Never be alone
di Girl in Oblivion

04/10/15, ore 16:10

Ciao cara! <3
Girovagando tra la sezione di questi quattro scemi, mi sono imbattuta nella tua storia, e dire che l'ho letta tutta d'un fiato è dire davvero pochissimo!
Cavoli, mi è piaciuta da morire! Un po' un cliché, a mio parere (ti prego, non prenderlo come un'offesa perchè non voglio offendere nessuno!), per quanto riguarda la trama e la descrizione di ciò che è avvenuto; tuttavia è stata davvero una storia molto carina, lo dirà finchè campo u.u
Luke è zdjfcbadfjbakjfbska, awww, piccolino, che va a casa della sua bella per farle una sorpresa a Natale. Che cosa romantica e bella e boh, io sclero malissimo, ahahah :).
Questa ragazza senza nome è davvero innamorata del nostro bel biondo, altrimenti non credo che sarebbe stata in grado di aspettare così a lungo, con tutto quello che ha passato.
E beh, tutto è bene quel che finisce bene u.u
Complimenti vivissimi, continua così ;). A presto spero! <3
P.s.: se hai tempo e voglia, ti andrebbe di leggere una delle ultime One Shot che ho pubblicato? Fammi sapere, ci conto ;).