DOMestic MATTers
di MusicAddicted

01/01/19, ore 17:43

Niente da fare,
io mi sto letteralmente innamorando delle tue storie su di loro, sappilo!
Questa poi, è stata un'incredibile scoperta! C'è tutto e con tutto intendo anche un realismo descritto con una naturalezza che lascia spiazzati.
Per chi sa un minimo cosa vuol dire convivere, viene catapultato in un mondo conosciuto! Un mondo dove due anime che si amano scoprono pregi e difetti dell'altro e, da lì, decidono se accettare o no di amare per sempre.
Il caso di Dom e Matt!

Meravigliosamente dolce l'inizio, con questa attesa di rivedersi, di stare insieme ma consapevoli dei sentimenti che provano. Un traguardo importante, delineato già dal primo dei problemi: il poster XD
Certo, è solo un tassello minuscolo, ma è l'assaggio della convivenza, dopotutto!
poi Dom, che si riscopre provetto pulitore di casa, mi ha letteralmente fatta morire XD il povero Matt non è nemmeno padrone di guardarsi i manzi sudanti che giocano le noiose partite di calcio, siccome il biondino non je la fa a stare un attimo fermo... e le assurdità delle visite inaspettate? La regina, gli Zeta XDDDDD e Matt terrorizzato! Io stavo MORENDO, MORENDO XD

Ogni tassello che hai inserito si ingrandisce sempre di più, bilanciato dalla voglia di Matt di rendersi utile...sbagliando il lavaggio dei capi e riscoprendo nell'errore un nuovo look da urlo da sfoggiare nel mondo XDDD io li amo sti due, non so più in che lingua dirlo...

E poi il litigio... quello che sfocia nel tragico e poi nel sensuale.
Dom sa sempre, ma sempre, come risolvere la situazione, alimentando la voglia di Matt nei suoi confronti, giocando sul fatto che si è comportato da cameriera e donna delle pulizie fino a quel momento ma che da quel fatto può trarne un bel gioco di ruolo che, una volta raggiunto l'obiettivo, utilizzare come carta segreta per pendere dalle labbra del suo Matt.

Nulla, non so che dire... l'ho amata, mi ha divertita tantissimo, ma è stata una convivenza talmente ben descritta che sembrava di essere lì, con loro, a guardarli. Sai, tipo una sitcom. Incredibile il coinvolgimento che riesci a creare, me la sono letteralmente divorata questa storia!
A prestissimo, spero
Miry

24/12/18, ore 00:10

Heylà!

Eccomi qui, è tardi I know, ma ci sono riuscita!

Sono stata colpita a primo impatto dal titolo, originale, a volte è un casino per i titoli ma tu sei stata un genio! Vedere Dom e Matt a condividere una casa è stato di un disagio assurdo, divertente ma allo stesso tempo dolce ed esilarante! Sono caratteri opposti che fanno scintille, in tutti i sensi. La perfezione e l'ordine, quasi maniacale di Dominic e il caos e il disordine di Matthew. Si scontrano spesso ma alla fine tra baci e amore tutto viene risolto, a volte anche con qualcosa di inusuale come il travestimo in cameriera sexy, inutile dire che il tasto 'noia' se toccato può creare scompiglio e qualche litigio, soprattutto in una situazione delicata come la convivenza. Il quadro poi mi ha fatta scompisciare dalle risate, era davvero così orribile e inquietante? Comunque, un pò Dom lo capisco, dopo tanta fatica nel pulire è un colpo al cuore anche solo vedere una cartaccia per terra, dio che rabbia! Ti sale il nazismo a mille altro chè!

Nessun errore, descrizioni semplici ma di effetto, questa coppia poi ti esce d'incanto!

Alla prossima, cara!

