Ninnolo d'amore
di bacinaru

02/01/11, ore 21:12

devo prprio dirlo: sono rimasta senza parole!!!! e povero merlin non si merita questo!!!! ci sarà un continuo??? spero di si... la vedo bene come introduzione a una fic più lunga.

13/08/10, ore 13:41

Cavolo.
Oltre ad essere malinconica, a mio parere è profondamente angst.
Cioè, finisce bene perché Arthur salva Merlin... Ma da come parla il servo, sembra davvero che lui sia proprio un giocattolo per il principe...
O magari quando i due troveranno modo di parlare, Arthur gli farà capire che non è affatto un giocattolo per lui e che scoppierà l'amore... vero? *-*
Ehm, scusa, mi sono fatta prendere dall'attimo!
Bella, davvero una bella storia!
Complimenti!

19/04/10, ore 23:28

Bellissima!
Fino all'ultima parola ho creduto che l'ascia sarebbe calata sul collo di Merlin.
Stupenda fic. Poche righe che mi hanno tenuta col fiato sospeso.
Brava! Molto, molto, molto bella

28/07/09, ore 17:21

Mi ero preparata al peggio, lo confesso. Un Merlino così disilluso e ferito fa male da vedere, ma quelle parole finali mi fanno cpaire che per lui non è davvero un giocattolo. Che anche per Artù lui è importante. Bel lavoro.

06/02/09, ore 15:27

Ah finalmente recensisco una tua storia!!! Ehhe, e che storia!!!! Miticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Marlin, come puoi pensare che Arthur ti avrebbe òasciato morire???? Lol è meravigliosa maravigliosa meravigliosa!!!!! Bravissimaaaaaaaaaa mi è piaciuta tantissimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Brava!! Bacionissimi sesshy

02/02/09, ore 17:55

Wiiiiii, è bellissima!!! Mi è piaciuta tantissimooooooo! anche sniff, sniff Merlino che si rassegna così... Magnifica...

01/02/09, ore 20:55

oh, povero cucciolo...seguito?!dai....per fortuna Artù è intervenuto, era già pronta a fracassare il computer per lo spavento di vedermi Merlino decapitato! ma lo sai che ho rischaito una crisi isterica?!non si fa così!! bellisssima ficcy complimenti...Merlino che si sente un giocattolo difettoso e pensa Artù potrà sostituirlo...e poi quando non lo vede più con suo padre...bellissimo colpo di scena!!!! Scrivi un bel seguito!!! complimenti ancora, scritta benissimo! BACI!

01/02/09, ore 15:36

Waaaaaaaaa.......!! *prende il muro a capocciate* ok.... *respira profondamente* mi riprendo, mi calmo.... Tu.... Vuoi farmi morire di crepacuore, non è forse vero? Cioè... ç.ç Merlin, il piccolo puccio tenero carino Merlin al patibolo e Arthur che non faceva nulla.... O.o e poi la mannaia pronta a staccargli la testa.... >_< non volevo più leggere poi.... T.T ma poi.... *w* l'asino reale!! *abbraccia un passante* ma ovvio che ci tiene a Merlin!! u.u' Piccolo mago, non fare più pensieri del genere, se no ti picchio!! -_- oh, ma..... Posso farti una richiesta piccola piccola? *fa gli occhioni dolci tentando di sembrare un cucciolo abbandonato* Lo scrivi un sequel? Sarebbe fantastico!! *_* ok, la smetto! XD davvero complimenti se ancora non te l'avessi detto! Alla prossima! Kiss

01/02/09, ore 15:05

Oddio poverino...Non ha capito nnt...Artù °ç° lo ricambia. NO?????????????????Bella cmq.bacini