Confusione
di Daisy Pearl

22/01/20, ore 09:34

Ciao Daisy Pearl. Affascinata dal titolo sono giunta qui e il fatto che questo scritto sia breve,delinea ancora meglio il concetto di confusione,espresso in prima persona. Cos'è davvero la confusione? Ognuno da la propria interpretazione personale,in base alla propria sensibilità e vissuto. Leggendo ho avuto modo di riflettere al riguardo e come viene narrato la confusione è esteriore e interiore,intersecandosi. Ben si avverte quel che sente la voce narrante ed è bella la frase finale a chiusura dove la confusione,che aleggia nelle sue più diverse sfumature,non è altro che un perpetuo ed eterno caos. Un saluto. :)

21/08/15, ore 17:42

Ciao! Ho adorato il modo in cui hai descritto la "confusione". La flashfic è scritta molto bene. Alla prossima!
Ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere alcune mie storie, se ne hai voglia, naturalmente XD. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

21/08/15, ore 16:11

È semplicemente stupenda. Mi sono ritrovata in più punti della lettura senza fiato e con il groppo in gola forse perché vivo anche io in un momento di caos mentale e in una situazione da cui vorrei uscire ma senza successo. Sono esterrefatta dalla semplicità delle parole che hai usato per descrivere le tue emozioni. Avrei voluto riuscirci anche io. Mi piace tanto. 😊😊