-Daph

16/12/18, ore 14:00

Ciao eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Storia molto divertente che ti strappa una bella risata.
Domenic nei panni di una casalinga mi ha ricordato tantissimo la serie "Disperate Hausewives"
E' scritta molto bene e devo dire che la parte migliore e sicuramente il travestimento da cameriera sexy.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

07/09/15, ore 19:50

Helò u.u carina anche questa, della tua nuova serie intendo xD però ho preferito assolutamente l'altra, "may I have your attention..." *-*
Come ha scritto qualcun'altra anche io ho avuto difficoltà ad immaginare Dom conciato in quel modo e sono sincera, a parte colletto e polsini (e anche lip gloss...cosa non starebbe bene su quelle labbra?) non mi piace pensarlo con vestitini o gonne varie :\ non ci riesco xD lo preferisco\ li preferisco travestiti in qualsiasi altro modo.
La parte del bucato mi ha fatto ridere un sacco... "cos'è questo rimbombo?" cit. Dom ahahhahahahah
Ora scappo, ciauuu :*

23/08/15, ore 19:17

Ahhahaa e poi parlano di tensione sessuale tra i giocatori.... mah!
Non so se sia una cosa malata o no, ma io Dom lo vedo benissimo sia nei panni della casalinga disperata (disperatamente innamorata e petulante, s'intende) sia in quelli della cameriera felina che adesca Matt e lo tortura, per vendetta.
È stata una storia veramente simpatica, mi spiace non vedere altri commenti, ma evidentemente pare che i salti al passato che non siano alla loro infanzia non vengano apprezzati come dovrebbero. Concordo con te per quanto riguarda la felicità della BAHR era c;
Detto questo, ancora complimenti per questa resistenza ad oltranza, è dovere di pgni Muser e soprattutto BellDom shipper seguire i dettami di Invincible. D'altra parte sei la prima a dichiarare "Stand up for what you belive" ^^
P.S. chissà che non sia stato un episodio simile ad ispirare Undisclosed Desires....
Un abbraccio forte, ti scrivo presto
Howl

22/08/15, ore 16:11

Ciaone 🌈
Allora, devo ammettere che Matt, me lo vedo benissimo come mogliettina, specialmente con Dom.
HO RISO COME UNA DEFICIENTE, NEL PUNTI IN CUI DOM SI TRAVESTE DA CAMERIERA SEXY, TI GIURO.
Poi stavo pure ascoltando Knights Of Cydonia, e sentire la voce di Matt, nelle cuffie, ha solo peggiorato le cose, perché ho cominciato a ridere in modo inquietante.
But anyway, l'idea mi é piaciuta un sacco.
Dom, mentre pulisce, sembra mia madre, rido.
Non noto errori di battitura o errori grammaticali, nel complesso, scrivi bene, mi piace il tuo stile.
Ti prego, fanne altre, di ff del genere.
Vabbè, ti saluto.
Ciao 🌈

22/08/15, ore 00:22

Eccomi qua! La storia è riuscita con successo a strapparmi un sorriso che a lettura conclusa però mi ha lasciato, ma non c'entra niente con il tuo stile o lo sviluppo che hai deciso di dare al prompt: semplicemente mi manca troppo l'era BHAR e vorrei ritornare a quegli anni (memorie dorate dei miei tween years). Nostalgia a parte, il mio momento preferito è stato quando Matt ha visto Dom nei panni della cameriera sexy: esattamente fra lo stupito e l'eccitato! Oppure quando lo ha rassicurato nel caso avessero appeso quel poster in camera da letto. Per il resto, sono in curiosità su ciò che potrebbe succedere proprio lì dopo le parole di Dom! Complimenti sinceri! V.B.

21/08/15, ore 20:05

Che dire?! Bellissima e divertente! Dominic nei panni di casalinga disperata è fantastico, anche se ho avuto un po' di difficoltà ad immaginarmelo in versione cameriera sexy ahahah! Almeno alla fine si è preso la sua rivincita con Matt! Complimenti anche per il titolo, geniale! :D Alla prossima :)