Usako
di Nicoranus83

22/03/09, ore 10:20

Mi spiace, io adoro Sailor Moon è il mio anime/manga preferito, ma questa ficcy non mi piace u.u

20/02/09, ore 21:14

Sebbene sia brevissima l'ho trovata bellissima e carica dell'amore che Mamoru prova nei confronti della sua Usako. Complimenti!

20/02/09, ore 19:16

DAVVERO CARINISSIMO! CIAO

03/02/09, ore 23:07

Breve, dolce ed incisiva. Mi è proprio piaciuta.

01/02/09, ore 20:18

L'ho trovata davvero dolce e nella sua brevità trasmette, a mio avviso, un messaggio filosofico e contorto: pensiamo ad una persona (in questo caso Usagi, appunto), esistono tante personalità di Usagi quante le persone che la guardano, che la conoscono, che le rivolgono semplicemente la parola! E' incredibile pensare che io possa essere giudicata e vista sotto diversi aspetti! E' un pò come il celebre romanzo di Pirandello "Uno, Nessuno e Centomila" ed è una cosa assolutamente affascinante ed inquietante al tempo stesso perchè ci rendiamo conto che nessuno ci conosce nella nostra totalità e che, di conseguenza, non si finisce mai di scoprire una persona ...
Bella, complimenti per il messaggio carico e filosofico! Mi è piaciuta!

01/02/09, ore 18:46

Complimenti! Breve ma intensa. Ff bellissima e ricca di significato. Subito nei preferiti! Bravissima! Baci Luciadom