Sympathy for the Devil
di Sara Saliman

24/08/15, ore 23:34

Hello!
Dato che non conoscevo The Messenger, l'unica cosa saggia da fare per avere anche solo una vaga idea di cosa avresti parlato, era andare a fare una ricerca.
E, grazie a sacra Wikipedia, ora lo so. XD
Che dire, non è male, un peccato che abbiano già stroncato la serie (chissà perchè vanno avanti cagate come Modern Family o Grey's Anatomy, mentre cose originali o altro, come Dead Like me, Dollhouse ecc, vengono interrotti).

Io poi sono anche particolarmente intelligente: ultimamente, per scrivere, uso spesso i video di due ore che trovi su youtube, quelli di musica "Epica", oggi ho puntato a una "Dark", e ho pure le cuffie, così giusto per avere la giusta atmosfera XD.
Con un solo discorso mi hai stesa:

-Non ho bisogno di muovermi: sarai tu a venire da me.-

Questo è Ade XD. Ok, mi hai già presa!
Avendo letto quel poco che c'è su Wiki, credo tu abbia reso perfettamente Vera, e il modo in cui descrivi il tutto, visto da lui, è fantastico. Credo che mi potrei anche vedere la serie XD. Sappi che sei colpevole per avermi instillato la voglia di cimentarmi nella visione di una nuova serie televisiva, e non è bello U_U.

Non so se definire lui sadico o che cosa. Ad ogni modo, la storia mi è piaciuta, è intrigante e fa venire voglia di approfondire la conoscenza della serie :D, il che dimostra le tue abilità nella scrittura. Ottimo lavoro, come sempre.