Le cronache di Reach
di DrNightmare

07/01/16, ore 15:56

Ciao, questo capitolo è stato scritto un po'di tempo fa, probabilmente non leggerai questa recensione, ma ci tengo comunque a scriverla. Io sono un fan di videogames e la saga di Halo mi piace molto, quindi mi sento in obbligo di dirti la mia opinione. La storia è abbastanza interessante e scritta anche abbastanza bene, però ci sono alcune cose che dovrei dirti: ho notato che ogni tanto fai qualche errore di punteggiatura, specialmente ne ho visto qualcuno nel primo capitolo, ma sono comunque pochi, quindi stai un pochino più attento ;); il secondo problema, anche se non si può definire proprio un problema, è il fatto che scrivi tutto troppo attaccato, quindi rendi un po'più difficile leggere, il mio consiglio è quello di andare a capo un po' più spesso. Comunque io avrei una piccola domanda da farti, conosci l'HTML? A causa di quello la storia viene tutta attaccata, quindi inseriscilo se non lo hai già fatto. Comunque pure io ho avuto problemi con l'HTML mentre scrivevo la mia storia, quindi non preoccuparti, non se l'unico :). Detto questo vorrei anche congratularmi per la tua tenacia, visto che sei riuscito a scrivere 3 capitoli senza alcuna recensione, io probabilmente sarei stato molto scoraggiato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando anche che tu possa rispondere a questa recensione e dirmi se i miei consigli ti sono stati utili.
Ciao e alla prossima, comunque, sappi che da oggi hai un nuovo fan, a presto ;)