore dai grossolani errori di grammatica e dalla trama assurda. Tu sei una ventata di aria pulita per me.. e all'aroma di fiori di pesco!!!
Quindi.. aspettati di trovarmi qui da adesso in poi ;)

Xoxo
MEI 💛

27/09/15, ore 21:06

Hola!!!
Avevo già letto il capitolo giorni fa ma, da brava universitaria, mi sono dedicata agli esami e, finalmente libera, eccomi qui!
Alllooooora... Capitolo moooolto interessante. Insomma, dopo quella fantastica scena all'aeroporto, mi aspettavo che lui non partisse xD Ovviamente no, sennò dove sarebbe la storia?
Sono un po' sorpresa del fatto che non abbia tardato a consolarsi. Insomma, ti molla la tipa e dovresti essere al settimo cielo, visto che vuoi O. Invece nahhh, meglio farsela con Lily.
Povera O, che ingiustizia!!!
Sono curiosa di leggere il seguito perchè voglio proprio sapere come sbroglierai questo casino xD
Confido in te e nell'originalità che  ti ha sempre contraddistinta :)
un bacione!

15/09/15, ore 07:31

Ciao ☺ è da un po' che ho la tua storia tra le seguite ma non ho mai avuto il tempo per recensire ahahah
Allora, devo ammettere che mi piace molto! Scrivi davvero bene e la trama è davvero bella! Non vedo l'ora di sapere come procederà la storia ahahah
Alla prossima, China ☺

P.s. se hai tempo/voglia passa a leggere la mia storia!